Entra

Visualizza la versione completa : CASCO AIROH - SC66 2008 con mentoniera

Calligno
26-08-2009, 18:05
ciao a tutti,

vi riporto una mia spiacevole esperienza: ho recentemente acquistato un casco Airoh, modello come da titolo.

ho percorso 2000 km nel recente viaggio fatto in agosto: sin dal primo utilizzo il casco ha presentato gravi problemi nel meccanismo di apertura della mentoniera: entrambe le viti laterali che tengono la mentoniera si svitano dopo pochissimi utilizzi - qualunque sia la forza di serraggio delle viti - con la conseguenza che il casco risulta in breve mal insonorizzato, mal isolato dall’aria e rischia l’apertura, anche in movimento, di tutto il frontale (come già successo)

:mad: 300 Eurini :mad:

tornato dal rivenditore con animo nero :angry4:, mi sono visto rifiutare ogni intervento di sostituzione o messa a posto : ma mi è stato consigliato di inserire liquido “blocca-filetti” nelle sedi delle viti.

ho scritto alla casa segnalando la problematica ed aspetto FIDUCIOSO risposta :santa:

qualcuno ha esperienze simili o consigli diversi dal :mad: o dal :gib: ??

ciao!

Dfulgo
26-08-2009, 18:49
Mi spiace per la tua esperienza negativa ma vedrai che ti risponderanno a breve, magari sono ancora chiusi per ferie.

Io ho un Sv55 del quale sono contento, prima avevo un Mathisse che aveva perso un po' di pezzi cadendo da una sedia, l'ho spedito alla Airoh e me lo hanno restituito a posto ed a loro spese cambiando anche la visiera (aveva un micrograffio su un lato). Non era nemmeno più in garanzia... :D
fossero tutti seri come loro... :eek:

Ziofrenk
31-08-2009, 11:46
stesso problema risolto con frenafiletti loctite debole

ilmezza
31-08-2009, 13:29
Chiama in fabbrica e lamentati del problema,hanno sostituito già dei caschi senza fare problemi,lamentati anche del venditore cosi gli fanno il culo.

Calligno
31-08-2009, 21:30
grazie del conforto... :D

per adesso ho mandato mail in fabbrica con tutta la descrizione del problema e segnalazione del rapporto con il venditore, chiedendo un loro intervento.

risposta automatica: l'assistenza riapre il 7 settembre :sad2: ... ma io aspetto!!

ziofrenk grazie :D ... però di dover mettere del frena filetti dentro un casco pagato 300 euro un po' mi rode... quindi prima aspetto di vedere se - ragionevolmente - intervengo da fabbrica

Ziofrenk
03-09-2009, 17:36
ziofrenk grazie :D ... però di dover mettere del frena filetti dentro un casco pagato 300 euro un po' mi rode...

e perche' ?

managdalum
03-09-2009, 17:52
confido che tutto si risolverà al meglio, visto che la mia esperienza conferma la serietà e disponibilità della casa nel risolvere i problemi dei clienti.

Calligno
03-09-2009, 19:34
e perche' ?

mi rendo conto che può essere un'idea tutta personale... però credo che nel momento in cui compro un prodotto, questo debba funzionare - nel normale range di utilizzo per cui è stato progettato e venduto - senza interventi correttivi a carico dell'acquirente

sbaglio?

x managdalum: confido anch'io, infatti aspetto che riapra il servizio clienti (7 settembre) per un confronto

:hello2:

Ziofrenk
04-09-2009, 14:22
fermo restando che questa riparazione te la DEVE fare il venditore, ti assicuro che e' rapida e risolutiva !

Alecta
04-09-2009, 19:23
concordo
sarebbe cortese se il negoziante si adoperasse

Calligno
05-10-2009, 23:26
a distanza di un mese, per correttezza d'info, mi quoto:cool:

casco ritirarato da corriere a spese Airoh
casco sistemato da Airoh
casco riconsegnatomi (testato dopo 2k km posso dire che funziona !!) + visiera nuova a spese Airoh

beh... che dire... onestà e serietà ce l'han messa tutta :!: