Visualizza la versione completa : un po di chilometri...
Questa mattina ho rimesso la mucchina dentro la sua stalla dopo 15 giorni di fuego.....e per fuego intendo: Livorno-Roma, Roma-Palermo, Palermo-Favignana, Favignana-S.Vito lo capo, S.Vito lo capo-Agrigento, Agrigento-Palermo, Palermo-Ceraso (SA), Ceraso-Palinuro, Palinuro-Roma, Roma-livorno .............per un totale di 3.400 Km tutti fatti con bagagli zainetto finto, zainetto vero e tenda al seguito.....divertimento a mille. Se penso che questa estate rischiavo di non prenderla affatto (causa lavoro) mi posso ritenere pienamente soddisfatto.........spero di conoscere un po di amici forumisti a questo RADUNO ESSENZIALE e spero di leggere dei vostri giri se ce ne sono stati....Lamps
Ps ho anche cambiato le scarpette alla signora, montato le DUNLOP RR (218 € il treno) e mi trovo benissimo..
paolo chiaraluna
26-08-2009, 18:17
La 1100S ste cose le fa ad occhi chiusi: grandissima moto
Cmq complimenti :)
giampi74
26-08-2009, 20:31
Questa mattina ho rimesso la mucchina dentro la sua stalla dopo 15 giorni di fuego.....e per fuego intendo: Livorno-Roma, Roma-Palermo, Palermo-Favignana, Favignana-S.Vito lo capo, S.Vito lo capo-Agrigento, Agrigento-Palermo, Palermo-Ceraso (SA), Ceraso-Palinuro, Palinuro-Roma, Roma-livorno .............per un totale di 3.400 Km tutti fatti con bagagli zainetto finto, zainetto vero e tenda al seguito.....divertimento a mille. Se penso che questa estate rischiavo di non prenderla affatto (causa lavoro) mi posso ritenere pienamente soddisfatto.........spero di conoscere un po di amici forumisti a questo RADUNO ESSENZIALE e spero di leggere dei vostri giri se ce ne sono stati....Lamps
Ps ho anche cambiato le scarpette alla signora, montato le DUNLOP RR (218 € il treno) e mi trovo benissimo..
grazie farò vedere al mio zainetto cosa si perde! dai facciamo 'sta adunata a settembre che vengo anch'io.... ma DA SOLO!
una foto della moto a pieno carico????
complimenti per il giro e complimenti alla zainetta! Cosa si e' messa sotto il sedere per stare piu' comoda???? Io devo ancora provare con i pantaloncini da ciclista, e' che d'estate non ho molta voglia di imbottirmi....
Io con la esse quest'anno sono andato in norvegia, borse laterali, baule givi, borsa serbatoio, zainetto legato ad una borsa laterale e zaineto vero!!!!!!!!!
Per un totale di 6437 km in 12 giorni mica male...........
Grande moto la nostra esse!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |