PDA

Visualizza la versione completa : un po di chilometri...

foxy75
26-08-2009, 17:46
Questa mattina ho rimesso la mucchina dentro la sua stalla dopo 15 giorni di fuego.....e per fuego intendo: Livorno-Roma, Roma-Palermo, Palermo-Favignana, Favignana-S.Vito lo capo, S.Vito lo capo-Agrigento, Agrigento-Palermo, Palermo-Ceraso (SA), Ceraso-Palinuro, Palinuro-Roma, Roma-livorno .............per un totale di 3.400 Km tutti fatti con bagagli zainetto finto, zainetto vero e tenda al seguito.....divertimento a mille. Se penso che questa estate rischiavo di non prenderla affatto (causa lavoro) mi posso ritenere pienamente soddisfatto.........spero di conoscere un po di amici forumisti a questo RADUNO ESSENZIALE e spero di leggere dei vostri giri se ce ne sono stati....Lamps

Ps ho anche cambiato le scarpette alla signora, montato le DUNLOP RR (218 € il treno) e mi trovo benissimo..

paolo chiaraluna
26-08-2009, 18:17
La 1100S ste cose le fa ad occhi chiusi: grandissima moto
Cmq complimenti :)

giampi74
26-08-2009, 20:31
Questa mattina ho rimesso la mucchina dentro la sua stalla dopo 15 giorni di fuego.....e per fuego intendo: Livorno-Roma, Roma-Palermo, Palermo-Favignana, Favignana-S.Vito lo capo, S.Vito lo capo-Agrigento, Agrigento-Palermo, Palermo-Ceraso (SA), Ceraso-Palinuro, Palinuro-Roma, Roma-livorno .............per un totale di 3.400 Km tutti fatti con bagagli zainetto finto, zainetto vero e tenda al seguito.....divertimento a mille. Se penso che questa estate rischiavo di non prenderla affatto (causa lavoro) mi posso ritenere pienamente soddisfatto.........spero di conoscere un po di amici forumisti a questo RADUNO ESSENZIALE e spero di leggere dei vostri giri se ce ne sono stati....Lamps

Ps ho anche cambiato le scarpette alla signora, montato le DUNLOP RR (218 € il treno) e mi trovo benissimo..

grazie farò vedere al mio zainetto cosa si perde! dai facciamo 'sta adunata a settembre che vengo anch'io.... ma DA SOLO!

essina
27-08-2009, 10:38
una foto della moto a pieno carico????

complimenti per il giro e complimenti alla zainetta! Cosa si e' messa sotto il sedere per stare piu' comoda???? Io devo ancora provare con i pantaloncini da ciclista, e' che d'estate non ho molta voglia di imbottirmi....

Tano
28-08-2009, 16:06
Io con la esse quest'anno sono andato in norvegia, borse laterali, baule givi, borsa serbatoio, zainetto legato ad una borsa laterale e zaineto vero!!!!!!!!!
Per un totale di 6437 km in 12 giorni mica male...........
Grande moto la nostra esse!!!!!!!!!!!!!!