Visualizza la versione completa : Cambio di stanza
Spitfire
26-08-2009, 16:10
Buongiorno a tutti..oggi passo dalla stanza del GS 650 a questa..in garage sta riposando una mucca (GS 1150) :arrow:...spero di avere soddisfazioni da questa moto.
P.S. La scelta e caduta su questa moto, grazie a quello che scrivete voi, felici possessori. ciao ciao
welcome in the mukka room. Vedrai come ti troverai bene con la gsona.
popialfi
26-08-2009, 17:10
Bene, ottima scelta. Dicci qualcosa di più su di lei.
:D:Dbenvenuto nel gregge.....raccontaci un po di lei(la mukka):D:D
Ben arrivato, gran ferro!!!!!!
braaaaavissssssimo!! ed ora, visto che hai fatto 30 potresti anche fare 31 : indi per cui ....iscriviti qui!! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=234162) :lol:;)
ciao
bissio
live to ride
26-08-2009, 19:27
Bravo spit gran bella moto te l'appoggio.:lol:
OTTIMA .......!!!!!!!!!!!!!!!!!! come dice Bissio iscriviti sia al raduno che nei RIMASTI :D:D:D:D:D:D
Spitfire
27-08-2009, 10:05
x iniziare, volevo ringraziare smagia x la disponibilità, la pazienza e i vari consigli/consulenze.. Da questa moto, nn vorresti mai scendere x il piacere che si prova nel guidarla..unica pecca fin qui riscontrata è la strana protezione offerta dal cupolino in marcia "allegra"..proverò a regolarlo in maniera diversa oppure a sostituirlo
prego spit. È stato un piacere. Se hai bisogno...ci sono sempre. Non vedo l ora di vederla stà porca mukka.ciao ragazzaccio
mi è stato detto di chiedere a te a che cifra avete concluso l'affare.....stavo tenendo d'occhio la tua stessa moto, solo che avendo da vendere prima il mio scooterone, non se n'è fatto nulla......quanto hai speso, se si può dire??
Barbarigo38
28-08-2009, 11:26
braaaaavissssssimo!! ed ora, visto che hai fatto 30 potresti anche fare 31 : indi per cui ....iscriviti qui!! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=234162) :lol:;)
Non ci arriva fino a li'..... E' fisicamente debilitato dallo stress da trapasso! :lol::lol::lol:
Spitfire
28-08-2009, 23:21
Non ci arriva fino a li'..... E' fisicamente debilitato dallo stress da trapasso! :lol::lol::lol:
ma quale trapasso...sono stressato perchè il mecca è ancora in ferie e per adesso mi limito a fare dei giretti
Grande Spit, hai fatto un bel salto, ma scusa quanto sei alto?questa domanda è riferita al fatto del parabrezza......complimenti per la scelta!allora vieni al raduno dei rimasti? si si....:D :D :D
Buongiorno a tutti..oggi passo dalla stanza del GS 650 a questa..in garage sta riposando una mucca (GS 1150) :arrow:...spero di avere soddisfazioni da questa moto.
P.S. La scelta e caduta su questa moto, grazie a quello che scrivete voi, felici possessori. ciao ciao
Complimenti, e benvenuto nel Club :D
Ho fatto la tua stessa scelta 6 mesi fa, dal GS650 al 1150....NO REGRETS !
:thumbup:
P.S.: La mia (che, tra l'altro, ho preso da un tuo compatriota magnagati :lol:) aveva montato il cupolino ADV. Ho da poco aggiunto lo spoiler Touratech e con questo setup ho risolto i problemi di turbolenze/protezione dall'aria.
Se ti servono info batti un colpo ;)
Citron1971
29-08-2009, 15:27
Il mio personale BMWenuto nel reparto bovini di razza :wave: (la ghisa è ghisa,mica plasticaccia) :lol::lol::lol: poi,avendola devo darti ragione due volte,per cui preparati per il raduno che se riesco a venire anche io finalmente vedo in faccia qualche brutto ceffo della panzerboxer division:!:,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
come suggerito da Bissio non mancare al raduno!
Spitfire
29-08-2009, 17:17
@jimi sono 1,83, ho alzato al massimo la sella e questa mattina ho piegato tutto in avanti il cupolino..ma devo ancora verificare se è servito a qualcosa.
@blu mi ricordo del tuo tradimento dell'epoca :-)
@cit71 farò il possibile x partecipare al raduno.. domenica 4 però
Spitfire
29-08-2009, 17:21
come suggerito da Bissio non mancare al raduno!
Fra tutti i giri/raduni proposti, a questo nn intendo assolutamente mancare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |