Visualizza la versione completa : eccomi qua, ciao a tutti
PATERNATALIS
26-08-2009, 13:49
Un caro saluto a tutti gli ....allevatori che frequentano il forum. Sono un vecchio, in tutti i sensi, BMWista. Non vi dico la mia eta' ( tanto la vedete nel profilo) ma vi racconto che quando ero giovane ho seminato il terrore per mezza Europa con la mia R65. Il povero ..bovino pero' e' stato messo al pascolo in garage per un sacco di anni causa figli, moglie e chi piu' ne ha piu ne metta. Ma ogni tanto la tiravo fuori e ci facevo un giro pur usando per gli spostamenti giornalieri una Vespa . Prima una PX poi quella nuova..automatica...bleah al cambio automatico!. Ma un giorno ho visto la luce: la fata turchina, nei panni di una bella signorina in automobile un pelo distratta, mi ha tamponato in un parcheggio ( !!!) facendomi rottamare la due ruote. E cosi' sono ritornato allevatore effettivo comprando una RT 1200 usata ( ma..tenuta bene.....perde solo un po' di olio davanti al motore....e il cardano non fa strani rumori per ora) e tenendomi pure la r65 ; ho una scuderia! E non sono per niente pentito della scelta; certo alcuni parcheggi sono un guaio, ma vuoi mettere quando arriva quello col T max.....
Ciao a tutti
Andrea
PS: in due mesi ho fatto 4500 Km; piu' di quanti ne fece il precedenrte proprietario in 4 anni. Vado bene?
certo che vai bene per dove devi andare.. un saluto ci troviamo nei post
paulposition
26-08-2009, 16:23
benvenuto!!!!!!!!!
vai benissimo! :D :D
PATERNATALIS
26-08-2009, 18:24
Nei miei messaggi compare la scritta " sono un C1..ecc ecc.." ma non e' roba mia e non so come ci sia finita. Come la tolgo e come la modifico?
Scusate il disturbo, fate finta che sia uno da scooterone.....
Ciao
ZioTitta
26-08-2009, 18:28
Vieni al giretto toscano !
PATERNATALIS
26-08-2009, 19:30
Per il giro faccio il possibboli.....moglie...figli..genitori... perdite d' olio....ma secondo te posso portare anche il mio amico a cui ho GENEROSAMENTE dato in comodato GRATUITO la mia r65? In fondo e' una mukka pure quella. Anzi, se posso dirla tutta, i tappi dell' olio con la calamita li ha di serie nel motore , nel cambio e pure nel cardano!!!
( anzi , li' ce ne sono due, uno per il cardano e uno per la coppia conica)
Ma una volta non si badava a spese...
Ciao
Isabella
26-08-2009, 19:39
per il sottonick (la scritta "Sono un C1...), ti cambierà man mano che scriverai nel forum.
benvenuto!
ZioTitta
26-08-2009, 22:18
Per il giro faccio il possibboli.....moglie...figli..genitori... perdite d' olio....ma secondo te posso portare anche il mio amico a cui ho GENEROSAMENTE dato in comodato GRATUITO la mia r65? In fondo e' una mukka pure quella. Anzi, se posso dirla tutta, i tappi dell' olio con la calamita li ha di serie nel motore , nel cambio e pure nel cardano!!!
( anzi , li' ce ne sono due, uno per il cardano e uno per la coppia conica)
Ma una volta non si badava a spese...
Ciao
Vieni con quello che vuoi, basta che non sia l'autobus !
:DGrandioso:D anch'io meno di 2 mesi e 4200KM e non la uso sempre accidenti!!!! rt una favola!! non ho mai provato il gs ma in giro sono come i moscerini, male non credo che vada, ma la mia zavorrina è un pò viziata, e sai l'ultima..... è salita solo 1 volta:rolleyes: perche gli ho rotto le scatole.....misteri della fede!!!!!!
Buon divertimento e goditela:eek:
Ciao Zio Titta tutto bene? vedo il pallino verde.....allora ci sei, ci sette......ci otto....
ZioTitta
26-08-2009, 22:37
Voici moi, mon cher ami !
Mais je vais maintnent a coucher... A bientot !
sauternes
27-08-2009, 00:17
BMWenuto!!!
logospass
27-08-2009, 00:31
Benvenuto.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |