PDA

Visualizza la versione completa : per tutti i possessori rider II

baghiro
25-08-2009, 19:42
Ciao a tutti, avendo perso il rider I per strada, e interessato all'acquisto del rider II volevo sapere da i possessori di tale apparecchio se l'attacco da moto è affidabile visto che non vorrei perderne un'altro.
Per tutti i Garminizzati non vogliatemene ma lo zumo pur essendo un ottimo prodotto non mi piace.
Lamps :lol:

fabfab55
26-08-2009, 13:57
Io ho il Rider 2 da 2 mesi e mi trovo molto bene. Nella confezione c'era una specie di laccio con attacco a moschettone e le istruzioni consigliano di far girare questo laccio attorno alla base dell'attacco RAM, così se si sganciasse il navigatore rimarrebbe comunque appeso al manubrio (una specie di cintura di sicurezza). Ciao.

Accio
29-08-2009, 09:32
Confermo quanto detto da fabfab55 per quello che riguarda la dotazione di serie inoltre è stato modificato il sistema di aggancio (evidentemente il problema era ben chiaro al produttore), io lo uso da più di un anno e non ho avuto disavventure quindi ... il problema sembra risolto.

Themau
29-08-2009, 09:55
TTR2 tutta la vita !!!

nessun problema di affidabilità del supporto, semplice, chiaro, intuitivo, flessibile, FACILISSIMO DA GESTIRE E AGGIORNARE TRAMITE PC, sia per quanto riguarda firmware, mappe e gestione itinerari :cool: (guarda un pò in giro le madonne e tutti i santi che tirano i "cugini" poi mi dici :cool::lol::lol:)

è IL navigatore :D:D

unico neo rispetto alla nota concorrenza, la visibilità col sole, decisamente minore rispetto a garmin ;)

Muccone1200GS
09-09-2009, 22:05
Io ho il Rider 2 da 2 mesi e mi trovo molto bene. Nella confezione c'era una specie di laccio con attacco a moschettone e le istruzioni consigliano di far girare questo laccio attorno alla base dell'attacco RAM, così se si sganciasse il navigatore rimarrebbe comunque appeso al manubrio (una specie di cintura di sicurezza). Ciao.

Quoto alla grande!!!!! Magnifico attacco... Affidabilissimo. Ho anche trovato un sito importatore italiano per comprare gli attacchi e renderlo un pò più carino anche perche nella confezione ci sono dei pezzi della ram. Molto grossi ed ingombranti. Avevo comprato per l'800 gs tutta una serie di pezzettini più piccoli da questo sito http://www.ram-mount.it ma poi passando al gs 1200 ho preso il pezzo originale BMW da attaccare proprio sopra del conta km dietro il cupolino ( veramente ma veramente figo). mi dovrei anche decidere di venderli questi pezzi. Anche perchè mi sono arrivati li ho montati e il pomeriggio dopo ho lasciato al concessionario l'800 per ritirare il 1200 che :arrow::arrow::arrow:
Buona serata a tutti

Muccone1200GS
09-09-2009, 22:06
TTR2 tutta la vita !!!

unico neo rispetto alla nota concorrenza, la visibilità col sole, decisamente minore rispetto a garmin ;)

Purtroppo è vero!!! Si vede poco!!! con il sole contro. Ma avendo l'audio nel casco.....

Nick1200
10-09-2009, 12:36
....mai avuto problemi ha appena compiuto 2 anni. Per il sole ho risolto cambiando il fondo diurno grazie ad un post in questa sezione che ho scaricato ed installato.
Comunque al 90% sto per venderlo.

Muccone1200GS
12-09-2009, 12:16
....mai avuto problemi ha appena compiuto 2 anni. Per il sole ho risolto cambiando il fondo diurno grazie ad un post in questa sezione che ho scaricato ed installato.
Comunque al 90% sto per venderlo.

Potresti dirmi come hai fatto? Potresti darmi il link?
Grazie mille
ciao

mambo
12-09-2009, 12:27
probablimente con questo :D:D

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=167910&highlight=tomtom

Muccone1200GS
12-09-2009, 20:19
Grazie mille proverò!!!

baghiro
13-09-2009, 09:17
Grazie a tutti per le vostre risposte, ci penserò un pochino aspettando anche qualche occasione.
Lamps

Nick1200
15-09-2009, 18:09
probablimente con questo :d:d

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=167910&highlight=tomtom

....si con quel programma. E per me funziona.