Visualizza la versione completa : ho sentito dire che gl'harleysti...
calabronegigante
25-08-2009, 18:15
...nelle loro kermesse,per far scoppiettare fragorosamente i loro propulsori,in folle,tengono il gas aperto e con dei repentini click (a modi:on-off) tolgono e mettono corrente tramite il pulsante di sicurezza!!
lo fa anche la mukka?
qualcuno ha provato?
ci sono controindicazioni?
Bigo Walter
25-08-2009, 18:25
Perchè, vuoi farlo anche tu??
adv 1.2
Non solo gli Harleysti,nei motoraduni ne vedi di tutti i colori,per me è la cosa piu'anti-motociclista che puoi fare alla tua moto...veramente,non li sopporto!!:mad::mad:
Ma anche....che senso ha?
Si, ma le valvole prendono di quelle sberle!
ZIOKANN...si vede che la roba che si sono fumati gli sale prima...:weedman:
calabronegigante
25-08-2009, 18:29
Perchè, vuoi farlo anche tu??
adv 1.2
chi?
io?
....naaaaaaaaa!!!
Ti sembro il tipo?:lol:
Lo facevo con il volkswagen transporter della casa di riposo dove ho fatto il servizio civile... con la chiave di accensione quando portavo i nonnini al mercato
Daiiii...di la verita'...un colpetto lo hai dato!??:lol::lol:
no nn lo fanno gli harleysti, che cmq ci tengono parecchio alle loro moto, ma i vari customisti simil jap
non direi,vaiad unraduno di harley e poi senti...
Bigo Walter
25-08-2009, 18:35
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
adv 1.2
nocturnus
25-08-2009, 18:51
ma voi non lo facevate con i motorini o i 125?l'ignoranza dell'adolescenza insegna (poi se lo fai a 50 anni...)
Con il ciao quando tiravi la "sivalvola" (che non so se sia corretto o un termine dialettale)
calabronegigante
25-08-2009, 18:58
Daiiii...di la verita'...un colpetto lo hai dato!??:lol::lol:
:lol:
nooooooooo:lol:
....pero',visto che mi piace sentire la mukka scoppiettare in rilascio.....volevo sentire la Vostra!
magari provo:lol:una sola volta:lol:in luogo isolato:lol:....ma anche no!:lol:
il franz
25-08-2009, 18:59
Sei troppo gentleman biker per fare una cosa del genere!!!
Non farla mai e non pensaci nemmeno!!!
alabassa
25-08-2009, 18:59
io credo che lo faccia anche la mukka (non ho certezza matematica ma alte percentuali di riuscita) ma la conseguenza che immagino possa accadere è che la y si apra a banana, oltre alla sberla alle valvole.
chi fa di quei tiri generamente ha degli scarichi mooooolto liberi ;)
calabronegigante
25-08-2009, 19:09
Sei troppo gentleman biker per fare una cosa del genere!!!
Non farla mai e non pensaci nemmeno!!!
grazie:!:per il "gentleman biker" Franz!
...ok!....non lo faccio!:lol:
...infatti,ho tutto "tappato",io!
aresmecc
25-08-2009, 19:10
:confused:Una moto ad iniezione non dovrebbe farlo :(
Ma che moto e moto, ai raduni gli Harleysti quelli scoppi li fanno con il loro deretano :lol:
emagagge
25-08-2009, 19:16
Dai Calabrone, confessa che non vedi l'ora di provare anche tu!!! :lol:
MrStanleySmith
25-08-2009, 20:03
Lo facevo con il volkswagen transporter della casa di riposo dove ho fatto il servizio civile... con la chiave di accensione quando portavo i nonnini al mercato
anche io una cosa simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma con i disabili " leggeri"... ridevano come matti agli scoppi!!!!!!!
avevo un bedford----
Con il ciao quando tiravi la "sivalvola" (che non so se sia corretto o un termine dialettale)
il temine corretto e' decompressore, noi in friuli la chiamavamo ARCIvalvola :lol::lol::lol:
L'Emarginato
25-08-2009, 20:35
...lo facevo in passato, ma lo sentivano in pochi...adesso opto per un meno discreto burnaut...almeno lo vedono anche da lontano e l'odore ti resta impregnato addosso, un bel segno di riconoscimento fra menti eccelse....
varamukk
25-08-2009, 21:01
io di solito ci butto dentro un rauto...
conoscevo uno con il vtr che lo faceva spesso per strada, chiudi corrente poi dai corrente e la benzina incombusta fa il botto... era proprio un animalo
Quando ero un bambino (anni Sessanta) mi ricordo che mio padre lo faceva con le sue Alfa.
La lanciava sulla strada, poi staccava il contatto e lo riattaccava.
Diceva che serviva per pulire le candele, perché arrivava benzina che non bruciava.
Mah.
Io e mio fratello, qualche anno dopo, lo facevamo con il Ciao.
Si lanciava il Ciao poi, senza togliere gas, si tirava l'alzavalvole (il "decompressore") e si lasciava che il motorino proseguisse.
A noi che si pulissero le candele importava come l'anno Mille . . . il fatto era che arrivava benzina incombusta nella marmitta calda (io avevo la "Nero" Sito!) e faceva dei botti da campionato!
Adesso con le moto a iniezione non so se lo farei ancora . . . ma se mi capita fra le mani un Ciao . . .
Si lanciava il Ciao poi, senza togliere gas, si tirava l'alzavalvole (il "decompressore") e si lasciava che il motorino proseguisse.
Ed io che l'usavo solo per spegnerlo.....cosa mi sono perso:(:(.
...ma non era il sistema anche per aumentare il già enorme....freno-motore??
il decompressore del ciao era una valvolina in testa del tutto simile a una valvola da 4 tempi in miniatura. Buttava direttamente nello scarico.Io poi avevo una testata speciale senza decompressore, per spegnerlo usavo un pulsante di massa come tutti gli altri 50 e per accenderlo pedalavo un po' piu' vigorosamente.Il mio ciao passava i 90....
Comunque non era molto diverso dai vari decompressori delle enduro 600 con avviamento a pedale.
Come si potessero pulire le candele con una combustione "esterna" alla camera di scoppio mi suona dura capirlo.
Suvvia non fate le vergini al bordello.....chi non l'ha fatto.....
La cosa che mi sbalordisce sul serie è che ci sia qualcuno che cade dal pero......
Come si potessero pulire le candele con una combustione "esterna" alla camera di scoppio mi suona dura capirlo.
Infatti alla candela non accadeva proprio un bel nulla, si faceva solo per la "combustione esterna"!
Ciao
BurtBaccara
26-08-2009, 11:47
Io ho il terrore di fare queste cose con la mia motoretta.
Scoppiettano solo quelle a carburatore,l'iniezione quando molli il gas smette di mandare benzina cut-off,se vuoi farla scoppiettare in rilascio devi viaggiare 4-5000 mila giri in rilascio e peli piano piano il gas
Berghemrrader
26-08-2009, 13:36
Accidenti a te Calabrone del menga!
Mi è venuta voglia di provare e sto ancora cercando il dbkiller sparato in un campo di grano... :(
ma le Kappa lo fanno da sempre, ma passata l'età della leva (ora abolita ma direi necessaria) che senso ha?
Basterebbe il metodo Kandahar al passaggio del trespolo americano (non blindato) per avere un bel botto... definitivo
Britannico
26-08-2009, 14:22
Lo fanno tutti, indipendentemente dalla moto. Anzi, sulle supersport jap con scarico adeguatamente aperto e carburatori veniva uno spettacolo... mi ricordo la mia zxr 900... bei tempi in cui ero tamarro...
si gentleman, ........ ma fulminatoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
...lo facevo in passato, ma lo sentivano in pochi...adesso opto per un meno discreto burnaut...almeno lo vedono anche da lontano e l'odore ti resta impregnato addosso, un bel segno di riconoscimento fra menti eccelse....
e signori dunlop o pirelli:lol:
la c@zz@t@ del cut off e' buona per chi ha voglia di pagare il meccanico anche se non serve, chi non ama la propria moto
calabronegigante
26-08-2009, 20:33
Accidenti a te Calabrone del menga!
Mi è venuta voglia di provare e sto ancora cercando il dbkiller sparato in un campo di grano... :(
:lol::lol::lol:
l'hai fatto per davvero?
....non ci credo!:lol:
Berghemrrader
26-08-2009, 20:42
l'hai fatto per davvero?
Certamente!
Mentre facevo le prove al parcheggio dell'Esselunga è passato un milanese che mi ha detto: "Mi scusi, ma lei prima aveva una Hornet?" :lol::lol::lol:
conoscevo uno con il vtr che lo faceva spesso per strada, chiudi corrente poi dai corrente e la benzina incombusta fa il botto... era proprio un animalo
ahahah col vtr SP-2 " bastava arrivare al limitatore per fare il botto.... :)
in questo modo ho inbrunito due vistiere di due 916 dotati......:)
Biemmevuo
26-08-2009, 21:41
...col Ducati usavo gli scoppi al posto del claxon: certe botte...peggio di un raudo!!! ...in montagna era spettacolare per spaventare i ciclisti rompimaròni...quelli che corrono appaiati "in riga per tre"!!! :lol:
devo dire però che gli scoppi delle ducatone erano più "maschi" della mia SP-2.. ahahahaha
la mia vecchia R80 oltre agli scoppi faceva anche le fiammate... :lol:
avevo uno scaricozzo home made, inguardabile, ma con un sound favoloso.
io di solito ci butto dentro un rauto...
Rauto??????
Cos'è un raudo che rutta?
Sono tutte balle,
Noi Harleysti scureggiamo e facciamo la fiamma con l'accendino
Fa figo
Paolillo Parafuera
27-08-2009, 10:19
sul libretto del KR c'è scritto di non farlo perchè si rischia la morte! :lol:
Sono tutte balle,
Noi Harleysti scureggiamo e facciamo la fiamma con l'accendino
Fa figo
come non quotarti luke.... :lol::lol::lol:
http://i32.tinypic.com/21ctohh.jpg
Piripicchio
27-08-2009, 10:47
SKITO, questo della foto ha due buchi del culo, hai notato?
Giusto uno per cilindro :lol::lol::lol:
Caino
ahahahah :lol: azz.. no non ci avevo fatto caso...ahahahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |