PDA

Visualizza la versione completa : TTR I un Consiglio

ben.
25-08-2009, 16:33
Non riuscendo più a ricaricare il dispositivo dalla presa di bordo ho controllato che ci fosse corrente da questultimo fino alla placca originale a cui si aggancia il TTR. Fino li tutto ok,ma il ciclo di ricarica non inizia....?! Se qualcuno ha dei consigli sono ben graditi.....!! Grazie:mad:

Gaucho
25-08-2009, 19:47
Ben io usavo la staffa della Wunderlich altri usano la staffa della Touratech,vedi tu

managdalum
27-08-2009, 14:08
hai controllato lo stato dei contatti dietro al TTR?
non è che per caso si sono consumati?

ben.
27-08-2009, 14:35
Ho telefonato al numero di tom tom italia che si trova sul sito,mi hanno detto che mi mandano un nuovo supporto,oltretutto senza spendere un euro anche se il dispositivo è fuori garanzia,sono stati molto gentili,spero che il problema sia poi quello...:-p

arespa
27-08-2009, 18:02
é sicuramente la piastra ad "L" della TT che si è danneggiata. Ne ho sostituite due e il problema, anche se momentaneamente si risolve. Lamps

ben.
28-08-2009, 11:39
Si,penso che non duri a lungo....?! Se consideriamo che il TTR è stato agganciato alla L per non più di 20 giorni negli ultimi 4 anni...!!

angiogarty
31-08-2009, 14:55
A mio parere non è un problema della staffa ad L ma dei contatti dietro al navigatore che si sono consumati e non fanno più contatto con i dentini presenti sul supporto ad L.

Problema noto a TomTom quello dell'usura contatti sul corpo navigatore tant'è che me l'avevano sitemato in garanzia.

Per risolvere il problema, una volta sistemati i contatti, è utilizzare un supporto aftermarket tipo Touratech od altri.

arespa
08-09-2009, 14:22
E' con tutta certezza la staffa ad L che subendo delle vibrazioni si danneggia e va sostituita (io ne ho cambiate 2). Lamps