Visualizza la versione completa : TTR I un Consiglio
Non riuscendo più a ricaricare il dispositivo dalla presa di bordo ho controllato che ci fosse corrente da questultimo fino alla placca originale a cui si aggancia il TTR. Fino li tutto ok,ma il ciclo di ricarica non inizia....?! Se qualcuno ha dei consigli sono ben graditi.....!! Grazie:mad:
Ben io usavo la staffa della Wunderlich altri usano la staffa della Touratech,vedi tu
managdalum
27-08-2009, 14:08
hai controllato lo stato dei contatti dietro al TTR?
non è che per caso si sono consumati?
Ho telefonato al numero di tom tom italia che si trova sul sito,mi hanno detto che mi mandano un nuovo supporto,oltretutto senza spendere un euro anche se il dispositivo è fuori garanzia,sono stati molto gentili,spero che il problema sia poi quello...:-p
é sicuramente la piastra ad "L" della TT che si è danneggiata. Ne ho sostituite due e il problema, anche se momentaneamente si risolve. Lamps
Si,penso che non duri a lungo....?! Se consideriamo che il TTR è stato agganciato alla L per non più di 20 giorni negli ultimi 4 anni...!!
angiogarty
31-08-2009, 14:55
A mio parere non è un problema della staffa ad L ma dei contatti dietro al navigatore che si sono consumati e non fanno più contatto con i dentini presenti sul supporto ad L.
Problema noto a TomTom quello dell'usura contatti sul corpo navigatore tant'è che me l'avevano sitemato in garanzia.
Per risolvere il problema, una volta sistemati i contatti, è utilizzare un supporto aftermarket tipo Touratech od altri.
E' con tutta certezza la staffa ad L che subendo delle vibrazioni si danneggia e va sostituita (io ne ho cambiate 2). Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |