Visualizza la versione completa : me pias...e anche tanto!
http://www.moto.it/provemoto/prova6683.asp
mi chiedo perche' guzzi invece che scimmiottare bmw non abbia invece preso una strada autonoma e fortemente caratterizzata tecnicamente come questa artigianale. Tra l'altro tecnicamente davvero molto piu' semplice e meno sofisticata.E di grande personalita' nel comportamento su strada. Pensa alla stelvio con quel motore....
Pensa alla stelvio con quel motore....
Straquoto + 7L in più nel serbatoio :-p
Bicilindrico
25-08-2009, 16:30
non so..... ha un che di militaresco di primo acchito, poi qualche scopiazzata qua e là..... non so, a mi nun me pias
comunque aspetto di vederla sulle strade
aspes hai appena detto che non deve scimmiottare bmw e poi mi dici pensa alla stelvio con quel motore? rimarebbe sempre un gabibbo imho ;-)
un mio collega ha comprato una griso di quelle piu' belle, con un bello sconto,tutta nera.
Devo dire che e' veramente una bella moto, rifinita superbamente nei dettagli, con gran personalita' estetica e meccanica.
Io ne son rimasto fortemente impressionato.
Dovessi considerare una naked fuori dal mucchio sarebbe al primo posto.
sauternes
25-08-2009, 17:08
ma no dai... la zona davanti al motore fa paura!!!
ma che radiatore c'ha??? sempra quello di una Rolls Royce d'epoca...
http://www.movartis.it/Rolls%20Royce%20bianca%20e%20nera.jpg
mi piace la filosofia motoristica perseguita, da muscle bike all'americana.
Aste e bilanceri, 2 valvole, un solo corpo farfallato (cosi' e' compattissimo e non da' fastidio alle ginocchia essendo sotto la sella), mega cilindrata.
Vien fuori una coppia da paura a bassi giri, i cavalli son fin troppi, ne avesse 20 di meno basterebbe e avanzerebbe. Un motore cosi' e' semplice, costa poco a produrlo, affidabile e ci puo' metter mano chiunque, e produce goduria di guida a badilate....
Quelle Guzzi le ho viste in fiera a Milano lo scorso anno...col motore BB1 potrebbero trainare un bilico.....
La Griso......quando ho acquistato la mia r1150r (2006)ero parecchio indeciso.....l'unica cosa che mi ha fatto cambiare idea era il fatto di sentirne parecchie di chiacchiere sulla poca affidabilità del mezzo.....sicuramente con le nuove versioni i problemi sono stati risolti...... ora sono contento così....
guidopiano
26-08-2009, 10:02
ma su quello scarico , quando è in temperatura , ci puoi mettere anche una chianina ?? ....... due bracciole , due salamelle ..... che sò:confused: ... due uova ??
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |