PDA

Visualizza la versione completa : Allora?

andrea63
25-03-2005, 18:49
Nessun nuovo proprietario di RT1200?
Sono ancora solo soletto? :shock:

Chemmèdevodapreoccupà?

:lol: :lol:

25-03-2005, 18:53
verdrai che qualcuno c'e' di sucuro :wink:

Saetta
25-03-2005, 18:53

Chemmèdevodapreoccupà?

E' che questo è il forum dei GS1200, non lo sapevi :?: :lol:

Eheheheheh :snakeman:

E adesso sotto con le cattiverie :!: :angel12:

25-03-2005, 18:54
piuttosto come va' l'ammiraglia di noi mototuristi? :D

andrea63
25-03-2005, 19:07
Và molto bene.
Ma mi riservo di farci ancora un pò di kilometri prima di dare un giudizio più approfondito.

gpepe
25-03-2005, 19:07
...io aspetto almeno un altro anno...poi mi toccherà..comincia a piacermi sul serio...brrruuuuummmmmm.... :D

ipotenus
25-03-2005, 19:23

Chemmèdevodapreoccupà?

Il problema sono i tempi di consegna. Io l'ho ordinata, ma se ne parla a Giugno :x
All'epoca, non ero ancora iscritto a QDE, ma non credo che la situazione fosse molto diversa con il GS un anno fa.

Adesso però, il GS ce l'hanno tutti e si parla solo di quello ... :sleepy3: :sleepy2: :sleepy1:

andrea63
25-03-2005, 19:39
Già, per averla subito ho dovuto prenderla con millemila optionals... radio compresa :shock:

A proposito, datosi che ad ascoltare la radio mi vergogno come un ladro :lol: :lol: Sembra di sentire la macchina dell'arrotino quando passa...

Esiste il modo di collegarla ad un'eventuale interfono/cuffiette/qualsiasicosa?

ipotenus
25-03-2005, 20:40
Già, per averla subito ho dovuto prenderla con millemila optionals... radio compresa :shock:
A proposito, datosi che ad ascoltare la radio mi vergogno come un ladro :lol: :lol: Sembra di sentire la macchina dell'arrotino quando passa...
Esiste il modo di collegarla ad un'eventuale interfono/cuffiette/qualsiasicosa?

Sei di Roma vero ? Anche a me avevano proposto in pronta consegna quella con l'autoradio, ma ho preferito aspettare per averla gli accessori che volevo. Tra l'altro, mi urta un po' l'antenna (l'avevo sulla RT1100) e preferisco utilizzare il vano come portaogetti.

Per ciò che riguarda la cuffia, non conosco l'autoradio in questione, ma sicuramente è possibile fare una piccola modifica.
Potrebbe non valerne la pena però, visto che con 99€ si compra questo e lo si infila nel taschino:
http://www.apple.com/it/ipodshuffle/

Io lo uso abbinato a delle cuffie intrauricolari (Ear Monitor della Shure) e così ascolto musica anche durante i lunghi spostamenti a velocità elevate.

andrea63
25-03-2005, 21:19
No sono di Verona, ma a quanto sò, più o meno tutti i concessionari sono messo allo stesso modo. Primi esemplari, tutti super accessoriati,
altrimenti per consegne personalizzate si và a Giugno...

Si certo, l'Ipod è ottimo, ma intendevo dire, se si può collegare lo stereo della moto visto che c'è, a delle cuffie/interfono :roll:

AsHt
25-03-2005, 21:26
sciao caro, come te la passi col nuovo mezzo?

volendo puoi metterci un'uscita per le cuffie, la touratech poi fa gli auricolari per il casco.. il problema è il cavo in mezzo alle balle...

a proposito, uno di questi uicchend organizziamo una cenetta?

andrea63
25-03-2005, 21:44
Uèilà.... sciao bello :D

La moto và molto bene, adesso tocca a te :wink:

Per la cena, sempre pronto 8)

AsHt
25-03-2005, 21:46
Uèilà.... sciao bello :D

La moto và molto bene, adesso tocca a te :wink:

Per la cena, sempre pronto 8)

ho ancora uan uich di prova, se, e dico se, dovessero confermarmi... :twisted:

pidienne
26-03-2005, 19:08
...
Per ciò che riguarda la cuffia, non conosco l'autoradio in questione, ma sicuramente è possibile fare una piccola modifica.
Potrebbe non valerne la pena però, visto che con 99€ si compra questo e lo si infila nel taschino:

Io lo uso abbinato a delle cuffie intrauricolari (Ear Monitor della Shure) e così ascolto musica anche durante i lunghi spostamenti a velocità elevate.

è compatibile con i pc?

pepot
26-03-2005, 19:26
...

è compatibile con i pc?
certo sia pc che mac

civas
26-03-2005, 20:06
io l'ho ordinata ma mi arriva a fine maggio.

chi ha notizie sul fatto del navigatore? mi dicono che lo montano appena arriva la moto.
non mi fido dei lavori fatti in concessionaria

aibalit
26-03-2005, 22:59

Mi dici come vanno quelle cuffie?
Cosa le hai pagate?