PDA

Visualizza la versione completa : streetguard 2 scolorita per ben 3 volte e ormai fuori garanzia...che fare?

NIC BERTE
25-08-2009, 11:27
Sarò sfigato, questo lo riconosco, ma dopo ben 2 cambi della giacca della mia street2 nera causa scolorimento effettuati in garanzia, adesso mi trovo con la terza giacca ancora scolorita su maniche e pure sul torace!!!! purtroppo la MOTOVES di verona dove ho preso la tuta mi ha detto che anche descrivendo il mio problema alla BMW italia si somno sentiti dire che scaduti i 2 anni la garanzia non risponde più... Quindi mi trovo ancora col problema originario mai risolto!!!!...

cencio
25-08-2009, 11:38
a mio avviso se scrivi in BMW italia dovresti risolvere e magari includi pure BMW casa madre in krukkolandia.
buona fortuna

un ex tk
25-08-2009, 11:46
Contatta direttamente BMW Italia, servizio clienti, c'è un responsabile abbigliamento.
Mary aveva il numero e la persona di riferimento, mandagli un MP.;)

sauternes
25-08-2009, 12:12
ma i 2 anni di garanzia non ripartono sul nuovo prodotto?

NIC BERTE
25-08-2009, 12:31
ma i 2 anni di garanzia non ripartono sul nuovo prodotto?

Da quanto mi hanno detto sia in negozio sia in BMW italia, che ho appena chiamato, vale solo la data del primo scontrino di acquisto. In pratica posso fare un reclamo scritto a BMW Italia e spiegare il mio problema ma la sostituzione, da quanto detto dalla centralinista che mi ha risposto, é fuori discussione. Non mi sembra giusto per niente...

NIC BERTE
25-08-2009, 12:36
Contatta direttamente BMW Italia, servizio clienti, c'è un responsabile abbigliamento.
Mary aveva il numero e la persona di riferimento, mandagli un MP.;)

sono un tantino neofita sul forum.... Come trovo Mary? grazie per l aiuto.

BMWBOXER
25-08-2009, 12:50
Vai in alto sotto il logo c'è una lista di links: pannello utente,faq,forum ecc.clicca sù forum e poi sull'ultima opzione del menù a tendina che ti si aprirà,potrai cercare qualsiasi utente in ordine alfabetico

NIC BERTE
25-08-2009, 13:53
Vai in alto sotto il logo c'è una lista di links: pannello utente,faq,forum ecc.clicca sù forum e poi sull'ultima opzione del menù a tendina che ti si aprirà,potrai cercare qualsiasi utente in ordine alfabetico

Mille grazie. Stranamente in uno "sprazzo di genio" ci sono appena riuscito.

Garzy
26-08-2009, 09:31
Ma scusa, visto che anche la seconda ti aveva dato lo stesso problema, penso fosse possibile e un tuo diritto, sostituire la giacca con un altro modello bmw (magari più affidabile sui colori) o eventualmente farti fare un buono per l'importo speso o restituire i soldi.

NIC BERTE
26-08-2009, 11:34
Chi avrebbe mai pensato a una sfiga così!... A parte che della funzionalità della street2 sono stracontento e la mia zavorrina lo è altrettanto della sua e quindi non avrei cambiato modello, ma farmi ridare i soldi o farmi fare un buono non ci avevo proprio pensato... Ritengo comunque sia un mio diritto avere un prodotto senza difetti a prescindere dalla garanzia.

marcomar
26-08-2009, 12:22
... non prendertela! A me hanno cambiato 3 volte i pantaloni della Street2, e ancora la giacca ha un colore diverso dai pantaloni! :mad: :mad: :mad:

.....peccato, i miei soldi erano tutti dello stesso colore!!! :( :( :(

Scrivi pure... tanto non ti rispondono (ho fatto una raccomandata a BMW italia e per conoscenza ad Altroconsumo del quale sono socio e al mio concessionario)!!! Non mi hanno nemmeno considerato!

.... il concessionario però i pantaloni me li ha cambiati lo stesso la terza volta ;)

NIC BERTE
26-08-2009, 13:34
Anche il mio conce me l avrebbe cambiata ancora se fosse stata in garanzia anzi si è interessato diretamente in bmw italia ma la risposta ricevuta è stata che scaduti i 2 anni bmw non risponde più...

mary
03-09-2009, 09:11
X NIC BERTE

Consiglio: tieni la tua! ;););)