PDA

Visualizza la versione completa : Ma secondo voi, torno uno scimmione?

p51mustang
24-08-2009, 22:43
Ho quasi 50 anni e stò osservando la mia involuzione da essere umano ad "uomo erectus". Stò perdendo i capelli, ma le sopraciglia si stanno ispessendo inotre crescono e si propagano dei gran cesti di peli all'interno degli orecchi.
Stò perdendo un pò di peli sul petto e ci sono diversi già bianchi, ma in compenso le spalle e la schiena si stanno coprendo di una peluria davvero disgustosa.
Insomma stò divento uno scimmione?
Dubbi di mezza età.
Sarà colpa del Morellio di Scansano che ho finito da poco?

pv1200
24-08-2009, 22:45
Probabilmente si ma se contatti corona ti fai consigliare la crema che usa per depilarsi

p51mustang
24-08-2009, 22:46
Probabilmente si ma se contatti corona ti fai consigliare la crema che usa per depilarsi

Meglio diventare scimmione allora.

logospass
24-08-2009, 22:48
Buono il Morellino ehhhhhhhhhhh............:eek:

p51mustang
24-08-2009, 22:49
Buono il Morellino ehhhhhhhhhhh............:eek:

Pesantuccio però!
Ma tant'è, andava a male altrimenti e allora...poi detesto gli sprechi.

logospass
24-08-2009, 23:01
Ma tant'è, andava a male altrimenti e allora...poi detesto gli sprechi.

In tempo di crisi non si butta via nulla.:lol: ma dai che son dieci anni che ho i capelli bianchi,:confused:. ma chi se ne frega.:lol:, però da sei sono nonno.:mad::mad::mad::mad:

Enzofi
24-08-2009, 23:03
Sarà colpa del Morellio di Scansano che ho finito da poco?sicuramente: gli altri cinquantenni conservano invidiabili fattezze umane.

Biemmevuo
24-08-2009, 23:35
...involuzione ...uomo erectus......peli all'interno degli orecchi...spalle e la schiena si stanno coprendo di una peluria davvero disgustosa...

...tranquillo...tutto normale...è così da sempre: una volta dalle mie parti quando finiva il prosecco vedevano un folletto dispettoso. Adesso dopo le mostre del vino vedono gli ufo....
Domani con un alka seltzer starai meglio....:lol::lol::lol:

Biancoblu4
24-08-2009, 23:42
Per caso ti chiami Hide ? :lol:

Carlo850
24-08-2009, 23:45
Ciao Mustang, ho 47 anni e non ricordo da quanto, periodicamente, toso la boscaglia delle orecchie, non parliamo poi della schiena, mi consola il fatto che ho ancora quasi tutti i capelli.
Non ho mai bevuto morellino ma in casa non manca mai il prosecco, sarà il vino in genere che fa da fertilizzante al pelo?

Ti racconto una mia esperienza: lo scorso anno avevo perso 13 kg di ciccia, ma, a parte la soddisfazione personale, ho ricevuto solo critiche da chi mi sta vicino: moglie, parenti, amici e colleghe. L'opinione comune era: sei troppo tirato, sembri malato.
Purtroppo gli amici persi (13) sono ritornati tutti o quasi, ma in compenso ho recuperato anche la positiva critica, anzi...

Quindi secondo il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" sonda i giudizi di chi ti sta vicino. Comunque siamo più noi degli altri, si, parlo di quelli tutti belli depilati e perfetti, e allora qual'è lo standard di riferimento? La scimmia o il vermiciello?

rolemans
24-08-2009, 23:58
uomo o scimmia l'importante è non perdere quella per la moto... di :arrow: intendo

polifemo
24-08-2009, 23:58
Dalle mie parti c'è un detto "aropp' a cinquantina se lass a' pu@@hia@@a e se pigli' a' cantina............."
Traduco per gli amici al di sopra del Garigliano : " dopo la cinquantina si abbandonano i piaceri della carne e ci si accosta a quelli del vino".

Jimi
25-08-2009, 00:05
un consiglio?apri un altra bottiglia, i tuoi dubbi spariranno d'incanto, ti vedrai alto biondo e pieno di capelli ma senza peli..........prova :-)!

Biemmevuo
25-08-2009, 00:06
Dalle mie parti c'è un detto "aropp' a cinquantina se lass a' pu@@hia@@a e se pigli' a' cantina............."
Traduco per gli amici al di sopra del Garigliano : " dopo la cinquantina si abbandonano i piaceri della carne e ci si accosta a quelli del vino".

...più o meno...c'è pure la corrispondenza veneta: El vin l'è la tèta dei veci!
(non penso serva tradurre:lol:)

Spitfire
25-08-2009, 09:02
fai un salto da cesare ragazzi

Barbarigo38
25-08-2009, 12:24
Vieni su che te la faccio io la toelettatura dei peli auricolari.....:lol::lol::lol:

p51mustang
25-08-2009, 21:12
[QUOTE=Carlo850;3974080]
Ti racconto una mia esperienza: lo scorso anno avevo perso 13 kg di ciccia, ma, a parte la soddisfazione personale, ho ricevuto solo critiche da chi mi sta vicino: moglie, parenti, amici e colleghe. L'opinione comune era: sei troppo tirato, sembri malato.

Ti racconto la mia di esperienza. Fino a 4 anni fa ero un uomo felice. Ero più largo che alto. Mangiavo come minimo 150 gr di pasta a pranzo e bevevo come una SBK. 1,70 di altezza per 90 kg di peso, 110 cm di giro vita. "E' l'ossatura grossa mi dicevo":-p
Un giorno andai dal mio medico per una sinusite. Lo stron.zo ebbe l'idea infame di volermi misurare la pressione. 120 la minima, 165 la massima !
Da allora è iniziato la mia odissea. Viste mediche, ecodopler, elettrocardiogrammi, prove a sforzo, ecc. Tutto per drimi che ero iperteseso. Sono 4 anni che assumo due pillole al giorno. Dieta rigida e attività fisica.
Eppure facevo sport anche prima. Tutte le domeniche guradavo la partita su sky comodo sul divano ed il mercoledì quando giocava in settimana. Ma il medico fu inflessibile: attività fisica! camminare o jogging lento.
In tre anni persi 17 kg, fino ad arrivare a 73, giro vita 90 cm fino a portare pantaloni della cresima. 60 gr di pasta al pomodoro, verdura, tacchino, pollo, niente vino o birra:-
Per la gente del posto ero già malato di tumore, per altri che mi vedevano correre sotto la pioggia, addirittura impazzito. Ora ho ripreso qualche chiletto sono 78), mangio sempre il giusto, ma se trovo una bottiglia di vino o di birra non c'è se.ga che senta, alla faccia della pressione!

Enzofi
25-08-2009, 21:37
E' esperienza comune a quasi tutti i 40 / 50 enni. Il punto di partenza scatenante può essere diverso, ma rimane simile il punto di arrivo: dieta !!!!

p51mustang
25-08-2009, 21:39
E' esperienza comune a quasi tutti i 40 / 50 enni. Il punto di partenza scatenante può essere diverso, ma rimane simile il punto di arrivo: dieta !!!!

Come detesto chi dice: ah come stò bene in dieta!
Io stavo bene quando mangiavo e bevevo altro che storie.

DOC80
25-08-2009, 21:58
ti lamenti?????io non ho ancora 30 anni e ho gia i capelli bianchi....cioè quei pochi che mi rimangono:rolleyes:

p51mustang
25-08-2009, 22:04
ti lamenti?????io non ho ancora 30 anni e ho gia i capelli bianchi....cioè quei pochi che mi rimangono:rolleyes:

Se è per questo c'è gente messa peggio di te che a 20 anni non ne ha più.
Mi zio che era calvo sai come diceva: ciui pelati non n'ho mai visti!
tradotti : asini (animale) calvi non ne ho mai visti.

Enzofi
25-08-2009, 22:11
un uomo con pochi capelli non ha nulla di diverso rispetto all'uomo capelluto. Anzi, risparmia sensibilmente in shampoo e barbiere.
Diverso invece essere grassi: le taglie grandi costano più di quelle normali e non sempre si trovano !
Riusciamo ad andare in moto adeguatamente ? riusciamo a trombare il giusto ?
Dunque, freghiamocene !

Carlo850
25-08-2009, 22:36
Sono stato 10 giorni a Francoforte, come si fa a non cadere in quei bei piattoni di cibo "leggerissino" e non berci del un buon diluente per mandarlo giù?

Sono ancora in ferie, calzoncini elastici e magliette, ma sono terrorizzato al pensiero di indossare la "divisa" da ufficio, immagino già la sofferenza del povero bottone della cintura del pantaloni.

p51mustang
25-08-2009, 22:38
un uomo con pochi capelli non ha nulla di diverso rispetto all'uomo capelluto. Anzi, risparmia sensibilmente in shampoo e barbiere.
Diverso invece essere grassi: le taglie grandi costano più di quelle normali e non sempre si trovano !
Riusciamo ad andare in moto adeguatamente ? riusciamo a trombare il giusto ?
Dunque, freghiamocene !

Questa è una pratica superata da tempo. Troppa fatica.

p51mustang
25-08-2009, 22:40
Sono stato 10 giorni a Francoforte, come si fa a non cadere in quei bei piattoni di cibo "leggerissino" e non berci del un buon diluente per mandarlo giù?

Sono ancora in ferie, calzoncini elastici e magliette, ma sono terrorizzato al pensiero di indossare la "divisa" da ufficio, immagino già la sofferenza del povero bottone della cintura del pantaloni.

IN 15 giorni di ferie e ozio assoluto, sono ingrassato 4 KG!
Ieri ho ripreso a correre. 6 kg di tortura. La via crucis.
A novembre ho il controllo dal professore per l'ipertenzione e se mi trova fuori forma, mi caxxia a dovere.

Alex 62
25-08-2009, 22:46
Ho quasi 50 anni e stò osservando la mia involuzione da essere umano ad "uomo erectus". Stò perdendo i capelli, ma le sopraciglia si stanno ispessendo inotre crescono e si propagano dei gran cesti di peli all'interno degli orecchi.
Stò perdendo un pò di peli sul petto e ci sono diversi già bianchi, ma in compenso le spalle e la schiena si stanno coprendo di una peluria davvero disgustosa.
Insomma stò divento uno scimmione?
Dubbi di mezza età.

la colpa è del boxer R:rolleyes:, se ti pigliavi il Kappa R ti crescevano i capelli, le spalle e la schiena stavano belle lucide (la velocità limitiva la crescità:)) e di erectus ti veniva qualcosaltro tutte le volte che la mettevi in moto:D

ciau ric:lol:

p51mustang
25-08-2009, 22:49
la colpa è del boxer R:rolleyes:, se ti pigliavi il Kappa R ti crescevano i capelli, le spalle e la schiena stavano belle lucide (la velocità limitiva la crescità:)) e di erectus ti veniva qualcosaltro tutte le volte che la mettevi in moto:D

ciau ric:lol:

Grande Bituono o Alex che si dica.:D
Tu sei più giovane di me, vedrai che tra due anni butti quel ferro simil jap e passi alla vibrante boxer.
Mi son detto " se compro BMW, questa deve essere BWM al 100%!" e solo il boxer è bmw autentico.

Carlo850
25-08-2009, 23:01
In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.

La sfiga è che con Claudia (moglie) sembriamo due gemelli, lei pensa di aver fame e io sto già pensando cosa cucinare.
Ieri pomeriggio giretto in moto alle cascate del Toce, bello fresco e ovviamente panino con la toma. Tornando a casa lungo il lago maggiore all'ora di cena con tutti i profumi, immaginati l'argomento della serata: ma hai sentito il profumo di soffritto a Lesa? E il profumo di pesce a Meina? Che tortura, oggi solo frutta, passerò la notte a fare plin plin.

P.s. tornando all'oggetto del 3d, stasera, sotto la doccia tosatura della schiena e falciato pelo della orecchie con quelle belle macchinette made in china (cosa non lo è adesso), sembro un bebe.

Alex 62
25-08-2009, 23:07
Grande Bituono o Alex che si dica.:D
Tu sei più giovane di me, vedrai che tra due anni butti quel ferro simil jap e passi alla vibrante boxer.
Mi son detto " se compro BMW, questa deve essere BWM al 100%!" e solo il boxer è bmw autentico.

questo è vero!! però è anche vero che il kappa r di jap ha solo il numero dei cilindri... e basta:cool:

p51mustang
25-08-2009, 23:09
questo è vero!! però è anche vero che il kappa r di jap ha solo il numero dei cilindri... e basta:cool:

Me l'auguro.

p51mustang
25-08-2009, 23:12
In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.

La sfiga è che con Claudia (moglie) sembriamo due gemelli, lei pensa di aver fame e io sto già pensando cosa cucinare.
Ieri pomeriggio giretto in moto alle cascate del Toce, bello fresco e ovviamente panino con la toma. Tornando a casa lungo il lago maggiore all'ora di cena con tutti i profumi, immaginati l'argomento della serata: ma hai sentito il profumo di soffritto a Lesa? E il profumo di pesce a Meina? Che tortura, oggi solo frutta, passerò la notte a fare plin plin.P.s. tornando all'oggetto del 3d, stasera, sotto la doccia tosatura della schiena e falciato pelo della orecchie con quelle belle macchinette made in china (cosa non lo è adesso), sembro un bebe.

Solo a sentirti parlare di cibo, mi viene fame.
L'unica visita dal cardiologo che ho fatto volentieri è stata lo scorso anno a Careggi di Firenze. Una gnocca di serie A, tettona, che per guardare il monitor mentre mi faceva l'ecodoppler seduta vicino a me sul lettino, ogni tanto era solita strusciare il balcone.

p51mustang
25-08-2009, 23:14
[QUOTE=Carlo850;3976920]In bocca al lupo, il mio appuntamento con il cardiologo è per gennaio 2010.

Anche tu hai problemi di pressione? Tieni un diario della automisurazioni da dare al medico?
Io sarà tre mesi che non la misuro. Il diario l'ho fatto al PC e lo compilo prima di andare alla visita. Sistema copia-incolla. Pressione perfetta!

Carlo850
25-08-2009, 23:26
No, per il momento non ho problemi di pressione ma siccome e uso in famiglia farsi trovare stroncati da un infarto, ogni due anni, visita e ECG sotto sforzo. Prevenzione.

Sembra una maledizione: mio padre e entrambe i nonni 56 anni a bum, se rimango in media posso stare tranquillo ancora 9 anni, quindi:

http://picasaweb.google.com/claudia.zuber2000/FoodAndDrinks#

Mo vado a mangiare l'anguria, due congelatori e un frigorifero vuoti, solo frutta.

p51mustang
25-08-2009, 23:36
No, per il momento non ho problemi di pressione ma siccome e uso in famiglia farsi trovare stroncati da un infarto, ogni due anni, visita e ECG sotto sforzo. Prevenzione.

Sembra una maledizione: mio padre e entrambe i nonni 56 anni a bum, se rimango in media posso stare tranquillo ancora 9 anni, quindi:

http://picasaweb.google.com/claudia.zuber2000/FoodAndDrinks#

Mo vado a mangiare l'anguria, due congelatori e un frigorifero vuoti, solo frutta.

Ho mangiato più verdura in questi 4 anni che in tutta la mia vita. Non è che il pelo sulla schiena sia dovuto a questo? Non è che divento un bisonte ruminante per questo.
P.s. l'insalatone con verdura, una scatola di tonno, un uovo sodo, due mozzarelle, un wustel a fette e delle olive nere, sono ipercaloriche.

Carlo850
25-08-2009, 23:46
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
scusa questo++++è i+6-9l
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++69*-

Scusa questo è il gatto Arturo che a tutti i costi deve dormire sulla tastiera.

Comunque, bisonte e mukka ottimo connubio, quindi pascoliamo. Domani altro giro, dove? Boo, si vedrà.

Attenzione alla verdura in certi casi da dipendenza.

andela
26-08-2009, 08:41
Non e' che da Dott. Jeckill stai diventando Mr. Hyde?