Visualizza la versione completa : helmet locks
Mostro65
24-08-2009, 20:36
ciao a tutti
come mai la mia R1200R non ha l'antifurto per il casco, mi sembra dalle foto che molte delle vostre lo hanno :enforcer::enforcer::enforcer::enforcer:
ciao a tutti
come mai la mia R1200R non ha l'antifurto per il casco, mi sembra dalle foto che molte delle vostre lo hanno :enforcer::enforcer::enforcer::enforcer:
Anche la gs1200 ne e' priva, forse dovevano risparmiare in qualche gadget :lol::lol::lol:
tokigno78
24-08-2009, 20:39
Nella R1200R non c'č l'antifurto per il casco.......credo che qc1 abbia acquistato qualche accessorio a parte.
Una volta le moto e che le vendeva erano diversi...
emagagge
25-08-2009, 11:09
Sangio lo ha fatto sulla sua 1200, chiedi a lui! ;)
Un sostanzioso risparmio su un anello di acciaio con serratura per tenere basso il prezzo...
O forse pensano che chi ha una 1200R si tiene sempre il casco in testa....
voglio dire, basta un pernetto e un cavetto d'acciaio al limite, chiuso sotto la sella... come i vecchi ducati per esempio...
io uso un normalissimo catenaccio da bicicletta che lego al manubrio....
Io ho acquistato 2 bloccacasco su eBay (uno per lato della moto) cosi' si mantiene simmetria e non stanno male.
Non si puo' dire che siano a prova di furto ma per tempi brevi funziano alla grande - usati spesso questa estate.
Se non erro č un optional!
Non era nell'elenco degli optional della BMW R1200R. O meglio, il concessionario mi ha detto che non c'era. Per cui ... google.
Opss....sorry, cmq sono quasi certo che qualche anno fa sul gs era optional!
Io uso un cavetto tipo questo che aggancio a uno dei due perni vicino al serbatoio a cui si aggancia la sella. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |