Entra

Visualizza la versione completa : Solo una pagina?

Gilgamesh
24-08-2009, 16:47
Ciao a tutti. oggi volevo cercare un post che ho scritto qualche settimana fa in questa sezione... e mi sono accorto che ho l'accesso solo all'ultima pagina dei messaggi. e le altre???? Non so se mi sono spiegato bene.. Nelle varie sezioni di fianco a new thtrad, sulla destra, c'e' il numero delle pagine relative a quella sezione con evidenziata quella che sto' visualizzando.. In altre sezioni, compresa questa non c'e'.. sbaglio qualche cosa io?? O devo tornare dall'oculista????
Ciao a tutto e .. ben tornati dalle ferie.. chi ci e' andato!!!

Luca

Isabella
24-08-2009, 16:53
io ne vedo 968, di pagine di walwal... :rolleyes:
escamotage:
prova an andare nel tuo profilo personale, cerca tutti i tuoi messaggi, vedi se trovi quello in questione e riportalo su con un up, se necessario...

edicolambulante
24-08-2009, 17:02
oppure, in basso a sinistra potresti cliccare su "ultimo giorno" e scegliere invece "inizio" e poi cliccare su "visualizza discussioni"

Isabella
24-08-2009, 17:11
davo per scontato che avesse settato opzioni di visualizzazione maggiori dell'ultimo giorno...

Gilgamesh
24-08-2009, 18:52
davo per scontato che avesse settato opzioni di visualizzazione maggiori dell'ultimo giorno...

Sig. allora non mi serve l'oculista...... Porta pazienza Isabella. Sara' la vecchiaia... o sono rinco da appena nato. Comunque ora vedo TUTTO sono un grande... :-)

Ciao e grazie!!!!

Luca