Visualizza la versione completa : [R1150GS] Maniglie per passeggero
....non l'avessi fatto prima!! Molto comode!!....altrimenti la moglie!!!
Per Barand: dove hai preso le maniglie passeggero per il GS? Sono quelle della R? Sono pezzo unico con i supporti valigie?
Le maniglie sono quelle della R.
Per montarle ho smontato i supporti originali delle valige touring.
Le valige, touring, si montano allo stesso modo.
Prima, di montarle, però, devi modificarle: eseguire una fresata a L sulle maniglie e, se
ricordo bene modificare anche la sede dove si aggancia la valigia.
Cmq il lavoro è minimo (più facile da farsi che descriverlo) e semplice.
Io le sto utilizzando da circa 10000km e sono comode per il passaggero.
Lone Land
21-08-2009, 12:53
Si potrebbe avere qualche indicazione in più su questo adattamento...?
Pensi sia possibile anche su un 1100GS ?
Grazie
CammelloStanco
24-08-2009, 12:39
Ho fatto anche io il lavoro, confermo assolutamente la solidità del tutto (fatti 3900 km con zavorra e borse stracariche).
L'adattamento è davver semplice ed esteticamente mi gusta assai.
Io ho modificato rapidamente con un colpo di sega SOLO i supporti, senza toccare le valigie.
Sì, serve fare una fresata ad "L" nell'angolo posterire dei supporti, io sono uno disordinato e frettoloso, ma con un minimo di attenzione si prendono le misure prima e si portano via quei 2 cm di materiale per adattare perfettamente i pezzi.
Scusate se ripeto una domanda fatta altrove.
voi che avete avuto in mano sia i supporti per la r che per il gs, vi pare possibile montare i supporti del gs senza maniglie passeggero sulla r1150r?
grazie
GIANFRANCO
24-08-2009, 16:34
corruz, se vuoi facciamo un cambio!
ti do' i miei supporti del GS per i tuoi della R!
Per Curruz: se intendi montare i supporti del GS sulla R.....non saprei risponderti.
Io ho fatto al contrario dalla R al GS: ho inviato tramite e-mail alcune foto a Lone Land che raffigurano il lavoro eseguito.
Personalmento ho creato dei spessori di 30 mm in alluminio per far uscire lateralmente le maniglie per evitare di tagliere il codino finale posteriore.
Hellon2wheels
24-08-2009, 16:48
Tocco di classe il cartello "Fermo per manutenzione" :cool:
Grazie Barand..ho già il fornitore....;)
in effetti vorrei montare i supporti del gs senza maniglie sulla r.
Siccome viaggio spesso solo le maniglie passeggero non mi servono e non mi dispiacerebbe vedere la linea della r senza maniglie (sono eccessivo ... lo so!).
se qualcuno ha notizie!!!
per gianfranco: mi spiace ma i supporti con maniglie preferisco tenerli... spro di non viaggiare solo per sempre!
Per Corruz: se scopri che vanno bene sulla R (io credo di si senza toccare nulla), io ho una coppia di supporti del GS da vendere...
Scusate l'intromissione :cool::cool::cool:
Grazie tengo presente... mo approfondisco
ciao
:) Finalmente, quello che cercavo!!
Un'unica domanda: le borse del gs si montano senza problemi sui supporti con maniglie della r?
Ciao grazie:arrow:
DAVIDE COLORI
11-10-2010, 21:21
Ecco il lavoro finale sulla mia 1150 gs adv.....non male.
Ma a breve li smonterò per mancanza passeggero....
http://i52.tinypic.com/15plnva.jpg
http://i53.tinypic.com/nrhhk.jpg
http://i56.tinypic.com/fwt9pk.jpg
Gianfrà, se ti servono fammi un fischio;)
maxdemartinocom
12-10-2010, 01:09
Per Curruz: se intendi montare i supporti del GS sulla R.....non saprei risponderti.
Io ho fatto al contrario dalla R al GS: ho inviato tramite e-mail alcune foto a Lone Land che raffigurano il lavoro eseguito.
Personalmento ho creato dei spessori di 30 mm in alluminio per far uscire lateralmente le maniglie per evitare di tagliere il codino finale posteriore.
Barand, potresti mandarle anche a me? Ho già recuperato le staffe, ma voglio vedere un paio di opzioni prima di segare o limare.
Ciao!
max
max chiocciola maxdemartino.com
feromone
12-10-2010, 09:39
DAVIDE COLORI (ovviamente rispettando la fila, quindi dietro a Gianfranco), mi puoi fare sapere se vanno bene anche nel 1100 Gs (considera che gli attacchi portaborse del 1150 standard sono uguali a quelli del 1100) e quanto chiedi?
Comunque ti scrivo in MP.
1100 Gs for ever
DAVIDE COLORI
12-10-2010, 21:06
Facciamo cosi.
Appena posso apro un 3d nel mercatino (mi sembra la cosa più giusta...) per la vendita.
A feromone: non sò se montano sul 1100 gs (informati) penso bisognerà modificare qualcosa...
A presto nell'altra stanza;) (ricordandomi di chi mi ha già contattato)
Saluti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |