Entra

Visualizza la versione completa : Long way round

Trek
24-08-2009, 11:52
ho visto ieri il primo episodio (http://www.longwayround.com/html/lwr_dvm.html). veramente non mi capacito di come abbia fatto quello là della KTM a negare loro le moto. dovrebbero licenziarlo.

va be' che altrimenti non sarebbero potuti andare con i due GS 1150 adv... non tutto il male vien per nuocere!

pv1200
24-08-2009, 12:11
Politiche aziendali... credo. Avranno fatto una trafila gerarchica per negare le moto.
A parer mio può essere che quel tipo di "pubblicità" non fosse in linea con i messaggi che ktm vuol dare ai propri clienti.. fatti un giro anche sul loro sito
Tuttavia devo dire che di tutta l'operazione l'unica cosa che non mi va di criticare e la visibilità all'Unicef e agli aiuti che gli vengono girati. Il sudore del viaggio è uguale per tutti coloro che fanno queste imprese mentre i mezzi per arrivarci penso proprio di no e questo maledettamente non mi piace.

superste
24-08-2009, 12:39
mah.. secondo me o non erano sicuri dei loro mezzi oppure pensavano che l'idea del giro del mondo sarebbe stata un fallimento.. Io ho letto il libro e mi sa tanto che hanno fatto bene a usare le BMW.. per la descrizione di certe strade, senza telelever sarebbero morti...