Visualizza la versione completa : UN MITO
Diavoletto
25-03-2005, 14:58
questa storia mi è stata riportanta non so se sia leggenda o fatto reale:
un tizio viene fermato dalla polizia stradale per un controllo, questi, probabilmente in stato di ebrezza ma in maniera non palese, con tutta serenità davanti agli agenti apre una bottiglietta mignon di grappa che aveva in auto la beve tutta d'un fiato poi afferma :"ora lascio qui l'auto a chiamo un taxi!!"
Che fare!!! lui ha bevuto dopo essere sceso dall'auto!!!
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
l'ha inchiulati tutti
geniale...
d'ora in avanti terrò anche io una fiaschetta in macchina...
può essere un'idea ...... :D :wink:
guidopiano
25-03-2005, 15:04
......uhau !!!....a me mi sa che è una storia vera !!! buono a sapersi !!
boscaiola
25-03-2005, 15:05
Mi sa che copio
EnroxsTTer
25-03-2005, 15:06
Che ci crediate e no ho un amico di Padova (con una faccia di bronzo unica) che sono almeno 10 anni che gira con la bottiglietta di grappa in auto. :shock:
azzzzzzzzzzzzzzzz...... non male :wink:
Logistich
25-03-2005, 15:13
Buona l' idea 8)
...come si dice...:
"Fatta la legge..., trovata la grappa!!!" :shock:
...xò, mi sa che in questo caso, sei costretto a sorbirti una serie di: battistrada di un micron al di sotto del minimo, luce di cortesia bruciata ecc., che due o tre punti te li levano lo stesso... :twisted:
...resta comunque una GRANDE idea :notworth:
Patologo
25-03-2005, 15:18
Che ci crediate e no ho un amico di Padova (con una faccia di bronzo unica) che sono almeno 10 anni che gira con la bottiglietta di grappa in auto. :shock:
...se e' veneto e' piu' probabile che giri con la bottiglia........ in stomaco :lol:
P.S. Sono veneto anche io..... :lol: :lol: :wink:
cichito60
25-03-2005, 15:22
Da copiare! :wink:
sorrido, è una trovata simpatica.
però c'è n'è un altra...ubriacarsi e poi far guidare uno sobrio.
ci sono paesi in europa che non tollerano alcuna presenza alcolica nel sangue...da noi si va fin troppo bene.
odio il moralismo di qualsiasi genere, ma guidare ubriachi mettendo in pericolo la vita degli altri passeggeri e di tutte le persone sulla strada (sulla propria ci sarebbe da discutere) mi sembra quantomeno di cattivo gusto e assolutamente deprecabile...e ve lo dice uno che non ha nessun problema con gli alcolisti...una sbronzetta o due al mese sono sempre benvenute...
...ok, fate finta di niente e ignorate l'attacco di rompiballite che mi è venuto. :wink:
EnroxsTTer
25-03-2005, 15:40
...se e' veneto e' piu' probabile che giri con la bottiglia........ in stomaco :lol:
P.S. Sono veneto anche io..... :lol: :lol: :wink:
Non venire a dire a un furlano dove si tiene la grappa! :wink:
:lol:
eleoluca
25-03-2005, 16:11
Beh è una furbata pericolosetta, ammesso che sia vero.
Infatti, senza testimoni, come fai a dimostrare che hai bevuto dopo essere sceso dall'auto??
Sarebbe la tua parola contro la loro..... difficile pensare che diano ragione a te....
Non male come idea!!! :D :D
Beh è una furbata pericolosetta, ammesso che sia vero.
Infatti, senza testimoni, come fai a dimostrare che hai bevuto dopo essere sceso dall'auto??
Sarebbe la tua parola contro la loro..... difficile pensare che diano ragione a te....
Me sà che ciai raggione (slang) :!:
Sempre se non trovi un poliziotto del tipo stile munnezza, che la bottiglia te l'ha infila su per il c@@o :wink:
Una roba del genere l'avevo vista in un telefilm di avvocati... questo stira una persona, chiama l'avv che gli ordina di bere il più possibile davanti a tutti...
:?
questo non è andato in galera e una settimana dopo ha ammazzato un bambino...
giubeppe
25-03-2005, 23:50
qui ti mandano in galera (min 48h) se hai una bottiglia aperta in macchina (tranne che sia nel cofano)... figurati se bevi la grappa davanti a loro!
che genio!.... :lol: :wink:
copiare
copiare
copiare
:lol:
Anni fa, in quel di Torino, a bordo di una R4, verso le 10 del mattino, io ed un pazzoide amico mio, suggevamo grappa di nebiolo distillata due volte ed arricchita con zucchero di canna. Avevamo comperato un braccio finto comprensivo di mano, molto credibile,e lo avevamo messo in modo che ciondolasse fuori dal portellone. Ci aggiravamo in via Nizza sghignazzando alle facce esterrefatte dei passanti che notavano il particolare. Dopo una diecina di minuti, due volanti fanno manovra a tenaglia e ci bloccano. Scendono 4 o 5 poliziotti a mitra spianato e ci strattonano fuori dal rottame, canna del mitragliatore ficcata nelle costole. Ci sdraiano per terra con le mani dietro la nuca e via di calcioni mentre io mormoravo con la bocchina semichiusa"e' uno scherzo, e' uno scherzo......"
Alla fine ci lasciano andare con ignominia e diversi lividi addosso.
Mai più bevuto nemmeno una coca cola in macchina.
la uppo perche' una perla della mia stronzaggine non vada perduta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |