PDA

Visualizza la versione completa : Un semaforo krukko mi ha fotografato....

DonManolo
23-08-2009, 00:11
A Berlino...stamattina....almeno credo (ho visto un flash da qualche parte)..

Mi sa tanto che il giallo dura molto ma molto meno che in Italia....:evil:

La mia domanda è la seguente: Avete idea se questi aggeggi siano capaci di inquadrare la targa da dietro ? (il flash che ho visto era davanti a me)....sicuramente non c'entra niente, ma dato che viaggio con la mia mucca obso, la targa è di quelle vecchie...quindi non ancora di tipo "europeo"

Chissà se sarò venuto bene in foto..?

calabronegigante
23-08-2009, 00:11
hai sorriso,almeno?

SKITO
23-08-2009, 00:16
ti sei pettinato prima...????

DonManolo
23-08-2009, 00:24
Sorriso...ben pettinato.....col medio ben alzato.....

:butthead:

:cool:

smile50
23-08-2009, 08:17
Se il lampo veniva dal davanti, la camera è lì. Se no, a che serve il flash?

rickyricky
23-08-2009, 09:51
Con una mucca obselata in giro per Berlino, il flash sarà stato di qualcuno che ti ha fotografato...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: D:D:D:D:D:D:D:D

DonManolo
23-08-2009, 10:33
Hehe....veramente di mucche obso qui ce ne sono dappertutto, ho ricevuto molte più attenzioni, e foto, in Polonia e Slovacchia mentre venivo qui!

Sulla via berlinese dove mi sto facendo ospitare ci sono tre "Nonne"...lasciate parcheggiate sotto alle intemperie, addirittura una R 75/5, che però sembra non muoversi mai. (Mi sta anche venendo voglia di cercare il propietario e proporgli l'affare)

Riguardo alle camere, ho chiesto anche su un forum di bikers krukki...e mi dicono che almeno in germania si può tranquillamente passare col dito medio alzato (il giallo ai semafori dura pochi millesimi di secondo, e sembra fatto apposta per fare cassa, simpatica usanza che nella nostra bellissima Italia è stata messa al bando da qualche mese). Le telecamere krukke infatti, inquadrano soltanto dal davanti, e devono essere sempre in grado di identificare il guidatore del mezzo, tanto che prima di spedire la multa ti mandano l'agente Fritz a casa col compito di confrontare la tua faccia con quella sulla foto!

Il caso è un po diverso in Inghilterra, dove ai semafori hanno sistemi di 3 camere che scattano quasi contemporaneamente....tramite infrarossi.....

Peccato però...volevo vedere se stavo bene con la giacca nuova... :)

andrew1
23-08-2009, 10:53
simpatica usanza che nella nostra bellissima Italia
Ma non è che sei obso anche tu, almeno confrontando questa frase e l'ubicazione che hai scritto sul profilo :lol::lol::lol::lol:

DonManolo
23-08-2009, 11:05
A dire il vero...non sono del tutto Italiano, anzi, per niente.....ma amo l'italia alla follia...!

Solitamente sono di casa dalle parti di Trieste, oppure appena oltreconfine in Slo...

ma in questo momento la mia casa sta dove mi porta la mucca....