Visualizza la versione completa : Lorenzo: sentite che dice...
Pier_il_polso
22-08-2009, 00:50
Questo ragazzo mi piace, è lucido, onesto e molto, molto determinato....
Riporto una intervista che ha rilasciato a motosprint subito dopo la gara scorsa a Brno dove è caduto a pochi giri dalla fine mentre era in lotta con Valentino:
http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/img001_001.jpg
caratteri troppo piccoli per poter leggere...
Può stare antipatico o simpatico... ma è un bel pilota.
F.
caratteri troppo piccoli per poter leggere...
Anche se fai clic sul quadratino con la freccia (penultimo sotto l'immagine se la "ingrandisci")?
F.
In effetti non avrebbe potuto dire altro .
Biaggi avrebbe attribuito la caduta al chattttttteringgggggg ......
logospass
22-08-2009, 07:35
In effetti non avrebbe potuto dire altro .
Biaggi avrebbe attribuito la caduta al chattttttteringgggggg ......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
altaloma
22-08-2009, 07:38
A me il ragazzo piace, in senzo motociclisto of course.
Deve solo avere pazienza e cercare di assorbire il più possibile dal sig. Rossi.
Ma che sia un grandissimo pilota non si discute.
Io ho l'impressione ancora non sia, come Valentino, in grado di "pensare in gara"...
che non riesca a cambiare strategia in funzione dei cambiamenti che avvengono durante la corsa,
sembra anche un pò impiccato per cercare di dimostrare quanto è forte...e da lì la mancanza di lucidità. ;)
Ad ogni gara sembra che parta con un piano studiato a tavolino...
se poi cambiano le condizioni, difficilmente riesce ad adattarsi alla nuova e, per un motivo o per l'altro,
troppo spesso appoggia il culo in terra :mad:
Comunque non è mica scarso.....averne di piloti così :D:D
e che altro dovrebbe dire.
di certo c'è che sta lottando con il più grande pilota della storia motociclistica!
In questo momento, Lorenzo è l'unico che almeno ci prova!
tutti quelli che ci hanno provato sono dallo psicologo.....
è onesto, questo è apprezzabile
beh...direi che se non altro si è ridimensionato molto da quando disse di essere l'uomo che poteva battere valentino..... E cosa lodevole ha riconosciuto i propri limiti senza incolpare nessuno (come faceva Biaggi).
...Il fatto è che Valentino è un fenomeno....nella storia ne nascono pochi come lui.... e quando si ha a che fare con gente come Vale si ha a che fare con degli alieni! Non sono umanamente raggiungibili per quanto si possa essere bravi! Vale ha e avrà sempre quel qualcosa in più! Ti può andar bene una gara....una stagione... ma i risultati ottenuti da Vale son ben altra cosa.
Omega_Lex
22-08-2009, 09:06
vero, onesto e lucido
si è convinto che deve ancora imparare molto
tuttavia certe cose non si imparano
comunque essere appena un gradino sotto Valentino non è poi così male. è giovane, ambizioso e bravo...
quando fra un paio d'anni vale si sarà rotto gli zebidei di correre sarà il suo momento
ma se cambia squadra fa male perché con Pedrosa o Stoner non imparerà niente
feromone
22-08-2009, 09:18
Beh non penso che se rimane in Yamaha, Valentino Rossi sia disposto ad insegnargli qualche cosa; a meno che Lorenzo non riesca a scavalcare il Muro di Berlino (eheeheheeh).
1100 Gs for ever
logospass
22-08-2009, 09:20
Beh non penso che se rimane in Yamaha, Valentino Rossi sia disposto ad insegnargli qualche cosa; a meno che Lorenzo non riesca a scavalcare il Muro di Berlino (eheeheheeh).
1100 Gs for ever
Anche se lo scavalca cambia poco.......:lol::lol:
Ha detto solo la verità, non dovrebbe fare clamore, dovrebbe fare clamore quando uno dice una palla, ma in questa era i valori sono cambiati.
Circa il pilota inteso in senso completo (manetta + collaudo) vedremo next year.
Vale ha dimostrato quella qualità nel cambio, adesso vedremo Lorenzo.
Anche se fai clic sul quadratino con la freccia (penultimo sotto l'immagine se la "ingrandisci")?
F.
io sono diventato cieco prima di scoprirlo :lol::lol::lol::lol:
comunque si, sta diventando più simpatico.
certo è stato appena ucciso sportivamente da Valentino ma va bene lo stesso :D:D:D
feromone
22-08-2009, 10:07
Hai ragione Logospass, anche se lo scavalca cambia poco, anzi rischia di farsi dare un morso da Uccio (eheheheeheh).
1100 Gs for ever -
Biancoblu4
22-08-2009, 10:20
Come si dice....... "pane al pane, vino al vino".......
Bicilindrico
22-08-2009, 10:43
Ma la honda lo ha cercato o si tengono stretti il nanetto?
se cambiasse casa dimostrerebbe anche il valore (se lo ha) di preparatore, cosa che il Vale ha ampiamente dimostrato.
i grandi piloti nella storia sono sempre stati finissimi preparatori, mi sa che il Lorenzo ha la fortuna di guidare una moto-razzo non sua
Il ragazzo ha le idee chiare, affronta la situazione senza illusioni...!!!
Bravo, potrebbe farcela!!!!!
di certo c'è che sta lottando con il più grande pilota della storia motociclistica!
In questo momento, Lorenzo è l'unico che almeno ci prova!
esatto, almeno gli sta attaccato al sedere
Io ho l'impressione ancora non sia, come Valentino, in grado di "pensare in gara"...
che non riesca a cambiare strategia in funzione dei cambiamenti che avvengono durante la corsa,
sembra anche un pò impiccato per cercare di dimostrare quanto è forte...e da lì la mancanza di lucidità. ;)
Ad ogni gara sembra che parta con un piano studiato a tavolino...
se poi cambiano le condizioni, difficilmente riesce ad adattarsi alla nuova e, per un motivo o per l'altro,
troppo spesso appoggia il culo in terra :mad:
Comunque non è mica scarso.....averne di piloti così :D:D
sicuramente e' molto " quadrato " altresi' definibile impostato e questo lo si nota anche caratterialmente, forse sente un po il peso dell immagine del pilota ( tutto cio' che ruota atttorno alla moto, dagli sponsor alle varie presentazioni che gli romperanno bene le balle ) , di carattere mi sembra un mastino determinato ad arrivare e prima o dopo ci arrivera' , certo la convivenza con l' esuberante carattere del compagno di squadra, gli da sicuramente stimoli fortissimi, ma non vorrei che nel tempo diventassero deleteri
comunque grandissimo pilota , nulla da dire !!!:D
Onesto ammettere certe cose
logospass
22-08-2009, 12:12
Non dimentichiamo il "PESO" della stampa Spagnola..........
Ciao. feromone.
Bicilindrico
22-08-2009, 15:17
La " gazza " oggi dice che andrà in ducati.........
bye bye Stoner?
..se lo dice lui, bravo...
vero, onesto e lucido
si è convinto che deve ancora imparare molto
tuttavia certe cose non si imparano
ammirevole comunque, ha messo avanti le mani ammettendo che il mondiale ormai è andato ma che userà le gare per imparare a gestire la pressione Valentino.
e chissà che non faccia gioco di squadra interponendosi fra Vale e gli altri.
se fa un'altro passo di maturità per Vale diventa dura (a parità di moto)
Lorenzo suscita simpatia e fornisce una buona impressione di se e sembra un fenomeno, ma se ben si guarda, in 2 anni ha vinto ne più ne meno di Pedrosa. Con l'aggravante di aver una moto decisamente migliore dell'Honda e continuare a cadere.
Quoto Enzofi ed inoltre Lorenzo è uno spagnolo...................fuoco di paglia,sport nazionale........ e non solo nello sport,scusate il gioco di parole.:(
F.
ah sì, adesso leggo, grazie:!:
Onesto... sincero... ma quel c@zzo di chupa chups glielo metterei nel ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |