Visualizza la versione completa : Samba sul Kappa...
Una mattina come tante, io a bordo della mia kappona, sono in ferie ma rimango in zona perchè quest'anno è andata così, ma questo è un altro discorso :mad:
Sto percorrendo una strada periferica che ho percorso migliaia di volte e che ha due pieghette niente male... lo zainetto è dietro, tranquilla nel suo solito ruolo :lol: , siamo quasi alla meta, quando sento la fiancatina destra che sta uscendo dalla propria sede, non è la prima volta che succede, spesso la rimetto a posto senza fermarmi. Siccome sto arrivando stringo la coscia, do un occhio alla fiancatina e cerco di arrivare a destinazione... ma quì la sorpresa, attorno alla coscia ho attorcigliato un serpente :rolleyes: nero, molto lungo con una testa che mi minaccia e che sguscia dalla mia gamba fino alla mia testa. Panico, molto panico, praticamente ho la cacca alle caviglie, vorrei saltare dalla moto, ma penso che ho mia moglie dietro e la suocera che mi rinfaccierebbe anche un graffio per tutta la vita :lol: , così mi alzo dalla sella, ogni gesto è dettato dall'istinto e non riesco veramente a fare scendere quella cosa, mia moglie crede che sia un'ape la causa di tutta la samba ballata e pensa che come al solito stia esagerando, sentendomi dire delle cose senza senso ( per lei ). E quell'essere strisciante dalla mia coscia passa alla borsa serbatoio e continua a minacciarmi con quella testa enorme... io senza rendermene conto, non trovando il folle, sono in prima, sono sceso dal lato destro e stacco dall'interuttore di emergenza. Un errato vedendo moglie con il casco ma lontana anni luce dalla moto, io che a malapena reggo "Nerina" dal lato destro in una posizione inconsueta, si ferma a darmi soccorso. Mi faccio mettere il laterale e prendo fiato... Di quell'essere nessuna traccia, ora smantello la moto perchè non vorrei che è rimasto dentro, ma che paura...
Sturmtruppen
21-08-2009, 15:51
La cosa peggiore penso che sia non averla vista andar via, ma non essendo di piccole dimensioni se è in moto dovrebbe essere facile vederla.
Ma la tua zavorrina alla fine se ne è accorta?
elikantropo
21-08-2009, 15:54
Orrenda esperienza, bravo a gestirla.
La cosa peggiore penso che sia non averla vista andar via, ma non essendo di piccole dimensioni se è in moto dovrebbe essere facile vederla.
Ma la tua zavorrina alla fine se ne è accorta?
alla fine della samba l'ha vista anche lei :lol::lol: ancora non mi parla dalla paura, quasi quasi ne prendo uno di gomma e me lo porto sempre con me ;):tongue2::tongue2:
Sturmtruppen
21-08-2009, 16:01
Mia moglie sarebbe morta dalla paura e non credo sarebbe tornata in moto.
Per curiosità: dov'eri?
http://i28.tinypic.com/23k6wcg.jpg
Ma siete proprio fighette
miiiiiiinkia! ed io che mi lamentavo per un'ape nel casco........
ma dove caz...pita abiti!?!? ci sono i.....serpenti?!?!!?
comunque buon sangue freddo!
E poi ti sei svegliato tutto sudato????
Niente male anche le serpi preferiscono la K.. in india diceva Angela a quark che i serpenti sono sempre un pò nervosi perchè hanno a disposizione solo le royal e per farsi i giri...:rolleyes:
Mia moglie sarebbe morta dalla paura e non credo sarebbe tornata in moto.
Per curiosità: dov'eri?
Infatti, neanche la mia è tornata in moto :lol:, eravamo quasi arrivati e mi ha raggiunto a piedi... ero in una strada che collega due frazioni nel mio stesso paese, diciamo quasi al centro, campagna si, ma niente di isolato, anzi...
come avete fatto a fotografarlo, è proprio lui... :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
Pensavo che cose del genere potessero accadere giusto nei meandri più remoti del Borneo. Tutto bene quel che finisce bene. Meno male!
Magari il mamba nero ha visto il k park e ha trovato l'occasione per fare un giro poi si vede che non si riteneva una zavorra e avrà provato a chiederti di farlo scendere.. poretto non è colpa sua se non ha le mani ...
Trattasi molto probabilmente di biscia scura assolutemente innocua, dovrebbe chiamarsi Biacco ed è lunga da 80 a 150 cm....ci fanno anche una sagra in abbruzzo.
Quando è molto caldo cerca riparo nelle fessure delle rocce e dei muri di campagna...forse ha scambiato la tua carena per uno di questi posticini...
Tordo1000
21-08-2009, 19:02
Una mattina come tante, io a bordo della mia kappona, sono in ferie ma rimango in zona perchè quest'anno è andata così, ma questo è un altro discorso :mad:
....ferma a darmi soccorso. Mi faccio mettere il laterale e prendo fiato... Di quell'essere nessuna traccia, ora smantello la moto perchè non vorrei che è rimasto dentro, ma che paura...
Che dire? Bravo OIBAF che sei riuscito ad uscire da una situazione davvero incredibile. Anche se non era tua intenzione dare spettacolo :lol:, un applauso te lo meriti davvero :D E W la K!
giampigs
21-08-2009, 19:17
Rabrividisco!!!
Bigo Walter
21-08-2009, 21:55
Già sentita una storia analoga, la biscia stava nella cassa filtro!
adv 1.2
ivanuccio
21-08-2009, 22:05
Che disavventura!D ora in avanti daro un occhiata alla mia moto,prima di partire.
Ecco perchè prendo esclusivamente naked!
Cmq è capitato anche ad un mio amico in auto, aveva lasciato i finiestrini con la solita fessura per far circolare l'aria, evidentemente è entrata da lì.
Saranno innoque, ma a me fanno schifo!
Poi quella della foto sembra che abbia il sorriso di un noto politico :lol::lol:
rolemans
21-08-2009, 23:21
stika!!!!! complimenti per il sangue feddo
petit prince
22-08-2009, 00:24
Si, vabbè, sono contento che sia andato tutto bene senza conseguenze, ma manca un commento, evidentemente il tipo è in ferie.
Porca pupazza.:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
Sto percorrendo una strada periferica che ho percorso migliaia di volte e che ha due pieghette niente male... lo zainetto è dietro, tranquilla nel suo solito ruolo :lol: , siamo quasi alla meta, quando sento la fiancatina destra che sta uscendo dalla propria sede, non è la prima volta che succede, spesso la rimetto a posto senza fermarmi. Siccome sto arrivando stringo la coscia, do un occhio alla fiancatina e cerco di arrivare a destinazione... ma quì la sorpresa, attorno alla coscia ho attorcigliato un serpente :rolleyes: nero, molto lungo con una testa che mi minaccia e che sguscia dalla mia gamba fino alla mia testa. Panico, molto panico, praticamente ho la cacca alle caviglie, vorrei saltare dalla moto, ma penso che ho mia moglie dietro e la suocera che mi rinfaccierebbe anche un graffio per tutta la vita :lol: , così mi alzo dalla sella, ogni gesto è dettato dall'istinto e non riesco veramente a fare scendere quella cosa, mia moglie crede che sia un'ape la causa di tutta la samba ballata e pensa che come al solito stia esagerando, sentendomi dire delle cose senza senso ( per lei ). E quell'essere strisciante dalla mia coscia passa alla borsa serbatoio e continua a minacciarmi con quella testa enorme... io senza rendermene conto, non trovando il folle, sono in prima, sono sceso dal lato destro e stacco dall'interuttore di emergenza. Un errato vedendo moglie con il casco ma lontana anni luce dalla moto, io che a malapena reggo "Nerina" dal lato destro in una posizione inconsueta, si ferma a darmi soccorso. Mi faccio mettere il laterale e prendo fiato... Di quell'essere nessuna traccia, ora smantello la moto perchè non vorrei che è rimasto dentro, ma che paura...
si chiamano allucinazioni:lol::lol::lol:
io saresi saltato giù dalla moto in corsa dalla paura:cool:
si chiamano allucinazioni:lol::lol::lol:
io saresi saltato giù dalla moto in corsa dalla paura:cool:
ci ho pensato, ma ho pensato anche alla zavorrina dietro, credetemi che mi stavo lanciando anche perchè non sono un esperto di rettili ed ho pensato subito ad una vipera.
Strana sensazione stasera, sto ripensando all'episodio e mi sembra ancora così assurdo che è come se l'avessi sognato, ho fatto altri km stasera e ancora mi controllo le fiancatine :lol::lol::lol:
maurodami
23-08-2009, 11:56
.........grande Fabio, te l'ho detto che hai una gran bella moto, tanto che piace come riparo anche ai serpentelli. Secondo me è stata attrata dal suo stesso colore (nero). Meno male che l'anno scorso non l'hai verniciata di marroncino............pensa che ci potevi trovare un leone.
PS non farci caso........abitiamo in Nord Africa
Ciao Maurizio
.........
PS non farci caso........abitiamo in Nord Africa
Ciao Maurizio
vero non ci avevo fatto caso ;)
Mega rotfl !!!!!!! :rolleyes:
ci ho pensato, ma ho pensato anche alla zavorrina dietro, credetemi che mi stavo lanciando anche perchè non sono un esperto di rettili ed ho pensato subito ad una vipera.
Strana sensazione stasera, sto ripensando all'episodio e mi sembra ancora così assurdo che è come se l'avessi sognato, ho fatto altri km stasera e ancora mi controllo le fiancatine :lol::lol::lol:
sulle prime credevo che tu stessi raccontando un sogno
invece hai vissuto un incubo!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |