Entra

Visualizza la versione completa : SCARVER vibrazioni sul cruscotto.

alucchi
21-08-2009, 14:21
A fine primavera ho montato lo xeno sulla scarverina (con l'aiuto preponderante di Capitan Giuno), la centralina va inserita sotto la strumentazione vicina al faro per via della lunghezza del filo, e viene coperta dal cupolino in metallo.
Dopo qualche tempo ho iniziato a sentire dei fastidiosissimi rumori da vibrazione.:tongue2::tongue2::tongue2: Prima al minimo da fermo poi anche in movimento. Ho provato a smontare il tutto :(a imbottire maggiormante la centralina a inserire degli spessori in gomma tra il cupolino e la centralina ma il rumore persisteva.:mad::mad::mad:
Ieri mi sono deciso ad un intervento radicale,:chain: ho smontato il cupolino di plastica e quello di metallo ho acceso la moto e toccando qua e la cercando di fermare la vibrazione mi è sembrato che fosse la mascherina nera dei fari, quella che contorna i due fari. E' fissata con due viti e 4 linguette di plastica a scatto. Tolta quella è piombato il silenzio!:D:D:D:D
Ora ho il problema di come rimontare la mascherina senza che faccia rumore:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno di voi mi puç aiutare?????

tammaro
21-08-2009, 17:44
anche a me quella mascherina ha dato problemi, poi l'ho semplicemente rimontata ed ha smesso di fare rumori (forse non era agganciata bene)

alucchi
24-08-2009, 09:41
Grazie Tammaro, oggi la rimonto e spero sia come dici tu.
Ciao

tourz
16-11-2010, 11:53
A fine primavera ho montato lo xeno sulla scarverina (con l'aiuto preponderante di Capitan Giuno), la centralina va inserita sotto la strumentazione vicina al faro per via della lunghezza del filo, e viene coperta dal cupolino in metallo.

Ciao Alucchi.

Oggi mi arriva il kit xenonlamp 4300 K per la mia scarver.

Ti va di spiegarmi bene come hai fatto? soprattutto per il fissaggio della centralina?

due foto???? ;-)