Visualizza la versione completa : ... e questa la prossima R2000S ... !!!!!????
http://www.freephotoserver.com/files/album_pic7185.jpg
E dopo la nuova "Paneuropean", pareggiamo il conto in casa BMW :?
Più che R direi K :lol: ...bleah!
No no, sotto la "cozza" arancione c'è il CUORE della MUKKA ... :lol: è una R ... :occasion:
Supermukkard
25-03-2005, 10:25
sembra..un brufolo..tutto rosso e gonfio..mi vien voglia di schiacciarlo :lol:
ma è la mucca di Roger Rabbit?
E dopo la nuova "Paneuropean", pareggiamo il conto in casa BMW :?
Beh, considerando che è un'elaborazione fatta con Photoshop o giù di lì, non mi starei a preoccupare. Più che altro, mi ricorda un po' un prototipo del salone di Tokyo di qualche anno fa.
Comunque, vade retro, eh. :)
Ciao, Edo
quela lè tet la ciucc po' tè...
8)
8)
Ecco, non ho usato il dialetto solo perchè credevo che non sarebbe stato troppo comprensibile... :)
Ciao, Edo
8)
Ecco, non ho usato il dialetto solo perchè credevo che non sarebbe stato troppo comprensibile... :)
Ciao, Edo
:lol: :lol:
Roba vecchia, già postata mesi fa, è solo un esercizio di stile, nessuna possibilità che venga prodotto.
Beh, considerando che è un'elaborazione fatta con Photoshop o giù di lì, non mi starei a preoccupare. Più che altro, mi ricorda un po' un prototipo del salone di Tokyo di qualche anno fa.
Ciao, Edo
E' fatto in 3D
Ciao, Edo
E' fatto in 3D
OK, sarà 3Dstudio o qualcosa del genere, ma la sostanza non direi che cambi, no?
Ciao, Edo
OK, sarà 3Dstudio o qualcosa del genere, ma la sostanza non direi che cambi, no?
Ciao, Edo
Ragazzi prepariamoci ... tra poco saranno così :shock: !!!
lucianoerre
25-03-2005, 16:44
Roba vecchia, già postata mesi fa, è solo un esercizio di stile, nessuna possibilità che venga prodotto.
per fortuna!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |