Visualizza la versione completa : Ultime MOTO GP
Ducati 1961
20-08-2009, 20:32
Espargaro' sostituira' Kallio nelle prossime gare al team Ducati - Pramac . Bautista ha firmato per il 2010 con la Suzuki motoo GP e Mattia Pasini ha fatto i test con la Desmo 16 Pramac , dicendo che e' una moto non cosi difficile da guidare e anche comoda ...:rolleyes:
Mattia Pasini ha fatto i test con la Desmo 16 Pramac , dicendo che e' una moto non cosi difficile da guidare e anche comoda
Perchè non ha ancora provato il GS ...
jiango70
20-08-2009, 20:57
ma... io parlando con Dino il babbo di Marco Melandri ,mi ha detto che Ducati è in guidabile,secondo me solo Stoner è capace di farla correre così,a mio avviso ducati doveva dargli il doppio di quello che li dava, se Stoner non torna, la ducati ci abitueremo a vederla la dietro,mi dispiacerebbe perchè moto italiana,bisogna che diano i soldi a quel ragazzo se vogliono motivarlo.:lol::lol:
Io non sono il babbo di Melandri e non ti ho mai detto queste cose....
Melandri non ha fatto una gran figura in Ducati. Stoner gli sarebbe stato davanti anche con la Multi..... pla.
Speriamo che Lorenzo ci dia del gas. Io tifo prima Ducati poi Valentino, anzi dal prossimo anno Ducati, Superpippo e Valentino nell'ordine.
Ducati 1961
21-08-2009, 14:05
E che doveva dire il babbo di Melandri ? Che suo figlio e' una schiappa ?
E che doveva dire il babbo di Melandri ? Che suo figlio e' una schiappa ?> Tanto lo dicevano già gli altri:lol::lol:
valter 58
21-08-2009, 19:58
Melandri quando correva con la honda 125 aveva i stessi problemi di adattamento con la moto che ha avuto con la ducati,non sara' che sia solo un pilota ma un pessimo collaudatore. Gs 1200 ADV
Ducati 1961
21-08-2009, 20:01
A me Melandri ricorda molto il piagnone Biaggi che quando prendeva legnate in pista dava sempre la colpa alla moto ....
comunque non solo melandri va male con la ducati, il problema grosso è che va bene solo stoner, tutti gli altri che passano in ducati si rovinano la carriera. quindi forse la colpa è della ducati.
pasini ha detto che rimarrà in 250 anche se si è trovato bene nel test, altrimenti rischia di perdere la sella per il 2010.
il prossimo anno sarà molto interessante, lorenzo in ducati, simoncelli e melandri con gresini faranno bene ne sono sicuro e anche hayden con valentino sono sicuro che farà bella figura. intanto godiamoci il gran finale.
oggi sul carlino sta scritto:
accordo lorenzo/ ducati non si fa, quindi siccome alla honda non vogliono il manager di pedrosa, pedrosa in ducati e lorenzo alla hrc con dovi. rimaneva il problema di hayden, ma la yamaha ha dato il benestare quindi tornerebbe a fare da secondo a vale (che ne sarebbe ben felice).
non si dice nulla su stoner.
voglio proprio vederlo camomillo pedrosa sulla desmosedici. nulla ancora di ufficiale, ma gli accordi verranno resi publici prima di indianapolis....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |