Visualizza la versione completa : E' miooooooooooooooo !
BurtBaccara
20-08-2009, 16:11
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7471324&sid=xz0abc8isRr203751
:D:D:D:D
cosa è tuo? il cancello o uno dei bidoni?
Il venditore si chiama Eursebio Faramundo???????
Speriamo non sia Fara-butto
BurtBaccara
20-08-2009, 16:16
Il nome è tutto un programma ma pure il prezzo.
slow_ahead
20-08-2009, 16:16
hai fatto proprio un affare!
questo Eursebio Faramundo lo conosco: un gentiluomo d'altri tempi...
Spitfire
20-08-2009, 16:17
e chi te lo tocca?!?!?
wgian1956
20-08-2009, 16:18
a 3500 euri io avevo trovato persino una Golwing ....pensa un po!!! :-)))
BurtBaccara
20-08-2009, 16:20
E questo http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7414601&sid=xz0abc8isRr580279 ?
11.010,00 !! I 0,10 glieli do in monetina da 0,1.
Slow conosci il gentiluomo ???
Mi introduci ?
ma che fotunato!
solo che secondo me l'oggetto della vendita è il cancello la dietro
BurtBaccara
20-08-2009, 16:23
Ha ha ha quasi quasi provo a contattarlo e vediamo che dice.
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7471324&sid=xz0abc8isRr203751
:D:D:D:D
mi accodo...
ma i km sono 3500 o 1408?
BurtBaccara
20-08-2009, 16:26
Scritto:
"Il prezzo è molto interessante per il mezzo.
Quanti km ha ?
Che accessori ha ?
Pagamento in contanti ?
Grazie"
CammelloStanco
20-08-2009, 16:27
Per favore contattatelo, voglio sentire che dice!
Il secondo annuncio invece mi pare ok col prezzo, no??
strano che abbia messo sotto "cilindri": 4.... si son fatti furbi
gli ho scritto pure io
"
sono interessatissimo al suo Bmw!
posso mandare un acconto per fermarla e poi la vengo a vedere? non vorrei la prendesse qualcun altro nel frattempo!
"
BurtBaccara
20-08-2009, 16:32
Ha ha ha ha ha !!!!!!!!!
Sarà mica quello di Ironalf ???????
Il Veleggiatore
20-08-2009, 16:34
beccato....
BurtBaccara
20-08-2009, 16:37
Usti !!!!!!!
IRON l'abbiamo preso !
Mi introduci ?
...se vai avanti con la trattativa, quello si introduce da solo...
:lol::lol::lol:
bello sapere che la gente ha un cuore così grande...
Ha abbassato il prezzo per via della crisi :lol: :lol:
slow_ahead
20-08-2009, 16:40
Mi introduci ?
volentieri! solo che dopo sara' lui a introdursi in te... tutto tutto tutto
<<Per informazioni per favore mi contatta via l'e-mail >>:!:
BurtBaccara
20-08-2009, 16:44
sCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE E VEDIAMO CHE DICE.
logospass
20-08-2009, 16:54
No, no sei arrivato primo e te la lasciamo.:lol::lol:
Chi prova a tirare un po' sul prezzo?
BurtBaccara
20-08-2009, 17:04
Domani e fino a lunedì sono in ferie quindi non potrò leggere l'email dell'uff.
Quando torno vi aggiorno.
Ora gli scrivo anche io....
rolemans
20-08-2009, 18:50
attento alle truffe: non inviare tuoi documanti via fax o copia di bonifici o di vaglia o simili anche se inviati a te stesso!
Vedi la moto e i dcumenti andate insieme a fare il passaggio e poi lo paghi!
non ti fidare assolutamente se comincia con strie tip: la moto è fuori italia fammi vedere che hai i soldi e poi ti porto la moto e tu mi paghi!
in bcca al lupo
attento alle truffe: non inviare tuoi documanti via fax o copia di bonifici o di vaglia o simili anche se inviati a te stesso!
Vedi la moto e i dcumenti andate insieme a fare il passaggio e poi lo paghi!
non ti fidare assolutamente se comincia con strie tip: la moto è fuori italia fammi vedere che hai i soldi e poi ti porto la moto e tu mi paghi!
in bcca al lupo
....ma vaaaa....nessuno qui ci aveva pensato...... ;)
rolemans
20-08-2009, 19:11
:mad: forse hai ragione,
comunque meglio sottolineare:!::!:
Ecco Signori, la moto essere la mia bici.
E' quasi nuova e io la vende perchè si è trasferito in Inghilterra per causa lavoro.
Prego Sig. Burt Bacarah di spedire a me assegno circolare di 20.000 euro.
Io poi dare lui resto contanto.
Ecco mio indirizzo:
Milutin Dagovic
Campo Rom 22 Casilino
Terza roulotte a destra, dopo cesso Sebach blu
Grazie di tutti
petit prince
20-08-2009, 19:33
............................
Ecco mio indirizzo:
Milutin Dagovic
Campo Rom 22 Casilino
Terza roulotte a destra, dopo cesso Sebach blu
Grazie di tutti
Finalmente svelata la vera identità di Orsowow e si spiegano tante cose.
Ma come siete sospettosi!
Una onesta e generosa proposta .............. trattata così!
Mah, non si può proprio più lavorare.......:(:(:(
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BiBi,
hai capito male....quello e' il prezzo delle foto pubblicate...
P.S. Fa' no l'pirla....
Ducati 1961
20-08-2009, 20:12
Sarebbe bello che tutti gli iscritti di QDE gli mandassero una mail dicendo di essere interessati all'acquisto cosi lui passa i prossimi suoi vent'anni a rispondere a tutti ....
sylver65
20-08-2009, 20:12
che malfidati.un fratello biemmevista
rolemans
21-08-2009, 09:49
Sarebbe bello che tutti gli iscritti di QDE gli mandassero una mail dicendo di essere interessati all'acquisto cosi lui passa i prossimi suoi vent'anni a rispondere a tutti ....
fatto!!!:arrow::arrow::arrow:
logospass
21-08-2009, 09:52
fatto, fatto,:arrow::arrow:
Hellon2wheels
21-08-2009, 10:23
Ma invece voi la moto da uno che si chiama Ghost Rider la prendereste ?
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=7397400&sid=xz0abcYhBnM572625
:confused:
Sono tutte di cartapesta..!!!
Bhe... qualcuno dirà: meglio della plastica...!!!
AHAHAHAHAH!!!!!
poveretto è un commerciante all'esasperazione, lasciatelo stare...no perditempo..... :lol:
va be almeno quello mette tanto di indirizzo e di cartina per arrivarci
Berghemrrader
21-08-2009, 11:47
A quel prezzo io ne ho ordinate ben due! Mi ha pure chiesto di che colore le voglio!
Mi ha onestamente confessato di un piccolo difetto al bloccasterzo mentre mi regala tutto quanto c'è dentro le valigie (ancora non sa cosa contengono perchè ha perso le chiavi).
Una persona davvero corretta.
Mi ha detto che potrò contattare il loro agente di zona che per la Lombardia è tale: ZioPepe di Seregno....
ma perchè a me non risponde :-/
CammelloStanco
21-08-2009, 12:05
A quel prezzo io ne ho ordinate ben due! Mi ha pure chiesto di che colore le voglio!
Mi ha onestamente confessato di un piccolo difetto al bloccasterzo mentre mi regala tutto quanto c'è dentro le valigie (ancora non sa cosa contengono perchè ha perso le chiavi).
Una persona davvero corretta.
Mi ha detto che potrò contattare il loro agente di zona che per la Lombardia è tale: ZioPepe di Seregno....
Ci ho messo qualche istante...
ma ROTFLOL:lol::lol::lol::lol::lol::lol: !
Mitico
Berghemrrader
21-08-2009, 12:11
Ci ho messo qualche istante...
Figurati io!
La email in verità diceva così: "per compiacenza di onestità la bloccasterzu è poco di rovinato, omaggio quanto borze contiene, le key sono smarrite. Mai strada di terra! Siempre tenuta in rulotte". :lol:
BurtBaccara
21-08-2009, 12:14
Pedro mi accompagni a vederla (con qualche carpentiere della tua zona di badile munito) ?
CammelloStanco
21-08-2009, 12:17
Se zoomate un po' la foto si vede uno strano oggetto, un guando a forma di mano, attaccato al ponte bagagli, pare sia strappato...
Berghemrrader
21-08-2009, 12:21
Pedro mi accompagni a vederla (con qualche carpentiere della tua zona di badile munito) ?
Della mia zona un corno!
Andiamo con il mio piastrellista rumeno che parla bene anche il dialetto di Timisoara, non servono i badili, ha due mani che sono due benne! ;)
Mi sa che la prendo io .............scritto !!!
Ducati 1961
21-08-2009, 13:17
Bravi ragazzi continuate a scrivergli ....:lol::lol:
PS: Se c'e' anche qualche esperto in informatica si potrebbe mandargli anche un bel Virus al pc ....
Ducati 1961
21-08-2009, 13:18
Ma la moto di Ghost Rider ( per quel prezzo... ) ha l'optional che sopra i 90 Km/h prende fuoco ....
Roadwarrior
21-08-2009, 13:45
Fatto! Oh, finalmente mi faccio anche l'Adventure...e a che prezzo...:D:D:lol:
CammelloStanco
21-08-2009, 14:09
Io non mi fiderei tanto, magari non ha fatto l'aggiornamento della centralina.
Oppure non ha pagato il bollo...
"Paolone"
21-08-2009, 14:20
Se la prendi controlla bene il braccio del cardano....:lol::lol:
Della mia zona un corno!
Andiamo con il mio piastrellista rumeno che parla bene anche il dialetto di Timisoara, non servono i badili, ha due mani che sono due benne! ;)
>Grande pedro! Hai mai pensato di andare a zelig?:D:D:D
chrispazz
21-08-2009, 14:25
secondo me ha solo dimenticato un 1 davanti.
malfidenti....
Ducati 1961
21-08-2009, 14:40
Domanda seria : CHE SIA RUBATA ???
Berghemrrader
21-08-2009, 15:05
Domanda seria : CHE SIA RUBATA ???
La mia opinione è che non è affatto una moto rubata, semplicemente chi la vende quella moto non ce l'ha.
In alcuni casi un presunto cliente vede una inserzione qualsiasi di una moto/auto di grido e quindi chiede "per informazioni" una copia del libretto via email (a me è successo un sacco di volte) ovviamente è una cosa da non fare assolutamente con uno sconosciuto.
Una volta che ha in mano i dati del libretto mette in vendita la stessa moto (proprio quella! Le foto prese dallo stesso annuncio e con tanto di targa a vista) ad un prezzo allettante.
Quando viene subissato di richieste (visto il prezzo) rassicura i clienti con l'invio del libretto dicendo che si chiama come il suo proprietario vero (che invece è all'oscuro che la sua moto sia in vendita da qualcun'altro).
Iniziano le trattative, (via cell o via email) si chiede una cifra relativa per bloccare la moto (2 o 300€ con ricariche Postepay o simili) ed una volta che i soldi sono spediti spariscono e non rispondono più alle email.
Quando chi ha versato la caparra rintraccia "il vero proprietario" e chiede info questo cade dalle nuvole ed è costretto a denunciare tutto ai carabinieri (è successo anche ad uno di QdE).
Ovviamente quei 300€ non rientreranno mai più.
BurtBaccara
25-08-2009, 08:17
Mi ha risposto:
Buono giorno e sono spiacente per la tardi risposta,
La mia motocicletta - 2008 BMW R1200GS Adventure è in ottime condizioni, 3500 Km, l'ultimo prezzo è 4600 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perché non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta è localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla la motocicletta e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
La Ringrazio
Ha ha ha ha ha !
Ce la fai vedere quando ti arriva??? Io eventualmente mi prendo il cupolino fumè... Pago in contanti
Si è dimenticato un 1.............
Ho letto varie volte annunci del genere, ma a Bristol che cacchio ci vanno a fare tutti quelli che comprano una BMW, dopo 4000 Km di percorrenza....c'e' forse un tagliando speciale ? :lol:
ehehe stessa risposta via mail.......e' la stessa inserzione , cambia la foto della moto , trovata 2 anni fa su ebay., la moto sempre a Bristol , stessi motivi di lavoro , stessa trafila per spedizione e pagamento .....quasi quasi sabato faccio un giretto a Bristol :D:D:lol::lol:
ehehe stessa risposta via mail.......e' la stessa inserzione , cambia la foto della moto , trovata 2 anni fa su ebay., la moto sempre a Bristol , stessi motivi di lavoro , stessa trafila per spedizione e pagamento .....quasi quasi sabato faccio un giretto a Bristol :D:D:lol::lol:
ah , dimenticavo ho chiesto se mi forniva il numero di targa per una visura, mi ha risposto che sono diffidente e questo non va bene ;)
Mi ha risposto:
Buono giorno e sono spiacente per la tardi risposta,
La mia motocicletta - 2008 BMW R1200GS Adventure è in ottime condizioni, 3500 Km, l'ultimo prezzo è 4600 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perché non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed è tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta è localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei è interessato posso spedirla la motocicletta e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni.
Pagherò il trasporto al suo indirizzo di casa.
La Ringrazio
Ha ha ha ha ha !
Ciao Burt,come stai?
Apri un post,nei giri randagi del nord,Giretto a bristol per ritiro moto.....:lol:
cosi' si va tutti insieme......... e il poveraccio risparmia i soldi della spedizione :D
BurtBaccara
25-08-2009, 15:05
ah , dimenticavo ho chiesto se mi forniva il numero di targa per una visura, mi ha risposto che sono diffidente e questo non va bene ;)
Scritto oggi anch'io facendo la stessa richiesta.
Vediamo che dice.
Chi di voi l'ha comprata?
E' sparito l'annuncio.
:lol::lol::lol:
Ce l'ho io, non preoccupatevi che appena mi arriva la rimetto sul mercatino a 8500 euro, pagamento in contanti e ritiro a mano...
BurtBaccara
26-08-2009, 08:19
Scritto oggi anch'io facendo la stessa richiesta.
Vediamo che dice.
Ecco che dice:
Ciao di nuovo
L'ultimo prezzo è 4600 eur. Il mio notaio disporrà tutti i documenti, per avere tutte le carte preparate, per mettere la motocicletta sopra il suo nome.
Se lei decide di comprarlo, avrà la possibilità di ispezionare la motocicletta prima che riceverò il pagamento per esso.
La spiegherò della consegna e del pagamento come questo lavorerà:
1) Dapprima lei dovrà inviarmi il suo nome entero ed il suo indirizzo completo (la strada, il numero, la città, il codice postale). Avrò bisogno di loro per il trasporto.
2) vado al sede della società di trasporto e lascio la motocicletta sopra il suo nome come il ricevitore inteso.
3) La società di trasporto controllerà la motocicletta e le carte legali che verranno con la motocicletta, per vedere se tutto va bene (per vedere se la descrizione dalle carte uguaglia la configurazione della motocicletta).
4) La società di trasporto l'invierà una notifica di consegna, per lasciarla sapere che hanno la motocicletta verificata e preparata per il trasporto.
5) In riguardo al pagamento, gestiranno la transazione e lei dovrà fare un primo deposito a loro, per cominciare la consegna. La società di trasporto verificherà i fondi e comincierà la consegna.
6) La motocicletta sarà consegnata alla sua casa in 3-4 giorni e lei avrà 5 giorni di ispezione. Dopo questo, se lei è soddisfato le richiederanno il secondo deposito ed invieranno il denaro a me.
Pagherò il trasporto a lei ed indietro, e se per qualunque ragione, lei non è soddisfato (sono sicuro che lei sarà) mi ritorneranno il pacchetto e lei sarà rimborsato. Spero che lei capirà tutto e se le conviene comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero ed il suo indirizzo per la consegna.
Aspetto la sua risposta. Grazie tante
Vara Dero
26-08-2009, 08:34
Cosa aspetti ? buttati...
hai ancora dubbi ? mi sembra tutto ok.........:lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
BurtBaccara
26-08-2009, 11:56
Vado parto a pomeriggio.
CammelloStanco
26-08-2009, 12:25
Tu andare la in tua di persona o mandare clown come controdifigura?
Berghemrrader
26-08-2009, 13:30
mi ritorneranno il pacchetto e lei sarà rimborsato.
E' ancora onesto, più che di "pacco" parla di "pacchetto"... :lol:
alabassa
26-08-2009, 15:26
anche miooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
vuole 273 euri inanticipo per l'assicurazione sulla spedizione e l'imballo. :lol:
:lol:urca parla di pacchetto , sara' mica un modellino in scala!!!! :lol:
allora finora ha chiesto 273 euri a 3 persone che abbiano postato qui.......non male
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |