PDA

Visualizza la versione completa : Un plauso all'Alpinestars..!


bissio
25-03-2005, 09:30
visto ke questo č un posto ben frequentato volevo informarvi sull'ottimo servizio post-vendita dell'alpinestars .
Il mese scorso,tramite un negoziante loro fiduciario, ho spedito i miei fidati pantaloni causa un problema di sfibramento della cordura e alla menbrana interna in gore-tex.
Orbene,dopo un mesetto i pantaloni mi sono tornati indietro...solo ke non erano i miei riparati ma un paio nuovo nuovo nuovo!
Orbene,da parte mia non posso ke ringraziare e consigliare a tutti di provare i prodotti dell'Alpinestars.

ciao ciao


bissio

topcat
05-04-2005, 22:19
visto ke questo č un posto ben frequentato volevo informarvi sull'ottimo servizio post-vendita dell'alpinestars .
Il mese scorso,tramite un negoziante loro fiduciario, ho spedito i miei fidati pantaloni causa un problema di sfibramento della cordura e alla menbrana interna in gore-tex.
Orbene,dopo un mesetto i pantaloni mi sono tornati indietro...solo ke non erano i miei riparati ma un paio nuovo nuovo nuovo!
Orbene,da parte mia non posso ke ringraziare e consigliare a tutti di provare i prodotti dell'Alpinestars.

ciao ciao


bissio

meno male che i servizi post evndita funzionano...
con quello he ce le fanno apgare...
mi pare dicano gran bene anche di spidi e di BMW (comunque pių di spidi...che cavilla meno suilla garanzia)

penso che il merito comunque vada per la maggior parte ad un rivenditore che abbia voglia di sbattesrsi per un cliente.. 8qualcuno racocnta che l'abbiano fatto anche se non avevi comprato il capo nello stesso negozio)...

č bello sapere che ogni tanto :D :D :D
trovi qualcuno che ha rispetto per un cliente e per i tuoi soldi....

bissio
09-04-2005, 22:32
Infatti i pantaloni li avevo presi anni fa in un altro negozio!! :-)

ciao ciao

saluti


bissio

alerest
10-04-2005, 18:32
A me la Spidi ha rimesso a nuovo un completo ergo 365 dopo 6 anni di utilizzo ( nastratura completa di giacca e pantalone )...
Meglio di cosi'!!!
Lampsss

topcat
10-04-2005, 21:14
A me la Spidi ha rimesso a nuovo un completo ergo 365 dopo 6 anni di utilizzo ( nastratura completa di giacca e pantalone )...
Meglio di cosi'!!!
Lampsss


come ben vedi... :D :D :D :D :D :D :D

le case serie sono sempre serie...

i cazzoni restano cazzoni...
ahahahaah