Visualizza la versione completa : Sono orgoglioso...
Sono 4-5 anni che la 1150gs non è nei listini, eppure leggendo Due Ruote di settembre, sia nella pubblicità ufficiale del bmw-motorrad club Italia, sia in un itinerario presentato all'interno della rivista è presente ancora lei...
forse la miglior gs prodotta?:cool:
Brontosauro
20-08-2009, 15:43
Cosa non si fà per autoconvincersi di non avere la moto vecchia :lol::lol::lol::lol:
... sembrerebbe proprio così, ci l'ha lo sa bene e se la tiene stretta... le ultime vere bmw:lol::lol::lol:
... sembrerebbe proprio così, ci l'ha lo sa bene e se la tiene stretta... le ultime vere bmw:lol::lol::lol:
ma perchè non ci siamo mai visti? eppure sei di Fe anche tu, no?
Spitfire
20-08-2009, 15:57
sono soddisfazioni...per chi deve andarne a prendere una heheheh
feromone
20-08-2009, 15:57
Fil8 hai pienamente ragione la 1150 è al migliore Gs mai prodotta.
1100 Gs for ever - ovviamente la migliore dopo di questa (eheheeheh)
ma oltre ai "rimasti" esiste anche il gruppo dei "pentiti"? io mi iscrivo.....
(..) forse la miglior gs prodotta?
No, avevano tagliato il budget per il materiale fotografico e stanno ancora usando le foto vecchie..
20-08-2009, 18:12
mi è venuta in mente la stessa cosa guardando un depliant della WW con il vecchio maggiolone.... molto romantico, ottimo per le operazioni nostalgia, poi una volta in concessionaria ci si compra la Golf V12
a te ti avevano vedere il depliant dell'Arna?
20-08-2009, 18:14
no , della Giulietta milleotto ...
petit prince
20-08-2009, 18:16
@Fil8.
ssssssshhhhhhhhh!
Non lo dire, sono ancora in cerca di un 1150 Gs:eek::eek: da comprare e se si sparge la voce aumentano i prezzi.:lol:
mi è venuta in mente la stessa cosa guardando un depliant della WW con il vecchio maggiolone.... molto romantico, ottimo per le operazioni nostalgia, poi una volta in concessionaria ci si compra la Golf V12
Quello che vorrei dire io, è che neanche "bmw motorrad club Italia" crede che la 1200 possa essere vagamente attinente con viaggi "estremi (si fa per dire)" o addirittura il deserto!
Mi sà che la tengo, e io che volevo comprare un hp2...:lol::lol::lol:
Potrebbero metterci la r80gs pd, quella ha anche vinto la parigi-dakar! E invece no... Mah... ai posteri l'ardua sentenza.
Invece nella vita finchè si può bisogna provare di tutto secondo me.Io l'ho venduta dopo 6 felicissimi anni per comprare un 1200 e sono felice come prima se non di più.Ognuno faccia quello che lo fa più felice e non "scassi" agli altri!!
:lol:
21-08-2009, 08:22
Quello che vorrei dire io, è che neanche "bmw motorrad club Italia" crede che la 1200 possa essere vagamente attinente con viaggi "estremi (si fa per dire)" o addirittura il deserto!
:
i viaggi "estremi" li fai con un 2 valvole che si ripara con fil di ferro non con un bidone da 260 kg , detto questo settimana scorsa nel piazzale di Nordkapp di 1150 non ce n'era manco uno , forse siete Rimasti ..... in garage!
uè, si scherza, il sopracitato bidone l'ho avuto anch'io e ci ho fatto 135k serbandone un ricordo eccezionale ;-)
BeemerTom
21-08-2009, 08:25
Un poeta !! :->
Ognuno faccia quello che lo fa più felice e non "scassi" agli altri!!
:lol:
non posso :lol:
jiango70
21-08-2009, 09:11
non vedo il motivo di discutere,io le ho avute tutte e 2,
1150 gran moto,ma se volete rimanere in bmw,bisogna che guardate avanti,altrimenti rimanete rimasti in dietro:lol::lol::lol:
se volete rimanere in bmw,bisogna che guardate avanti :lol::lol::lol:
ma neanche gratis :lol:
correggo. regalata la prendo volentieri.
briscola
21-08-2009, 09:16
Nel 1999 si;)
Lo dico sempre a mia moglie che le 40 enni italiane sono le donne più belle del mondo, infatti quando passeggiando incrociamo una minigonna 20 enne non mi giro mai a guardarla .... tzè !:lol:
per quel che vale la mia parola la migliore GS prodotta non è il 1150 bensì la GS80. quella con la scritta 800 sul serbatoio e il parafango altro per capirci.
la migliore via di mezzo, sempre personalmente, tra poter fare strada e fuori, viaggi e giretti. moto abbastanza a misura di uomo se parliamo di dimensioni, abbastanza affidabile anche se è meglio dire più facile da riparare, abbastanza potente se consideriamo i limiti.
lo dico da possessore di una moderna 1100 e di una vecchia G/S.
però sono discorsi da poco. la moto migliore è quella che soddif le necessità dell'acquirente, pertanto per alcuni una moto è troppo alta o troppo potente o troppo elettronica o troppo vecchia e il suo contrario naturalmente.
da acquirente, da persona che deve scegliere una moto, il 1200 non esiste nemmeno come moto prodotta da BMW :lol:
Ognuno è orgoglioso del proprio cancello.
Fermo restando che se ti piace l'Africa è meglio un 2V (opportunamente revisionato).
jiango70
21-08-2009, 09:59
ma amici miei sono andati in Tunisia,in mezzo al deserto con gs 1200 problemi 0 l'unico che ha avuto problemi era un varadero:D:lol::lol::lol:
Si ma in linea di massima meno elettronica ti porti in Africa e meglio è.
Anche perche li i meccanici locali (meglio se te ne sai occupare personalmente) sono "fermi" a dei modelli precedenti rispetto alla serie 1200.
Per il Varadereo non saprei - vengo da diverse Jap con buone e cattive sorprese.
Tutto si rompe.
ma amici miei sono andati in Tunisia,in mezzo al deserto con gs 1200 problemi 0
che culooooo !!!!! ........ :lol::lol::lol:
ilcobecio
21-08-2009, 10:11
Una volta le ultime vere BMW erano le R1100GS. E prima ancora le R100GS.
Non vedo l'ora che esca il GS 1300, così il forum sarà pieno di ultime vere BMW :lol:
L'ultima vera BMW è la R32. E' pure scritto nella homepage di QdE...
Si ma in linea di massima meno elettronica ti porti in Africa e meglio è.
Anche perche li i meccanici locali (meglio se te ne sai occupare personalmente) sono "fermi" a dei modelli precedenti rispetto alla serie 1200.
l'elettronica aiuta e sono il primo a pensarlo. nella scelta di una moto però c'è elettronica utile e inutile
L'ultima vera BMW è la R32. E' pure scritto nella homepage di QdE...
ribaltato ahahahahahaha
Sono 4-5 anni che la 1150gs non è nei listini, eppure leggendo Due Ruote di settembre, sia nella pubblicità ufficiale del bmw-motorrad club Italia, sia in un itinerario presentato all'interno della rivista è presente ancora lei...
letto anch'io.....hai visto che bella la prima pagina dell'articolo.....spero di far parte presto dei possessori del gs 1150 :mad::mad:
Berghemrrader
21-08-2009, 12:16
1150 gran moto,ma se volete rimanere in bmw,bisogna che guardate avanti,
C'hai ragione, infatti la mia prossima moto sarà una KTM. ;)
jiango70
21-08-2009, 12:57
ormai tutte le moto sono gestite da elettronica,se volete la moto nuova è cosi,altrimenti vi tenete la vecchia che passerà d'epoca:lol::lol:
ormai tutte le moto sono gestite da elettronica,se volete la moto nuova è cosi,altrimenti vi tenete la vecchia che passerà d'epoca:lol::lol:
e sarò contentissimo di farmi accompagnare fino alla pensione....
non c'è dubbio
L'osservazione che volevo fare io, a parte una provocazione voluta sulla miglior moto prodotta, è che nè bmw nè il suo club sembrano investire sul binomio gs1200-moto da avventura. Pubblicano immagini di una moto che non è più in produzione da 5 anni!!! La Ducati, ad esempio, non pubblica più una foto del 999 da quando è uscito il 1098 (come con il monster). La KTM fà ancora vedere il 950?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |