Visualizza la versione completa : vendo Polo Wolwswagen anno93
Vendo per inutilizzo ,unipropietario,Euro 1,km 80.000circa.Colore grigio met. con tettuccio apribile,mod Best,gomme nuove,condizioni ottime.Chiedo 800 euro,visibile in zona Como:)
può interessare alla mia morosa
se puoi darmi le altre caretteristiche (alimentazione, tagliandi, cilindrata) e qualche foto ti so dire
può interessare alla mia morosa
se puoi darmi le altre caretteristiche (alimentazione, tagliandi, cilindrata) e qualche foto ti so dire
benzina cc1400,revisione biennale da effettuare scaduta a maggio,motore a posto.Se vieni a fare un giretto dalle mie parti la vedi personalmente.Ti lascio mio cell 3488100145 Marco:D
per tagliandi intendevo quelli in WV.
se puoi mandarmi qualche foto a fresta.liceo@libero.it
se decidiamo verremo sicuramente a vederla e ti contatterò
grazie
per tagliandi intendevo quelli in WV.
se puoi mandarmi qualche foto a fresta.liceo@libero.it
se decidiamo verremo sicuramente a vederla e ti contatterò
grazie
Ti ho mandato delle foto,per i tagliandi in wv bisogna risalire nel 1994 1995 quando era in garanzia,poi è stata sempre controllata dal mio meccanico.L'auto è sempre stata in garage e ha percorso solo brevi tragitti urbani(è della mia donna)Grazie a risentirci
Potrebbe interessarmi!
Puoi mandarmi qualche fotina?
Temo che l'aria condizionata non ci sia, vero?
Grassie.
romargi chiocciola gmail punto com
foto anche a me'! xalbertx71@libero.it
Foto spedite,la macchina (al costo di una marmitta)riposa in garage in attesa nuovo propietario
io passo.
grazie per tutte le informazioni
mi interessa, ti ho chiesto foto in mp senza darti l'email, giacomo.calcas@gmail.com domani comunque ti chiamo.
mando le foto,modello sw per gli interessati
La macchina non ha il servosterzo e il clima. Le foto che invio probabilmente non rendono giustizia sulle ottime condizioni generali!Gomma anteriore 100% e post 80%.
Sempre triste nel garage( mi da un pò fastidio).Le mie motine reclamano spazio...
lucio1951
26-02-2010, 10:57
Ciao, hai ancora la Polo? Mi manderesti qualche foto? Cerco una macchinina per mio figlio, è neopatentato....!
Ciao, Lucio.
alpirazor@gawab.com
1965bmwwww
26-02-2010, 12:16
scusa ma e' tre porte o 5 porte?
Scusate,venduta a un privato 2 settimane fa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |