Visualizza la versione completa : Attenz. cambio data:QDE PIEMUNT CON QDE CIUCIANEBIA X PASQUA
ATTENZIONE IL GIRO VIENE SPOSTATO A DOMENICA 3 APRILE, IL TEMPO PER PASQUA FA' PIETA' E PER PASQUETTA QUASI...QUINDI NUOVA DATA DOMENICA 3 APRILE, STESSI POSTI STESSI ORARI
Panzerdivision
25-03-2005, 09:19
in tal caso, pur non essendo ciucianebbia, tantomeno torinese falso e cortese, potrei esserci
ovviamente oggi che si lavora qui è bello...
mittico!!!
...comunque qui c'è il sole...
Lascio passare il ponte di Pasqua e poi riposto il tutto....
Salta piano, che fai tremare tutto! :twisted:
barbasma
25-03-2005, 11:00
e piantala che abbiamo capito....
e piantala che abbiamo capito....
:cry:
il franz
25-03-2005, 11:08
DENTISTI!!!!!
Hai visto mai che cambiando data posso venire anch'io così conosco il Barba e posso dirgli di persona che è un rompicoglioni!!!... :lol: :lol: :lol:
fortealamo
25-03-2005, 11:39
DENTISTI!!!!!
e ciucianebia! :roll: :lol:
auguroni a tutti :wink:
eugeniog
25-03-2005, 12:01
ATTENZIONE IL GIRO VIENE SPOSTATO A DOMENICA 3 APRILE, IL TEMPO PER PASQUA FA' PIETA' E PER PASQUETTA QUASI...QUINDI NUOVA DATA DOMENICA 3 APRILE, STESSI POSTI STESSI ORARI
....... :cry: :D :cry: :D
...... non imparerete mai a postare i giri nel forum adatto :D :D :D :D :D :D
....... :cry: :D :cry: :D
...... non imparerete mai a postare i giri nel forum adatto :D :D :D :D :D :D
Veramente è stato postato nel forum corretto...poi per evitare di lasciare in giro gente sotto l'acqua, e per dare + visibilità al cambio di programma...ho postato pure qua... :wink: (...sono troppo furbo... 8) )
Ciao Eugenio...BUONA PASQUA!!!! :D
barbasma
25-03-2005, 12:24
ah per me era l'ultima data utile... poi la moto va in ritiro spirituale prima della tunisia.... 8)
ah per me era l'ultima data utile... poi la moto va in ritiro spirituale prima della tunisia.... 8)
mi sa che ne hai più bisogno tu del ritiro spirituale... 8)
...lo spirito è pronto....ma lacarne è debole... 8)
eugeniog
25-03-2005, 14:14
Ciao Eugenio...BUONA PASQUA!!!! :D
altrettanto a te :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |