Visualizza la versione completa : Nuovo VFR
Qualcuno ne sa qualcosa? ci sono anteprime?:D
Intendi questa ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=226910&highlight=nuova+spot+tourer
:evil3:
:happy1::drinkers:
Si bruvio, grazie...è stata sempre una moto che mi ha affascinato...ed ora sto cercando di capire quanto sia realmente distante dalle mie aspettative motociclistiche.
Questa sara' avanti di dieci anni! Chiedi a Skito! :-))
Flying*D
20-08-2009, 13:05
ed ora sto cercando di capire quanto sia realmente distante dalle mie aspettative motociclistiche.
Bravo, mi piacciono i progetti ambiziosi..........:lol::lol::lol::happy1:
Michele_G
20-08-2009, 13:07
anche a me sempre piaciuta...... forse però questa mi sembra poco tourer a vederla così.
Magari in realtà sarà una figata
Si bruvio, grazie...è stata sempre una moto che mi ha affascinato...ed ora sto cercando di capire quanto sia realmente distante dalle mie aspettative motociclistiche.
sarà molto distente stanne certo....:lol: a.....prima i iniziara a capire..!!?? mangiati un po di marmellata alla fragola.....:eek:
http://i28.tinypic.com/dqgkf9.jpg
anche a me sempre piaciuta...... forse però questa mi sembra poco tourer a vederla così.
Magari in realtà sarà una figata
se fosse solo una :eek: figa :eek:... (senza -ta-) sarebbe meglio...:lol::lol::lol:
e poi andianoooooooooo il cardano copiato dalla BMW e che cazzzzzzz si incrociano le personalità così nooooooo
Skito...nn ho capito il discorso marmellata alla fragola!!! Scusami sono un boxer e alle 13.40 nn riesco a girare in "alto"......ehehhehe
Michele_G
20-08-2009, 13:48
se fosse solo una :eek: figa :eek:... (senza -ta-) sarebbe meglio...:lol::lol::lol:
e poi andianoooooooooo il cardano copiato dalla BMW e che cazzzzzzz si incrociano le personalità così nooooooo
:lol::lol::lol::lol:
Skito...nn ho capito il discorso marmellata alla fragola!!! Scusami sono un boxer e alle 13.40 nn riesco a girare in "alto"......ehehhehe
ahahahah và che io "ironizzo scherzosamente"......il cervello richiede zuccheri quando pensa, be e la marmellata, ne ha tanti. ahahahah
Ducati 1961
20-08-2009, 19:23
Soprattutto BELLISSIMA come tutte le HONDA di ultima generazione ...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |