PDA

Visualizza la versione completa : Per gli amici di PARMA

mclod
20-08-2009, 11:45
Scusatemi, vi chiedo un favore...
Abito a Ravenna e venerdì sarò a Parma per visitare alcuni parenti. Dove posso trovare a Parma dei negozi di abbigliamento moto, così giusto per farci un giro e vedere la disponibilità di guanti e caschi? Ho goooglato un po' ma non ho trovato molto. L'ideale oltretutto sarebbe qualcosa in zona Via Emilia est, considerando che dovrò recarmi in Via Quarta e Via XXIV Maggio. Uscirò dall'autostrada a "Terre di Canossa-Campegine", quindi mi andrebbe anche bene qualcosa in quella zona od al limite a Reggio, dove potrei fare tappa al ritorno. Grazie a tutti

Sly
20-08-2009, 13:04
Non so sinceramente cosa ci sia di aperto... comunque a Reggio io vado qui:

LEM
Via Duo Guido, 1
42100 Reggio Nell'Emilia (RE)

0522 046717‎
0522 046718‎

Sono amici di QDE, quindi se dici che sei dei nostri scatta lo sconto.

A Parma c'è il MotoShop:
http://www.motoshopyamaha.com/

Comodo perchè in fondo alla tangenziale. Ha tanta roba ma lo giudico caro (poco sconto).

Dietro alla concessionaria Bmw di Parma c'è un negozio di abbigliamento. Vendono anche vestiario Bmw con buoni sconti.
BMW MOTO - C.R.P Motors S.r.l.. Via Emilia Ovest 46 43100

smarties
20-08-2009, 15:12
A Parma c'è il MotoShop:
http://www.motoshopyamaha.com/

Comodo perchè in fondo alla tangenziale. Ha tanta roba ma lo giudico caro (poco sconto).

Si poco sconto,......... ma della morettina riccioluta ne vogliamo parlare?

A Parma nelle vicinanze di Motoshop c'è anche MODAMOTO dietro alla concessionaria BMW CRP Via Emilia Ovest.

andela
20-08-2009, 18:31
Sly puo' consigliarti anche locali Gay e sadomaso, ma sempre gay.:lol::lol:

andela
20-08-2009, 18:32
Si poco sconto,......... ma della morettina riccioluta ne vogliamo parlare?

A Parma nelle vicinanze di Motoshop c'è anche MODAMOTO dietro alla concessionaria BMW CRP Via Emilia Ovest.

Stai alludendo alla mia Amica Raffa?

smarties
20-08-2009, 20:22
Raffa....... non mi ricordo come si chiama, é la commessa di abbigliamento al primo piano,mora e riccia, motociclista, molto professionale, molto gentile, molto gn.... che solo lei vale l'acquisto in questo negozio.

sauternes
20-08-2009, 21:21
purtroppo ti hanno già detto tutto quello che c'è a PR in fatto di abbigliamento moto...
tra l'altro Modamoto è di fatti il "retro" della concessionaria BMW o viceversa, in pratica se entri da Modamoto quando vai in fondo a vedere le cose BMW d fatto entri nella concessionaria...
Motoshop è piuttosto grande ma in pratica ha solo roba Dainese e i prezzi come ti hanno detto non sono particolarmente allettanti.
c'è anche un negozio a Langhirano, ma non so se aperto e comunque non so vale il viaggio.

mclod
20-08-2009, 22:52
Ho deciso: mi porterò fino alla fine della tang. nord, uscita 8, per andare a vedere Modamoto, la BMW e Motoshop.

Un grazie di cuore a tutti, a buon rendere

LAMPS

Sly
21-08-2009, 09:37
Stop & Go a Langhirano merita una visitina. Lo trovi accanto all'assistenza pubblica, sulla strada provinciale. E' appena stato rinnovato, è aperto anche la domenica e la scontistica è buona.

Andela.... cosa dirti... sei un FINOCCHIO dato che ci andiamo sempre assieme in quei locali! :lol:

andela
21-08-2009, 11:50
Raffa....... non mi ricordo come si chiama, é la commessa di abbigliamento al primo piano,mora e riccia, motociclista, molto professionale, molto gentile, molto gn.... che solo lei vale l'acquisto in questo negozio.

E' la Raffa, e' la Raffa.:D:D:D

daddy74
21-08-2009, 12:02
Modamoto è chiuso sino a lunedi motoshop e quello di langhirano(in via cascinapiano credo) sono aperti

smarties
21-08-2009, 14:03
E' la Raffa, e' la Raffa.:D:D:D

beh, complimenti a te che ce l'hai come amica......... ma se mi faccio amico con te poi per la proprietà transitiva diventa anche mia amica?:lol::lol::lol:

andela
21-08-2009, 15:22
beh, complimenti a te che ce l'hai come amica......... ma se mi faccio amico con te poi per la proprietà transitiva diventa anche mia amica?:lol::lol::lol:

E' amica di amici e dopo un giro in moto ...... la considero amica.
Ottimo trattamento sugli acquisti di vestiario.