PDA

Visualizza la versione completa : Dunlop Geomax


MrChricco
20-08-2009, 10:53
Ciao a tutti, in questi caldi giorni di agosto :tongue2:, dopo il lavoro ... verso le sei ... quando il caldo smolla un pochino, ho cominciato a girare con la mia vitellina tracciando qualche percorso dalle mie parti. Visto che i percorsi sono in prevalenza off e che le mie gomme erano praticamente lisce ( Una Sixdays davanti ed una Caroo dietro) , ho deciso di provare una gomma da enduro più specialistica, insomma qualcosa di più radicale. Informandomi un pochino ho preso le Dunlop Geomax e devo dire che la differenza in Off è abissale, la motina ha acquistato una trazione notevole ed anche la precisione nei cambi di traiettoria ed in curva è notevolmente migliorata. Ovviamente su strada niente piegoni da motard e velocità limitata :mad:.... ma non si può avere tutto. Da questa esperienza ho imparato una cosa che la scarpa giusta fa veramente la differenza !!! Molte situazioni di difficoltà che imputavo alla moto o alle mie capacità :(, in realtà con la gomma adatta le avrei superate brillantemente :D. Questo non vuol dire che ti trasformano in Knigt :cool:, ma aiutano.... Ps. In compenso su strada sembro un andicappato !! :lol::lol:

ilgattopuzzone
25-08-2009, 17:15
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

Ti dovrebbero censurare.....

:lol::lol::lol:

MrChricco
25-08-2009, 18:59
Zitto .... zitto ..... che ieri fomentato dalla "supertrazione" mi sono ampiamente sopravvalutato :( e con un insano gesto ho provato a fare un salitone estremo della madonna con dente finale che non avevo visto:rolleyes::rolleyes: . Il mostro sta`dalle mie parti, ma io ero solo in un campetto abbandonato dal signore, perdipiu` in agosto:mad:. Per grazia del signore ho avuto la prontezza di chiudere il gas e riaprirlo sul dente mentre la mia ruota davanti puntava il paradiso ed io mi sentivo gia` all'inferno.:confused: Morale la moto ha superato il dente ma io no, la vitellina mi e` sfuggita di mano e si e` accasciata sul lato sinistro mentre io sono caduto sulla destra. Per fortuna non siamo ruzzolati in giu`, mi sarei fatto circa 10 mt di volo su terra dura con conseguenti danni fisici, meccanici e MORALI.
Questo per dire .... a me per primo .... mai fare cose troppo pericolose da soli e senza le dovute sicurezze !! PS. ci ho riprovato il giorno dopo con un mio amico pronto a prendermi al dente e dai e dai ci sono riuscito !! :cool: Ora lavoriamo sullo stile :lol::lol::lol: