Entra

Visualizza la versione completa : perchè?

bissio
20-08-2009, 10:34
Prendo spunto da un recente post aperto da mary e nuovamente mi trovo a domandarmi quale sia il motivo per cui alcuni dei frequentatori di questo forum abbiano segnato in firma tutte le moto possedute e guidate nel corso della loro storia motociclistica e altri invece abbiano segnato i km percorsi : ma perché?? per quale motivo?
Questo mio non è un “attacco” nei loro confronti ma solo una semplice domanda perché davvero non ne capisco il senso.

Ciao e grazie a chi mi vorrà rispondere.

bissio

geko
20-08-2009, 10:53
Per le moto possedute "al momento" è una questione di cortesia, non ricordo se faccia parte degli "obblighi" del regolamento ma di sicuro spesso il post risulta + leggibile (se uno ha solo una moto).

Per i KM passo.

bissio
20-08-2009, 10:55
non parlo della moto posseduta nel momento in cui uno scrive ma di tutte le moto possedute nel passato! ci sono alcuni utenti che hanno una sfilza di moto elencate con anche l'anno in cui le possedevano.

ciao

bissio

Vittosss
20-08-2009, 11:05
be...o lo fanno perchè sono fighi solo loro....
oppure perchè se io ho la moto che qualcuno ha avuto posso eventualmente anche chiedere consigli e opinioni...

pv1200
20-08-2009, 11:11
quoto Vittoss, non è un particolare molto importante credo che sia l'opinione scritta interessante.. fermo restando che si tratta sempre di un forum e i pareri sono sempre condensati e pertanto non consento di comprendere a fondo l'omo

Vara Dero
20-08-2009, 11:12
per esibire il loro curriculum di motociclisti......
e quindi dar maggior credito alle loro affermazioni e/o pareri......
idem per il numero di km. percorsi.......

orsomax
20-08-2009, 11:15
.... io credo sia una questione di vanità:cool:, c'è chi lo è di più e chi meno, senza voler criticare nessuno ci mancherebbe.

GSAqui
20-08-2009, 11:29
Più moto hai avuto e più la tua "virtù" è lunga :)
Idem per i km :lol:

bissio
20-08-2009, 11:36
.... io credo sia una questione di vanità:cool:, c'è chi lo è di più e chi meno, senza voler criticare nessuno ci mancherebbe.

".................. state buoni se potete tutto il resto e' vanita' ................" :cool::):D:lol:

ciao

bissio

Derapper
20-08-2009, 11:40
Và che che ci sono uomini che se lo misurano.... per cui tutto abbastanza in linea...
ahahahah

tond
20-08-2009, 11:43
o forse perchè semplicemente aiuta gli altri utenti del forum a capire la storia di quella persona e quindi i riferimenti motociclistici che usa come base per i propri commenti.

Vittosss
20-08-2009, 11:52
ma come siete maliziosi.
l'elenco delle moto possedute da al limite l'informazione del conto in banca del tal signore...per avere le moto basta avere i soldi per questo non leggo (e non voglio leggere) queste info come vanità ma come una risorsa in +.
ad esempio, ho un guzzi in restauro annoso, se trovassi nella firma di qualcuno lo stesso modello di guzzi potrei chiedergli info.

geko
23-08-2009, 02:05
non ricordo se faccia parte degli "obblighi" del regolamento

"8) Le firma va utilizzata per inserire il tipo di moto posseduta e se proprio volete qualche frase che vi piace ma sono vietate firme kilometriche con faccine varie e di dimensione più grandi dei caratteri standard."