Visualizza la versione completa : Ducati - Lorenzo
logospass
20-08-2009, 08:59
Dai giornali di stamane ormai sembra fatta, il prossimo anno il Team Ducati con Stoner e Lorenzo.:confused:
Il Veleggiatore
20-08-2009, 09:00
di kentucky kid che ne vogliamo fare?
so che cercano qualcuno al Mac di Affi
addio Lorenzo nelle prime file allora,il Vale correra da solo
potrebbe andare al posto dell' "Hispanico"
secondo me è una cacchiata.. lorenzo si farà del male su quella moto.
e poi per come lo vedo io hayden sta migliorando e piano piano riuscirà a trovare il bandolo della mamtassa su questa ducati.
secondo me stanno facendo una cavolata.
brontolo
20-08-2009, 09:06
Stoner (Casey) ;), dev'esser contentissimo!
logospass
20-08-2009, 09:07
Ritorna con Valentino.:lol:
logospass
20-08-2009, 09:08
Suppo dice che c'è il suo consenso...................:(
Don Biga
20-08-2009, 09:09
anche Valentino penso che lo sara'...;););)
altaloma
20-08-2009, 09:11
La vedo durissima, per Lorenzo.
Troppo "fighetto" per la rossa di Borgo Panigale.
feromone
20-08-2009, 09:11
Avrei voluto mettere una faccia, ma nn sò quale mettere.
Io avrei preferito un bel pò di più Stoner-Rossi o Rossi-Stoner (come preferite se nò qua c'è da farsi ammazzare:lol:), però se è quello che passa il convento.
Ma perchè proprio Lorenzo, ma prenditi :!:Spies (quando potevano) che costa un quarto e per me è fortissimo.
Mi potrò sbagliare, ma una accoppiata del genere, conoscendo i rispettivi caratteri, non promette niente di buono.
Certo che la Marlboro voleva Lorenzo (marketing spagnolo:() e quindi.
Va beh.
Ciao dal Feromone
1100 Gs for ever - :eek:Ducati Stoner/Spies e Rossi N°1:eek:
brontolo
20-08-2009, 09:12
anche Valentino penso che lo sara'...;););)
Sicuramente non ha dispiacere, ma non credo si squassi molto!
Il Veleggiatore
20-08-2009, 09:21
si squassa no: hayden è già abbastaza domato e addomesticato
Ma dove avete letto? Non trovo nulla sui giornali on-line... Cmq po' esse che sono rinco io, vista l'ora.
Il Veleggiatore
20-08-2009, 09:23
è nella pagina degli spettacoli
Pier_il_polso
20-08-2009, 09:25
Secondo me Lorenzo farebbe un gravissimo errore; però onore a lui se facesse una scelta tanto coraggiosa :!::!:
Ps: secondo me sulla Ducati Stoner lo farebbe a pezzi...........
No ti sbagli è quello di Desenzano:lol:
A maggior ragione spero che Stoner ritorni al più presto in salute!:-p
Se così sarà, l'ispanico ne uscirà massacrato!:lol:
Spero cmq che il pirletto non faccia una scelta del genere....quello si ammazza sulla rossa!:(
wgian1956
20-08-2009, 09:40
iettatore !!!!
iettatore !!!!
Bhe era per dire, visti i ruzzoloni fatti fino ad oggi con la moto + bilanciata del lotto:-o
SPERO VIVAMENTE PER LUI CHE CIO' NON ACCADA! CI MANCHEREBBE!:-p
logospass
20-08-2009, 09:45
Ma dove avete letto? Non trovo nulla sui giornali on-line... Cmq po' esse che sono rinco io, vista l'ora.
Barbone.........Gazzetta.:lol:
..povero lorenzo..carriere gia finita........
Ma voi siete proprio convinti che Stoner ritorni?
si alla kawasaki........(scherso)
Marzi legge solo roba gratis! E facendo colazione dai cinesi, nemmeno la riesce a scroccare un giornale!
logospass
20-08-2009, 09:57
Ma voi siete proprio convinti che Stoner ritorni?
credo più nò che sì.:(
MrStanleySmith
20-08-2009, 10:00
ma sono l'unico contento per Hayden se va in Yamaha?
non so, ma a me questo personaggio, certamente non un campione assoluto ma gran manico, sta veramente simpatico.
Vince, di culo ma non troppo, il mondiale e l'anno dopo costruiscono la moto sul suo compagno. Zitto va e poco si lamenta.... non un campione, ma gran mestierante.
Sarei contento tornasse nelle prime posizioni...
Il gossip stoner/lorenzo lo tralascio: non vorrei che tutto sto parlare favorisse il panzer divisionen di Rossi...
Il Veleggiatore
20-08-2009, 10:01
Marzi legge solo roba gratis! E facendo colazione dai cinesi, nemmeno la riesce a scroccare un giornale!
dai cinesi mantovani ha potuto vedere anche sport week.
ma solo le figure
Ducati 1961
20-08-2009, 10:04
Non credo alla accoppiata Stoner / Lorenzo . Secondo me se e' vero che hanno preso Lorenzo ( minchiata storica ) e' perche' sanno che Stoner non torna ...
Non ce li vedo bene 2 galli nel pollaio Ducati ...
Comunque se sara' Lorenzo avra' la sua bella ridimensionata e buonanotte ...
Attendiamo un nuovo campione a Borgo Panigale , magari uno che abita dalle parti di Tavullia ....
Potrebbe essere un problema per Rossi, vi ricordate Stoner prima di salire sulla Rossa?? Lo chiamavano RollingStoner....
Lorenzo , ma e' possibile che sia simpatico solo a me? (anche se mi son simpatici Rossi Stoner Melandri, Elias, CapirossiDovizioso...Pedrosa no)
comunque con Lorenzo sulla rossa ci sara' da ridere e speriamo si scanni con Rossi
Rossi a Borgopanigale e' quasi impossibile perche' Rossi senza Geremy non fa' nulla (il Signor Gerry ha vinto credo 13 wc, 5 con Dohan e 8 con Rossi) e non credo ci possa stare alla Ducati
logospass
20-08-2009, 10:08
Attendiamo un nuovo campione a Borgo Panigale , magari uno che abita dalle parti di Tavullia ....
L'operazione non si fece a suo tempo, ormai non si fà più.:mad:
logospass
20-08-2009, 10:11
Rossi a Borgopanigale e' quasi impossibile perche' Rossi senza Geremy non fa' nulla (il Signor Gerry ha vinto credo 13 wc, 5 con Dohan e 8 con Rossi) e non credo ci possa stare alla Ducati
Proprio così...................
Don Biga
20-08-2009, 10:11
Sicuramente non ha dispiacere, ma non credo si squassi molto!
e perche' no ? nuova sfida, nuovi stimoli, aria di novita' non possono che fare bene allo sport e a Vale che non aspetta altro..., secondo me Lorenzo e' un osso duro, se riuscira' a domare la Ducati sai che spettacolo ? tanto a pari moto di Valentino se le prendeva in tute le salse :D:D:D
Non credo alla accoppiata Stoner / Lorenzo . Secondo me se e' vero che hanno preso Lorenzo ( minchiata storica ) e' perche' sanno che Stoner non torna .......
La prima volta che sono d'accordo con te:lol:
Ti piacerebbe ehhhhhhhh!!!!:lol: Ma poi dovrai cambiare nik!
Un bel WLF2 andrebbe bene no?!;)
Don Biga
20-08-2009, 10:13
potrebbe essere un problema per rossi, vi ricordate stoner prima di salire sulla rossa?? Lo chiamavano rollingstoner....
Lorenzo , ma e' possibile che sia simpatico solo a me? (anche se mi son simpatici rossi stoner melandri, elias, capirossidovizioso...pedrosa no)
comunque con lorenzo sulla rossa ci sara' da ridere e speriamo si scanni con rossi
100% ;););)
...
...
Siete OT. Nella vita, intendo.
:lol::-p:-p:-p ahahahahah
Il Veleggiatore
20-08-2009, 10:26
per me è una regola.
quando hanno iniziato a parlarne in casa Ducati a Stoner è venuto mal di pancia
e gli deve ancora passare
...comunque con Lorenzo sulla rossa ci sara' da ridere e speriamo si scanni con Rossi
Se Lorenzo andrà alla Ducati farà la fine del povero Melandri e di Gibernau...:lol:
Un conto è guidare una moto messa a punto da Rossi e limitarsi a dare del gas, un altro guidare una moto inguidabile che solo Stoner ed il buon vecchio Capirossi riuscivano a domare.
Ufficiale: BARBERA IN DUCATI (http://www.motoblog.it/post/20292/e-ufficiale-barbera-in-motogp-con-ducati).... team satellite
Ducati 1961
20-08-2009, 11:26
Per WLF : Io sono PRINCIPALMENTE tifoso della DUCATI ( se vogliamo anche per orgoglio bolognese ) e quindi spero che un pilota italiano possa riportarla alla vittoria .
Mi e' dispiaciuto un sacco che Loris sia andato via , ma posso capirlo visto che veniva costantemente bastonato da Stoner ...
Ora come scritto attendo un'altro campione per la rossa , meglio se Italiano...
Ducati 1961
20-08-2009, 11:27
Povero Barbera un'altro che rischia di lasciarci le penne ....
superste
20-08-2009, 11:29
E' il sogno di tutti vedere un italiano guidare e vincere con una moto italiana.. ma al momento mi sa che non c'è nessuno.. quando Melandri è passato in Ducati ho sperato si potesse adattare ma purtroppo così non è stato..
Mi sa che per ora ci accontentiamo o di veder vincere una moto italiana o un pilota italiano..
però uffa...
Lancio un sasso nello stagno: scusate ma con tutta l'europa unita, con tutta la globalizzazione con tutto il "volemose ben" cosa cambia tra uno spagnolo e un italiano?
Io provo lo stesso "affetto" per Rossi che per Lorenzo, Stoner e Dovizioso e non mi frega nulla da dove vengono, l'unica cosa che mi rende felice e' quando la nazionale italiana di calci batte la francia o meglio la germania (non importa se vince il mondiale) per il resto in tutti i campi non faccio questione di nazionalita'...
IMHO
... Io sono PRINCIPALMENTE tifoso della DUCATI....
Non si direbbe...
dai tuoi interventi traspare un certo scetticismo circa la bontà del prodotto :lol::lol:
sembri convinto che chiunque ci salga sopra sia destinato a bruciarsi :confused::confused:
in fondo se è riuscito a vincerci Stoner, prima o poi ci riuscirà anche qualcun'altro...
........forse.....:lol::lol::lol::lol:
Spitfire
20-08-2009, 12:01
prima o poi ci riuscirà anche qualcun'altro...
Mmm.. Nn so perché, ma la vedo assai dura..
altaloma
20-08-2009, 12:04
Ufficiale: BARBERA IN DUCATI (http://www.motoblog.it/post/20292/e-ufficiale-barbera-in-motogp-con-ducati).... team satellite
Ma non ne hanno trovato uno che faceva Lambruscò di cognome? :lol::lol::lol:
un opinione fuori dal coro sull'argomento Ducati / piloti...
Ducati farebbe bene a tenere Hayden che per anni è stato il maggior collaudatore di HRC. Hayden è una vera banca dati di sensazioni "motociclistiche". Se Ducati vuole fare una moto più "umana" e meno legata all'eccellenza di Stoner deve sfruttare la caparbietà e la bravura del pilota made in USA per risolvere i suoi problemi. Quando Hayden andrà forte Ducati avrà sicuramente trovato il bandolo della matassa e avrà una moto con cui tutti andranno forte.
Che non sia semplice è chiarissimo... quel che manca a Ducati sono gli anni di esperienza sui prototipi ma se riesce a realizzare delle ottime superbike non vedo perchè non possa arrivare ad ottenere una d16 fenomenale come nel 2007.
A differenza di Melandri che da un certo punto in poi ha tirato i remi in barca, Hayden si impegna sempre al massimo come se dovesse lottare per la vittoria anche se poi è nelle retrovie. Pensate che colpo per ducati se questo pilota dovesse inizare a gravitare in posizioni di vertice. Sul valore del pilota non si discute: è pur sempre un campione del mondo e quindi non certo un brocco...
Di Lorenzo mi stupisce l'estrema facilità nel trovare il giro veloce ma anche l'estrema propensione all'errore.. sempre lo stesso errore e via di anteriore ... mi ricorda un Certo Casey Stoner in questo... a voi no?
logospass
20-08-2009, 12:08
Ma non ne hanno trovato uno che faceva Lambruscò di cognome? :lol::lol::lol:
C'era un certo SANGIOVESE...........:lol::lol::lol::lol:
feromone
20-08-2009, 13:06
Quoto quasi tutto quello che ha scritto ATkappa; l'unica cosa che non condivido al 100% è la propensione all'errore di Stoner (o Rolling Stoner).
Quando guidi delle moto non ufficiali e quindi meno performanti è quasi naturale andare oltre al proprio limite e quindi sbagliare di più.
Quando Stoner ha avuto l'opportunità di condurre moto ufficiali (anche nel 2005 con Aprilia Team LCR II° posto finale 5 vittorie) mi sembra che di errori "di guida" ne abbia commessi veramente pochi, a differenza di Lorenzo che di moto "SCARSE", da che mi ricordi io, ne ha avute ben poche negli ultimi anni.
1100 Gs for ever
difficile darti torto ... Lorenzo è un po' leone ma anche un po' ...ione a volte ... le cadute di Stoner da quando è in Ducati sono nella norma della categoria
Lorenzo in moto ci sa andare, Rossi se ne è accorto e a mio parere lo teme. Vedremo se sarà anche in grado di portare avanti lo sviluppo della Ducati visto che quest'anno si è trovato la pappa pronta. Avrei preferito vederlo duellare ancora con Valentino ad armi pari, ma sembra non sarà così....
feromone
20-08-2009, 13:41
Beegio hai ragione Lorenzo è un campione ed io non dico sicuramente il contrario; ma Stoner mi sembra che abbia dimostrato qualcosina di più di lui, soprattutto con una moto che, volenti o nolenti, in tanti si rifiutano di guidare.
Se i n° 1 di 250 e Superbike, sono molto titubanti (Suppo, anche in diretta TV ha fatto una <<corte spietata>> a Simoncelli) ad accettare le offerte Ducati, qualche ragione ci dovrà pure essere,no!
1100 Gs for ever
1100 Gs for ever
intanto Barbera sale sulla moto ex Gibernau dal 2010 - team manager Aspar Martinez... pare che Bautista se la sia fatta sotto ed abbia preferito Suzuki... declinado l'offerta Ducati... che dire un professionista impavido :lol::lol::lol: ....
Flavio56
20-08-2009, 14:13
Come ho già detto è ora che Ducati cambi strategia.
Se, dopo Melandri e Hayden, devesse fallire anche Lorenzo (ammesso che ci vada) rischiano di trovarsi in una situazione paradossale:
nessun pilota ci vorrebbe andare, e poi????
e poi gli tocca pagarli di piu', tutto li'.
Perche' oltre ai sogni di gloria i piloti guardano anche il vil denaro.
Ducati 1961
20-08-2009, 14:45
Secondo me il nuovo Team sara' Lorenzo/Hayden .
Magari se Stoner tornasse in forma un bel posto in Yamaha ? Che ne dite ??
PS : Io sono tifoso Ducati ma non cosi ottuso da non considerare i limiti della moto ( anche se per cercare di migliorare la guidabilita' hanno cambiato il telaio ... ) .
nessun pilota ci vorrebbe andare, e poi????
E poi parte la mia offerta a Suppo... piuttosto che tenerla ferma nel box per 250.000 euro a stagione ci vado io! :D
Ducati 1961
20-08-2009, 14:48
Sul caso Melandri vorrei aprire una piccola parentesi ... Quando era in Ducati prendeva quasi sempre 2 secondi al giro da Stoner ... Non credo che Melandri non sia un discreto pilota , ma secondo me non sentiva la moto ( gli era capitato anche con la Honda ) ...
Ducati 1961
20-08-2009, 14:49
Forse un matto che riuscirebbe a spremere la rossa potrebbe essere il Dovi ....
La soluzione per spremere la rossa ce l'ho io...
Tordo1000
20-08-2009, 15:03
Forse un matto che riuscirebbe a spremere la rossa potrebbe essere il Dovi ....
Dovizioso mi ricorda Cadalora, un missile quando la moto era ok; ma se c'era "da guidare sopra ai problemi" (frase che non mi è mai piaciuta, perchè quei piloti che lo facevano qualche problemuccio fisico lo hanno poi avuto) finiva molto indietro.
A me Dovizioso piace tanto ma sulla Ducati non ce lo vedo proprio (per ora).
Invece Lorenzo la sua bella faccia da c... :lol: ce l'ha e credo sia in grado di gestire la futura GP10 (chiamiamola così); avevo ipotizzato pochi giorni fa un suo passaggio alla Ducati, mi farebbe piacere finisse così. Chissà poi se in compagnia di Stoner o qualcun altro.
jiango70
20-08-2009, 21:21
Lorenzo grande pilota,ma sulla Ducati non so,secondo me Stoner finora è l'unico che è in grado di farla andare,poi se ci sono altri ben vengano;)
bhoooo io aspetterei, non vorrei che lo spagnolo come detto sopra un po leone/***one non ci faccia una bella sorpresa con la rossa
MULTIFORMULA
20-08-2009, 22:12
Secondo me Lorenzo passando alla Ducati diventera il tester della Dainese,che lo usera dopo l'airbak per mettere a punto il paracadutte per i motociclisti ahahhahhahhahha
Probabilmente Stoner non tornerà più....
jiango70
20-08-2009, 22:21
speriamo che torni,e che trovino un accordo;)
Per me se effettivamente lorenzo va alla ducati non gli danno la moto di stoner, anche perché se lo bruciano subito, ma faranno un progetto nuovo.del resto a parte stoner tutti hanno fallito con questa moto,e prendendo lorenzo penso che vogliano fare una moto facile per tutti
valter 58
21-08-2009, 14:35
Lorenzo è uno che va forte e ha 21 anni con un bel futuro (dopo Valentino) non credo che la Honda si faccia sfuggire un pilota cosi.
Ducati 1961
21-08-2009, 14:39
Lorenzo che guida una Honda ... questo si che e' uno scooop
joesimpson
21-08-2009, 14:49
posso dire 2 cosine pure io???
Lorenzo in moto ci sa andare, Rossi se ne è accorto e a mio parere lo teme.
primo pezzo della frase, d'accordissimo
secondo pezzo della frase.... forse proprio l'esatto contrario
lorenzo, pilota velocissimo, si è secondo me reso conto che per un pò a parità di moto con vale non ce la può fare e quindi cambia aria
se ti ritieni veramente forte (e lo dimostri) è il vecchio pilota che cerca un altro accasamento prima di prenderle di santa ragione
in questo, mi spiace, ma lorenzo ha già fallito......
ducati ha estremo bisogno di realizzare una moto che sia estremamente valida con tanti piloti, non con uno solo (vedi quel che ha fatto yamaha)
speriamo che lorenzo sia in grado, perchè lo vedo velocissimo ma ancora poco costruttivo
vedremo....... :rolleyes:
Io tra Rossi e Lorenzo non ci vedo la stessa differenza che c'è tra Bolt e gli avversari. Quelli si che partono già sconfitti, Valentino la pagnotta se la deve sudare e non poco.... Valentino è più forte e dalla sua ha anche l'esperienza ma se Jorge continua a migliorarsi sono cavoli. Aggiungo che nessuno dei due mi è particolarmente simpatico e preferirei di gran lunga vincessero Dovizioso, Capirex e dal prossimo anno superpippo o Pasini, regalandoci perà le stesse emozioni che sono in grado di farci vivere i due del team Yamaha....
imho
Ducati 1961
21-08-2009, 15:42
Pero' non sarebbe male PASINI alla Ducati !!!
brontolo
21-08-2009, 15:45
Non sarebbero male tutti i top rider italiani sulla Ducati! Il problema è la Ducati, proprio la moto!
non sono convinto. Se la guidasse Rossi, sarebbe in testa al campionato. Il problema è che di top rider a parte Rossi e a seguire Stoner (in forma) e Lorenzo ora non ce ne sono in motogp.
Ducati 1961
21-08-2009, 16:13
Se non ricordo male Rossi in una intervista aveva detto che Stoner era quello che lo impensieriva di piu' e dalla sua Stoner ha sempre detto che il suo idolo e' sempre stato Valentino ...
Non capisco perche' molti del forum ce l'abbiano con questo ragazzo che mi sembra sia sempre stato al suo posto , mai straffottente , mai maleducato ...Ce ne fossero di Stoner nella moto GP attuale ...
valter 58
21-08-2009, 16:15
Io tra Rossi e Lorenzo non ci vedo la stessa differenza che c'è tra Bolt e gli avversari. Quelli si che partono già sconfitti, Valentino la pagnotta se la deve sudare e non poco.... Valentino è più forte e dalla sua ha anche l'esperienza ma se Jorge continua a migliorarsi sono cavoli. Aggiungo che nessuno dei due mi è particolarmente simpatico e preferirei di gran lunga vincessero Dovizioso, Capirex e dal prossimo anno superpippo o Pasini, regalandoci perà le stesse emozioni che sono in grado di farci vivere i due del team Yamaha....
imho
condivido a pieno.
valter 58
21-08-2009, 16:23
Se non ricordo male Rossi in una intervista aveva detto che Stoner era quello che lo impensieriva di piu' e dalla sua Stoner ha sempre detto che il suo idolo e' sempre stato Valentino ...
Non capisco perche' molti del forum ce l'abbiano con questo ragazzo che mi sembra sia sempre stato al suo posto , mai straffottente , mai maleducato ...Ce ne fossero di Stoner nella moto GP attuale ...
ricordi bene ,sono tifoso di Stoner ma questo anno ha preso una brutta piega ,spero che si rimetta al piu' presto .Gs 1200 ADV
MULTIFORMULA
21-08-2009, 17:08
imho :(
Cavolo ma cose deve fare uno per dimostrare di essere il migliore 8 quasi 9 tetoli vinti record su record disintegrati :D a detta di tutti capace di vincere solo con la HONDA :!:lasciato la moto "migliore" a dimostrato di vincere anche con una Yamaha considerata un cancello e che non vinceva da decenni:D Capisco che non ti possa essere simpatico :eek:ma da qui a dire che Lorenzo sia allo stesso livello:(forse e lui che ne deve mangiare di pagnotte per arrivare allo stesso livello di Rossi:!::!::!:
Pier_il_polso
21-08-2009, 17:30
se ti ritieni veramente forte (e lo dimostri) è il vecchio pilota che cerca un altro accasamento prima di prenderle di santa ragione
Quoto 100% ed aggiungo non solo prima di prenderle, ma anche subito dopo, quando si accorge che non c la potrà fare; classico esempio Capirossi che è andato via l'anno dopo che è arrivato Stoner e che lo ha massacrato...
imho :(
Cavolo ma cose deve fare uno per dimostrare di essere il migliore 8 quasi 9 tetoli vinti record su record disintegrati :D a detta di tutti capace di vincere solo con la HONDA :!:lasciato la moto "migliore" a dimostrato di vincere anche con una Yamaha considerata un cancello e che non vinceva da decenni:D Capisco che non ti possa essere simpatico :eek:ma da qui a dire che Lorenzo sia allo stesso livello:(forse e lui che ne deve mangiare di pagnotte per arrivare allo stesso livello di Rossi:!::!::!:
Pienamente d'accordo.come si dimentica in fretta quello che ha fatto. Poi addirittura alla pari che l'anno scorso con 2 cadute sembrava che doveva ritirarsi e quest'anno se beccato 4 legnate una dietro l'altra.mah italiani chi li capisce è bravo
Ma sapete leggere?
Ho scritto : Valentino è più forte e dalla sua ha anche l'esperienza ma se Jorge continua a migliorarsi sono cavoli.
mah....l'italiano...... chi lo capisce è bravo!.....
valter 58
21-08-2009, 19:22
Rossi è bravo, le pagnotte le ha date a tutti e le darà ancora e qui siamo tutti d'accordo, si spera che Lorenzo migliori (in esperienza)per fargliela sudare maggiormente la pagnotta.ma la speranza la ripongo anche su Stoner essendone tifoso augurandogli il rientro al piu' presto,il discorso vale anche per Dovizioso che sul bagnato vincendo il 1 gp nella classe regina ha dimostrato di essere affidabile.
Tordo1000
21-08-2009, 19:26
Ma sapete leggere?
Ho scritto : Valentino è più forte e dalla sua ha anche l'esperienza ma se Jorge continua a migliorarsi sono cavoli.
.....
:D
Il prode Jorge, nonostante faccia voli che non si vedevano dai tempi di Schwantz e soci :lol:, non si arrende manco morto. L'ho scritto più volte, sa di essere di fronte al Migliore (e già dal debutto lo puntava) e NON GLIENE SBATTE UNA MAZZA. E' il suo bello, ci prova e ci riprova e NON frigna quando gli va male (ultimamente spesso :lol:). E guida piuttosto bene, vero? Dovremmo essere solo contenti che tutti questi monelli ci regalano cose che gli altri sport manco si sognano.
valter 58
21-08-2009, 22:11
almeno Lorenzo ci prova,e continua a darci emozioni ma sopprattutto migliora di gp in gp.
Pier_il_polso
22-08-2009, 01:01
Io tra Rossi e Lorenzo non ci vedo la stessa differenza che c'è tra Bolt e gli avversari.
Io si !!!
Solo nella classe regina con quello di quest'anno (ormai è fatta) ha vinto 7 titoli ed è sempre li a lottare per la vittoria (quest'anno siamo già a 5).
Solo altri 2 piloti hanno vinto un mondiale (1 a testa); di questi uno è all'ospedale psichiatrico e rischia di lasciare le gare a 23 anni, e l'altro si barcamena nelle posizioni di rincalzo...
Tutti gli altri sono a zero mondiali vinti...
Se non è un dominio assoluto questo....
è sempre li a lottare per la vittoria
non me ne volere Pier ma la differenza sta qua. Bolt non lotta per la vittoria, gli avversari lottano unicamente per il secondo posto in ogni gara.
cmq. tanto di cappello a Valentino
logospass
22-08-2009, 08:46
Dall'articolo della gazza di stamane sembra fatta, l'annuncio domenica prossima.
feromone
22-08-2009, 09:12
Beegio se Valentino Rossi guidasse la Ducati sarebbe in testa al campionato! non la guida (e ne ha avuto la possibilità, gli hanno fatto una corte spietata e offerto un mucchio di soldi - Malboro) e quindi con i sè e con ma, riscriveremmo la storia dei campionati.
Fra l'altro Stoner è arrivato in Ducati come l'ultima ruota del carro e davanti a lui una istituzione Ducati come Capirossi, non come I° guida indiscussa e con tutta la sua squadra al gran completo; fra i due, non sò chi abbia avuto di più la strada spianata per vincere il campionato.
Per quanto riguarda l'ospedale psichiatrico pronto ad accettare Stoner, non mi sembra che il tanto osannato Lorenzo l'hanno scorso fosse messo tanto meglio; ha passato un anno dallo psicologo per cercare di superare il problema derivante dalle troppe cadute e dalla paura derivata e molti temevano che non tornasse più quello di prima.
Io sono tifoso di ROSSI e della DUCATI, non di Stoner, ma il canguro è un vero animale da moto, uno alla Doohan, dagli la moto ancora da sgrossare e lui fà il tempo (e che tempo); effetto/la moto si contorce - azione/spalanca tutto e dai dè gas.
NON SO IN QUANTI SAPREBBERO FARLO; a me piace un pilota così, vecchia maniera.
1100 Gs for ever
feromone
22-08-2009, 09:15
Ovviamente "hanno scorso" è per eccesso di foga nello scrivere (eheeheeh); e anche troppo derivanti, sarà derivato da non so che.
1100 Gs for ever - Ciao Logospass
oggi ha granprix su italia1 hanno parlato di lorenzo e ducati anche loro dicono che ormai è fatta,mah certo che se è vero 12 mil.euro per 2 anni(il doppio di stoner),più carene libere per i suoi sponsor e sviluppo moto per lui.mi sa che stoner o non torna più o cambia squadra,e anche ducati nonostante le belle parole ne ha piene le balle dell'australiano
Beegio se Valentino Rossi guidasse la Ducati sarebbe in testa al campionato!
probabilmente si anche perché non avrebbe se stesso come antagonista alla Yamaha, cose che invece Stoner ha avuto. Ma con i se e con i ma.....
Dall'articolo della gazza di stamane sembra fatta, l'annuncio domenica prossima.
io spero solo che Lorenzo non si faccia male .
Con una moto come la Ducati e con la voglia di rivalsa che avrà .........
Auguri e vinca il migliore ( Vale ......:lol::lol::lol::lol:)
Niente, pare che non si fa
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20090825101623-5753885.shtml?uuid=ffd380e0-914f-11de-a5b7-5b2f724f4882&DocRulesView=Libero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |