Visualizza la versione completa : stukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
niente, bentornato, vediamo di rimettere un po' d'ordine qua dentro che i topi hanno aperto una discoteca.
ah! per non essere OT, la moto tutto ok?! le marce entravano tutte?!
emagagge
19-08-2009, 18:21
Ciao Stukinoooooooooooooooooooooooooooo!!!
ps: devo cambiare l'olio? Quello per friggere è ok?
BlondBallast
19-08-2009, 18:22
ciao stukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinoooooo oooooooooooo......è mia!!!!!!
Ladriiiiii.....
ma perche', dove e' andato?
Berghemrrader
19-08-2009, 19:04
E' rientrato da capo nord e credo stia preparando un ampio resoconto.
Abbiate pazienza qualche mese, più che altro perchè vengano prima corretti gli errori di ortigrafia e messi i nomi giusti ai paesi scandinavi (non ha ancora scoperto come si scrive la Ø). :lol::lol::lol:
emagagge
19-08-2009, 19:14
Ladriiiiii.....
Prrrrrrrrrrrr!!! :lol:
19-08-2009, 19:21
con calma faro' "taglio e cucito"
lasciatemi riordinare almeno le foto
....più che altro perchè vengano prima corretti gli errori di ortigrafia e messi i nomi giusti ai paesi scandinavi (non ha ancora scoperto come si scrive la Ø). :lol::lol::lol:
'Gnorante....tanti soldi spesi...
Ciao Strukka!!!
19-08-2009, 19:25
Abbiate pazienza qualche mese, più che altro perchè vengano prima corretti gli errori di ortigrafia e messi i nomi giusti ai paesi scandinavi (non ha ancora scoperto come si scrive la Ø). :lol::lol::lol:
culaton!
infatti invece di fare tappa a Tromso con la o barrata ho scelto dell'altro apposta!
...corri subito a fare ordine nella sezione GS che i 3ad con lo stesso argomento si stanno replicando in maniera esponenziale
ah, bentornato
:lol:
emagagge
19-08-2009, 19:33
Sai fare anche quelle? Che bravo! :lol:
Ciao Antonioooooooooooo !!!!!!
Berghemrrader
19-08-2009, 19:57
culaton!
Bentornato Stuka! :D
bentornato stuka!!!!!!!!!!!
BurtBaccara
20-08-2009, 09:40
Buongiorno Sig. Stuka.
Leonardo L'Americano
20-08-2009, 13:29
culaton!
infatti invece di fare tappa a Tromso con la o barrata ho scelto dell'altro apposta!
ciao Stuka
bentornato !
quindi non sei stato a TROMSØ e nemmeno a BODØ ?
bentornato Antonioooo :D ammazza che moto lucida :eek: che avevi a Capo Nord..:lol: si vede che ci tieni tanto :eek: sembra quasi cose se quei Klometri non li avesse fatti me che che c'avevi l' ombrellone a posto dell' antipioggia ...:lol::lol::lol: ahahahaha.
E adesso bollito co' la pearà come piovesse
20-08-2009, 14:14
bentornato Antonioooo :D ammazza che moto lucida :eek: che avevi a Capo Nord..:lol: si vede che ci tieni tanto :eek: sembra quasi cose se quei Klometri non li avesse fatti me che che c'avevi l' ombrellone a posto dell' antipioggia ...:lol::lol::lol: ahahahaha.
sembra impossibile ma avro' preso si e no tre ore d'acqua in 20 giorni tra Norvegia, Finlandia e Svezia !
Un culo bestiale!
Ben tornatooooooo...allora ste foto?????????????????????????? :lol:
sembra impossibile ma avro' preso si e no tre ore d'acqua in 20 giorni tra Norvegia, Finlandia e Svezia !
Un culo bestiale!
ahahahaha... lo so... lo so....;) è stato un buon periodo...:) massima sana invidia..:eek:
The Duck
20-08-2009, 14:46
....zzzzzoooooo!!!!!
il mio moderatore preferito... sto già godendo !
boscaiola
21-08-2009, 22:32
Un culo bestiale!
NOn è culo! Prima della partenza avevo fatto promettere a Thor e Odino di non litigare mentre tu eri da quelle parti.
Attendo fiduciosa le foto del becco impelliciato di renna
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |