Visualizza la versione completa : differenze tra R 1200 GS ADV
Gentili mukkisti,
mi piacerebbe sapere quali differenze ci sono nelle produzioni dei diversi anni di Verment... ehm, no, volevo dire di R 1200 GS ADV.
Vedo tanti annunci di vendita di suddetta moto a partire dal 2006 e con i prezzi più disparati (anche se Eurotax è molto chiaro in merito ;)).
L'unica cosa che so è che le versioni pià recenti hanno qualche cavallo in più ma, realmente, non so che differenze ci siano tra quelle prodotte nel
2006
2007
2008
2009
Qualcuno può illuminarmi?
niklungo
19-08-2009, 21:18
2006 abs con servofreno 2007 senza servo e con cardano modificato (tappo di scarico olio), traversino manubrio differente, 2008/2009 identiche...... rispetto alle precedenti 105 cv, colori, becco, frecce, fanalino post., protezione tubolare verniciata anzichè in inox, fondello terminale verniciato anziche anodizzato, mancanza protezione mottorino di avviamento, cambio modificato, introduzione esa, piastra superiore forcella, manubrio, paramani. Penso di non aver tralasciato nulla.
Berghemrrader
19-08-2009, 22:11
x Niklungo.
Se non l'hai menzionato anche i fianchetti radicalmente modificati (e finalmente molto solidi) nella ultimissima serie (che tra l'altro è la prima cosa che noto per distinguerle con le serie precedenti).
niklungo
20-08-2009, 13:53
giusto oltre il becco anche i fianchetti..........................
manca il traversino, è cambiato il pomello di regolazione della sospensione posteriore (non c'è più la tacca che contrassegnava il punto medio) ed è cambiato il tappo del serbatoio che ora sembra quello di uno scooter, mi sembra ma devo chiedere conferma, che il paramani non protegga il serbatoio olio freni che adesso è esposto
In definita è meglio orientarsi, a parità di condizioni (ma non di prezzo, ovviamente) su un ADV 2006 o 2007? Nel senso... le differenze valgono la diversa spesa?
tommygun
24-08-2009, 15:18
In definita è meglio orientarsi, a parità di condizioni (ma non di prezzo, ovviamente) su un ADV 2006 o 2007? Nel senso... le differenze valgono la diversa spesa?
Ti consiglio di prendere il 2007, che e' senza servofreno e frena benissimo lo stesso, oltre ad avere il display della strumentazione molto piu' leggibile.
(e te lo dico io che ho il 2006, di cui sono fondamentalmente soddisfatto ;) )
ma il servofreno non è solo per le ADV dotate di ABS???
tommygun
25-08-2009, 00:59
Ah, ma io davo per scontato che la prendessi con l'ABS... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |