Visualizza la versione completa : La madre arcigna.
Boxerforever
19-08-2009, 11:31
Appassionato di motori da sempre,paciugo con le 2 e 4 ruote.
Quest'ultime sono 4wd costellazione Pleiadi(nulla di che nèh!una vecchia Impreza Wrx paciugata,roba da 4 soldi e taaanto divertimento).
QDE lo conosco da sempre,e nonostante la crescita esponenziale(con annessi e connessi),rimane prevalentemente una senzazione positiva su ciò che Gianluca ha costruito in questi anni(7?!auguri!;)),almeno questo è quello che amo pensare.
Più volte ho visto alti e bassi con momentanee chiusure,ma mai questo:
http://forum.subaru-impreza.it/
credo sia la cosa più controproducente che possa fare una "madre",abbandonare i propri figli diffidandoli dal dichiare la propia condizione di bastardi.
Non ho parole,anche perchè se le avessi,non saprei dove scriverle...
e pensare che in mezzo a tante lamentele sul nuovo corso delle Pleiadi,volevo decantare le lodi della mia buona vecchia "Scooby".
un vero peccato.
Che ne pensate?
p.s l'architettura Boxer mi dava diritto ad utilizzare lo stesso nick anche li'...;)
http://forum.subaru-impreza.it/
brontolo
19-08-2009, 11:35
(..) e 4 ruote.
Quest'ultime sono 4wd costellazione Pleiadi(nulla di che nèh!una vecchia Impreza Wrx paciugata,roba da 4 soldi e taaanto divertimento).(..)
Un'Impreza??? Un vero tamarro!:lol:
MrStanleySmith
19-08-2009, 11:35
non so cosa sia successo. ma da come parli è una porcata.. spieghi un pò di più please?
BurtBaccara
19-08-2009, 11:47
Bhè l'Impreza come auto mi fa un sesso incredibile.................vorrei provarla.
Per il resto attendo.
Hellon2wheels
19-08-2009, 12:06
E' stata la Subaru stessa a far pressioni per la chiusura ?
si mi rendo conto è una deduzione farlocca e già sottesa nel titolo della discussione
Boxerforever
19-08-2009, 12:13
X Brontolo:
Verde scuro,cerchi oro,assetto,scaricozzo,interni in pelle bianchi e neri,AH!!!station wagon...
Tamarrissima:lol:
Boxerforever
19-08-2009, 12:16
Per tutti gli altri:nulla di che,si chiaccherava di pregi e difetti delle Boxerone 4wd,ma nn han gradito.
ha veramente dell'incredibile!
brontolo
19-08-2009, 12:19
(..)si chiaccherava di pregi e difetti delle Boxerone 4wd,ma nn han gradito.:lol::lol::lol: suscettibli i ragazzi!!! Qui avremmo dovuto chiudere da subito!!!!!:lol::lol::lol: Che pirletta!
BurtBaccara
19-08-2009, 12:22
Bella Yuri bella......mi porti a fare un giro ?
che strumento!!!!!
mi è capitato di provare un gruppo A qualche anno fa....mi è rimasta nel cuore
Per tutti gli altri:nulla di che,si chiaccherava di pregi e difetti delle Boxerone 4wd,ma nn han gradito.
parla chiaro!
intellegibile anche ai non maliziosi o ben informati.
chi è che non ha gradito?
che tipo di strumenti o minacce ha usato?
Credo che la Subaru sia in piena crisi. Lo dico anche perchè le ns di servizio (forester 04)sono piene di problemini tranne che per il propulsore (piuttosto fiacco). L'assistenza è scandalosa e i ricambi molto cari. Inoltre l'ultima impreza mi sembra un giocattolo ed abbandonare la concezione III volumi x auto sportive è stato un autogol clamoroso (almeno per me). Ho avuto la fortuna di provare un STI del 2005 ed era una goduria.
Un sentimento simile me lo aveva dato solo la Sierra Cosworth del 1992. Una bomba.
Freebird
19-08-2009, 13:00
parla chiaro!
intellegibile anche ai non maliziosi o ben informati.
chi è che non ha gradito?
che tipo di strumenti o minacce ha usato?
Quotone!
sono curioso di sapere come hanno agito per bloccare un forum come quello.
Motivazione di tutto cio?
Ce l'avevo anche io però nera uguale uguale alla tua,divertentissima,ma come mai ha chiuso non sai nulla di preciso????
Boxerforever
19-08-2009, 14:48
X Freebird&Zergio.
Mi hanno espulso dai servizi segreti tempo fà,quindi, a parte il laconico messaggio sul blog SubaruForum ,nn sono riuscito ad avere info più :
circoscritte,puntuali,ed inopinabili.
Resta il fatto.(punto). (.)
Per Sampei:concordo.
Boxerforever
19-08-2009, 14:51
Sampei,una Sierra Cosworth 2wd la vedo girare spesso a Monza,è ben preparata di motore (e telaio)ma nel misto la Scooby la tampona,credimi:lol:
federic0
19-08-2009, 15:01
ma e' vero che le nuove subaru hanno la vernice attaccata a sputo? :lol:
Ducati 1961
19-08-2009, 15:07
Mio fratello aveva una Impreza bifuel per lavoro e un giorno in retro ha avuto un principio di incendio e sucessivamente a questo impianto elettrico kaput ...
Io non la comprerei mai un'auto giap ( ne ho avuto a basta di una nissan primera 1600 , auto che ogni 6000 Km si imbarcavano i freni anteriori e non aveva nemmeno il ripartitore di frenata ! ) .
Esistono tante buone auto europee ( meditate gente meditate ... )
Bibendum
19-08-2009, 16:18
X Brontolo:
Verde scuro,cerchi oro,assetto,scaricozzo,interni in pelle bianchi e neri,AH!!!station wagon...
Tamarrissima:lol:
Ma.. è quella che stavi sistemando questa primavera?
Boxerforever
19-08-2009, 17:38
x Bibendum:si proprio quella,ho speso più di modifiche che per l'acquisto:lol:ma in pista è divertentissima,nel baule ci carico le gomme,e in montagna è il suo pane;)
X Stoner:condordo sul fatto che esistano ottime auto europee,ma credimi,io con le Jap mi sono trovato benissimo.
Ho appena venduta la Toyota Avensis prima serie (1998)di mia moglie,ci ha portati ovunque per 200.000km senza mai un problema serio.
Ho ripreso una pseudo Toyota IS200 Sportcross,GPL,tenuta bene,65.000km,è una favola e conto di portarla senza problemi a 200.000km come la gloriosa Avensis .
Mio fratello gira con la mia ex Micra 1.3S,18anni di macchina e gira come un orologio;)
Mio suocero:Toyota Verso 1.8 vvt-i,mai un problema.
Ma,per equilibrare il tutto:mio cognato con Land Cruiser 170hp era disperato per un problema elettronico,mai risolto.
Quindi?quindi dico che esistono ottime auto europee e non ,ma le Jap restano a mio modesto avviso ottime come rapporto qualità prezzo.
Per la cronaca,sono innamorato della 159 Sport Wagon,ma frequentando i vari forum ho notato che, pur costando parecchio, nn è esente da difetti.
Dovendo optare per un usato ,ho scelto come auto famiglia una pseudo Toyota,e sono convinto di aver speso bene i 4 soldi spesi.
:)
Berghemrrader
19-08-2009, 18:48
Ciao Juri. Ma il forum era "ufficiale" Subaru oppure una cosa "libera" tipo QdE?
Perchè nel primo caso può anche darsi che cerchino di risparmiare dappertutto, nel secondo caso sembrerebbe che l'abbiano vista come una cattiva vetrina ed abbiano fatto la voce grossa costringendo i gestori (probabilmente semplici appassionati) ad evitare menate legali.
Anche qui su QdE le critiche non sono mai mancate ai prodotti BMW, ma non sono mai state inventate, può darsi che voi Subaristi siate stati molto meno teneri con la casa madre, ma anche in questo caso una opinione è una opinione e deve essere rispettata.
In ogni caso almeno adesso ti vedremo un pò più spesso qui su QdE. :lol:
P.S. La nuova Impreza sembra la Civic di qualche anno fa e di cattivo non ha nulla, speriamo almeno nella Mitsu EVO X... ;)
Boxerforever
19-08-2009, 18:55
Era un pascolo libero,un grande prato verde dove nascono speranze,invece...una colata di cemento ci ha zittiti...brutta storia.
La EVO X è nettamente superiore di freni cambio e telaio alla STI,da sempre,infatti le quotazioni di qualche vecchio cancello EVO 5/6 rimangono trooopo alte per poter fare un acquisto paciugoso.
Con la Scooby ho speso 4 soldi,e ci giro in pista con soddisfazione(finchè il glass gear regge:confused:).
il tallone d'Achille delle Boxer (TUTTE moto o auto che siano!)rimane il cambio.
Quello della Bienva si triturò,quello della Suby?bho...
Tornare frequente su QDE?bho...
Non sono ancora pronto.:lol:
ha veramente dell'incredibile!
Bhè questo si che è un chiaro esempio di libertà di parola!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
siccome a persempreboxer l'hanno espulso dai servizi segreti (mha) e nonostante il titolo non dice di chi sia la responsabilità della chiusura di un forum (evento frequente in internet)
Mi hanno espulso dai servizi segreti tempo fà,quindi, a parte il laconico messaggio sul blog SubaruForum ,nn sono riuscito ad avere info più :
circoscritte,puntuali,ed inopinabili.
perchè continuate a gridare alla limitazione della libertà d'espressione contro subaru?
ps non ho niente a che fare con "somaru"
Zergio.....la storia funziona come per i bar fracassoni.......se al titolare ogni 3 x 2 mandi il "controllino" va da sè che dopo un dopo molli tutto..........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |