PDA

Visualizza la versione completa : Harley come GS 1200

luke74
19-08-2009, 10:03
Ma si dai, scrivo questo post per fare felice i possessori della plasticosa.:lol:
Anche l' Harley ha dei proplemi ;)
In particolare la mia e tutte le versioni street rod.
A 6000 km i dischi brembo si sono deformati, mmhhh strano, comunque cambiati gratis dalla concessionaria.
a 14000 si deformano ancora :rolleyes:
Mi passo un pomeriggio sul forum americano e scopro che non sono i dischi il vero problema. questi si deformano perche' i cerchi in lega made in Australia sono storti dalla fabbrica.
Comunque, chiamata la concessionaria, e chiesto il cambio gratuito di cerchi, dischi etc.Mi hanno risposto che chiameranno il distributore per verificare.
Comunque in US, quasi tutti hanno ottenuto il cambio anche fuori garanzia.
In Us....

Moh vediamo che succede
Incrociate le dita per me please

BurtBaccara
19-08-2009, 10:05
Incrociate...........good luck.

SKITO
19-08-2009, 10:18
Harley come GS 1200 be..... un po pesantina come affermazione però.....;)

Jimi
19-08-2009, 10:23
Porca zozza.......in bocca al lupo

luke74
19-08-2009, 10:29
Per Skito:
Ma si ho un po esagerato per far ridere i plasticosi
:-)

SKITO
19-08-2009, 10:39
Per Skito:
Ma si ho un po esagerato per far ridere i plasticosi

be pure io ho buttato una pietra...... ahahahahaha

buck
19-08-2009, 12:43
Ma si dai, scrivo questo post per fare felice i possessori della plasticosa.:lol:
Anche l' Harley ha dei proplemi ;)
In particolare la mia e tutte le versioni street rod.
A 6000 km i dischi brembo si sono deformati, mmhhh strano, comunque cambiati gratis dalla concessionaria.
a 14000 si deformano ancora :rolleyes:
Mi passo un pomeriggio sul forum americano e scopro che non sono i dischi il vero problema. questi si deformano perche' i cerchi in lega made in Australia sono storti dalla fabbrica.
Comunque, chiamata la concessionaria, e chiesto il cambio gratuito di cerchi, dischi etc.Mi hanno risposto che chiameranno il distributore per verificare.
Comunque in US, quasi tutti hanno ottenuto il cambio anche fuori garanzia.
In Us....

Moh vediamo che succede
Incrociate le dita per me please

non averne a male ma la street rod è una harley come x-contry è una bmw....

luke74
19-08-2009, 13:05
si, si puo' anche pensare cosi'.
io invece vedo una rivisitazione futuristica di una classica Harley
Hai mai provato a guidare un motore revolution?
Comunque gusti sono gusti

buck
19-08-2009, 13:24
nulla di personale..io avevo il 1340....sono rimasto legato alle vibrazioni e alla tradizione.......

Dinamite
19-08-2009, 14:08
be..... un po pesantina come affermazione però.....
Neanche troppo però.....cambiati a 6500 km su ADV 2009. :confused:

Ducati 1961
19-08-2009, 15:35
La street l'ho provata quando usci ... Gran motore ( direi il piu' fluido dei bicilindrici a V che abbia mai provato ) un allungo da paura e ai semafori tutti che mi guardavano con ammirazione ....

SKITO
19-08-2009, 15:39
non ci avrei mai scommesso và stoner con una v.road.....:lol:

luke74
19-08-2009, 16:14
Skito ti correggo
Street rod

Ducati 1961
19-08-2009, 16:20
La V Road non mi piace la Street Road si ( peccato non la producano piu' ) .
Su un post ho letto che a un forumista non hanno cambiato i dischi imbarcati di una R1200R in garanzia in quanto considerati "materiale di consumo " , quindi harley non e' come bmw ... ma meglio

Ducati 1961
19-08-2009, 16:22
Skito la Street ha un motore ( Revolution ) fantastico fatto da harley in collaboorazione con la porsche . Altro che boxerone ....

SKITO
19-08-2009, 19:38
Skito ti correggo
Street rod

scusami ma sono un somaro .........:mad:

Ducati 1961
19-08-2009, 20:23
Skito tanto per capirci QUESTA ...:!::!:
Se ne trovassi una usata a prezzi UMANI ci farei un pensierino ....

SKITO
19-08-2009, 21:14
la più bella secondo me c'è anche l' allestimento touring che la rende ancora più raffinata...

Trovarla..?????? è un po difficile......

Berghemrrader
19-08-2009, 22:05
Skito la Street ha un motore ( Revolution ) fantastico fatto da harley in collaboorazione con la porsche .

Anche alcuni motori SEAT sono stati progettati con la collaborazione di Porsche...

luke74
20-08-2009, 08:05
X Berghemrrader Con tutto l'amore di questo mondo ti dico: ma va a caga' ne
Tie' ciucciati questo sito
http://www.mcnews.com.au/testing/HD/street-rod/page1.htm

X Stoner: trovare una SR usata non e' facile trovarla perche'
a) non la fanno + da 1-2 anni
b) chi la possiede o la tiene stretta oppure e' stata data via nei primi kilometri
c) come un bel quadro, e' stata rivalutata solo dopo quando e' uscita di produzione

Nel sito 1130cc.com, ogni mese ce' qualche "collega" che dalla vrod vuole passare alla r.

X Skito: che tipo di allestimento intendi.? mi sa che non lo ho mai visto
Solamente con il cupolino sport bello altino, ci viaggio che e' una meraviglia.

SKITO
20-08-2009, 08:56
Anche alcuni motori SEAT sono stati progettati con la collaborazione di Porsche...

ciao Pedro....:D
ed andafano una meraviglia.......:eek:

SKITO
20-08-2009, 08:58
X Skito: che tipo di allestimento intendi.? mi sa che non lo ho mai visto Solamente con il cupolino sport bello altino, ci viaggio che e' una meraviglia.

quello touring moriginale cioè borse sella cupolino e paramotore......;)

Ducati 1961
20-08-2009, 10:46
Chissa' perche' l'hanno tolta di produzione lasciando la V-ROAD ( moto da tamarri ... )?

Piripicchio
23-08-2009, 03:22
Chissa' perche' l'hanno tolta di produzione lasciando la V-ROAD ( moto da tamarri ... )?
si perche le altre harley sono da gente di buon gusto e stile... ma dai, ogni volta che leggo harley rivedo il cibo ingerito :(

PeterPaper
23-08-2009, 09:16
si perche le altre harley sono da gente di buon gusto e stile... ma dai, ogni volta che leggo harley rivedo il cibo ingerito :(

non oso pensare a cosa ti capita quando ti ci siedi sopra (ocio che posso agevolare con un contributo fotografico) :lol::lol::lol::lol:

ahahahahah ciao Piri !!

63roger63
23-08-2009, 10:29
Son tutte ferro e plastica.

SKITO
23-08-2009, 11:23
si perche le altre harley sono da gente di buon gusto e stile...

cosa vuoi dire ...... ahahahahahaha

và che se continui a parlare così mi vendo la ghisa :eek: e mi iscrivo agli INDIAN BYKERS...AHAHAHAH

http://i29.tinypic.com/2vn5th4.jpg

Piripicchio
23-08-2009, 13:14
SKITO... fai vedere anche la parte anteriore della foto, lo sai anche tu che quel culo in realtà è di un machio! ...anzi, maschione :lol:

SKITO
23-08-2009, 13:16
SKITO... fai vedere anche la parte anteriore della foto, lo sai anche tu che quel culo in realtà è di un machio! ...anzi, maschione :lol:

ahahahahahaha ammazza te ne sei accorto..!!!!!! ahahahahah

lasciamo la parte di dietro almeno si salva un po....ahahahahah

live to ride
23-08-2009, 14:02

E allora bel culo che cià il Maschione...

Ciao Piri quando si parla della signora sempre presente eh!:lol:

Piripicchio
24-08-2009, 01:40
signora?
direi scapolona anzianotta, volgare e fetiscente... ho la curiosità su quanti amanti del genere fetish ci sono in questo forum :lol:

madagascaaar
24-08-2009, 07:57
oggi al gs ci do 2 martellate sui cerchi...

così, per solidarietà!

luke74
24-08-2009, 08:49
Ed io installo un antennina ed una piccola spia ews nel display.
mi installo poi un cardanino difettoso
mi installo poi un top case auto-catapultabile
mi installo poi due cerchi made in cina di dubbia qualita'
mi installo poi un parabrezza adv che con il sole mi deve bruciare la strumentazione
mi installo poi una vera ed originale batteria BMW
mi installo poi......

tanto per solidarieta'!

luke74
29-09-2009, 16:23
Vi ricordate questo topic.???
ebbene mi hanno dato una risposta
HD UK, che e' il fulcro principale tra US ed Europa ha detto picche, perche' la garanzia e' scaduta e non esiste nessun comunicato ufficiale da perte di HD
HD benelux: come sopra
HD amsterdam: mi ha detto che pagheranno tutto loro ad eccezione di una spesa amministrativa di 100 euro

Non so che dire...semplicemente fantastici

SKITO
29-09-2009, 16:37
Ciao Luke anche il mio motorino d'avviamento della soft è un po stanco ed HD (conce) non ne vuol sapere, mentre altri conce me lo cambiano in garanzia anche se è scaduta.

va che roba, HD Bari non mi vedrà più e pensa che da loro ho acquistato tre HD in un anno e mezzo...

1Muschio1
29-09-2009, 16:39
... va che stronzi! .. .fai bene a cambiare ... ;) io sono cose che non sopporto ... quando fanno i fenomeni ...

SKITO
29-09-2009, 16:48
davvero stronzi ...... ma per l'accaduto HD Italia mi ha dato una Mail particolare su cui scrivere l' accaduto:lol: , anche perchè da ritorno dalla spagna con quella moto (5700 Km percorsi in 11 giorni) e comunque dopo 4 mesi che l' avevo acquistata gli avevo segnalato che il motorino non mi piaceva come girava, e mi dissero che era normale.

luke74
30-09-2009, 08:02
Ciao Skito
tu pensa che la mia HD la comprai da un altro concessonario
Da HD Amsterdam ci andavo solo per la manutenzione perche' + vicino a casa mia
Scrivero' a HD US per manifestare la mia gratitudine nei confronti di Ams.
E naturalmente la mia incazzatura nei confronti di HD uk che non vuole prendere atto di un problema conosciuto e mai evidenziato in un bollettino ufficiale

Britannico
30-09-2009, 08:58
Non diciamo eresie,

harley è di gran lunga meglio! :lol:

Comunque continuo a preferire la VRSCA, quando passa con quel lenticolare.... :D

The Lock
30-09-2009, 09:08
be..... un po pesantina come affermazione però.....;)

..beh ..anche dire che la street rod è un Harley...:lol: :cool:

SKITO
30-09-2009, 09:15

ahahaaha the lock sei un grande.....:D:D:D comunque se leggiamo la storia HD degli anni 80 già cera un motore del genere....montato su un prototipo molto simile alla road-glide....

SKITO
30-09-2009, 09:22
Ciao Skito
E naturalmente la mia incazzatura nei confronti di HD uk che non vuole prendere atto di un problema conosciuto e mai evidenziato in un bollettino ufficiale

Si vero la HD USA difficilmente da bollettini ufficiali di eventuali proplemi, ma altrettanto ho visto che facilmente sostituisce eventuali pezzi difettosi, viceversa non ho visto la stessa premura da parte di HD Bari, assolutamente no, anzi, cercano sempre di sminuire il problema o addirittura di nasconderlo, e credo che sia una prerogativa solo del conce, per non prendersi rogne a suo modo di vedere.

e su HD Bari non voglio dire altro (cosa che farò invece alla HD Italia) ma ci sarebbe molto da scrivere....:lol:

luke74
30-09-2009, 09:45

Ok va bene....non e' un Harley :(
E' una moto morini :smilebox:
anzi
una special:)

The Lock
30-09-2009, 10:11
Molto special! :)

Va beh..si scherza ovviamente....

D'altra parte sul forum HD da un paio d'anni a luglio, in occasione della presentazione dei nuovi modelli, si scommette e ci si chiede se le Touring monteranno il motore Revolution e il radiatore.....;)

..per quest'anno è andata ancora bene.....:lol:

Doei!

SKITO
30-09-2009, 10:20
ma.. io il motore V-ROD :eek: lo vedo molto ben inserito tra il BIG TWIN ripeto un motore molto simile HD lo teneva già, eppoi non vedo proprio come un sacrilegio l' ipotesi che possano fare una touring tipo ELETTRA :eek: con quel motore.... anzi, l' importante è che lascino l' accendino :eek: ahahahahaha

luke74
30-09-2009, 12:44
uhe' non dimenticate che il radiatore e' un RADIATORE
con due ventole poi

Britannico
30-09-2009, 16:32
Comunque bazzicando su moto.it ho trovato quest'offerta:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2116030

Non mi sembra che le steetrod siano così difficili da trovare, secondo me tra tutte le vrod quella che tiene di più il mercato è ancora la VRSCA

FATSGABRY
30-09-2009, 21:17
be..... un po pesantina come affermazione però.....;)

giusto visto che la serie v-rod da moltissimissimi e giudicata la meno hd..e specialmente la street rod venduta in 4-5 esemplari in italia...:lol:

luke74
30-09-2009, 21:52
neee 4-5 sono gia'troppe
penso 1-2