Visualizza la versione completa : Pantaloni summer
BUTTERO14
18-08-2009, 15:46
Ciao a tutti raga!!!
La mia zavorrina vuole acquistare i pantaloni summer bmw, quelli in cordura, qualcuno di voi li ha provati? Potrei avere notizie, tipo se viaggiandoci in moto sono freschi o caldi come un qualunque pantalone in cordura.
Ciao e grazie
lascia stare ... sono caldi come qualsiasi altro pantalone in cordura ... con la differenza che costano il doppio ...
Ilcontez
18-08-2009, 15:54
a loro favore però hanno che diventano in un attimo delle ottime bermuda. Testati in Grecia anche quest'estate a luglio: abbiamo retto il caldo.
E' qualche mese che ce li ho e li metto spesso, proprio perchè in un attimo si "accorciano" e poi hanno dei bellissimi e capienti tasconi dove ci puoi infilare di tutto. Sì, è vero, non sono freschissimi, al pari di altri in cordura. Comunque io mi trovo bene. Attenzione, non so perchè, ma nel lavaggio un pelo si ritirano, poi con l'uso si rilasciano, probabilmente la fibra, asciugando, si irrigidisce e diminuisce di volume.
Ciao.
Riporto da altro forum (Mototurismo, autore Bissio), ce li ho anch'io e confermo:
senza dubbio i Clover AirTech : li ho io ed anche mio fratello.
Sono in cordura leggera, traforati completamente dal ginocchio in su per tutto l'interno coscia , hanno le protezioni "serie" ed inoltre è presente una membrana molto leggera da utilizzare in caso di abbassamento della temperatura.
sono questi:
http://www.clover.it/src/main.asp?pa...T&idf=2&idp=98
lorenzogs63
20-08-2009, 20:32
io ne ho un paio in vendita ke nessuno vuole di clover airtek.....
BUTTERO14
21-08-2009, 16:19
grazie a tutti per i consigli, li ho apprezzati moltissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |