Visualizza la versione completa : E' mai possibile che.....
Alle forze dell'ordine per stendere un verbale a seguito di un incidente occorrano 120gg??!!!!:mad::mad::mad::mad:
superste
18-08-2009, 11:59
..e 120 secondi per stendere un verbale per divieto di sosta!!!
sapevo 90... comunque non occorrono quei giorni, possono darlo solo dopo quei giorni (mi pare nel caso di presenza di feriti però).
120 gg perchè ci sono due feriti, in realtà contusi ed in maniera molto lieve (io e mia moglie) nessun problema sulla dinamica (sono stato tamponato e l'altro conducente ha ammesso le sue colpe). MA 120 GG SONO 4 MESI......
E vabbè dai, sono cose delicate:)
E' fatto apposta per poter valutare le eventuali conseguenze dei traumi. Anche io ho dovuto aspettare 121 gg per il verbale...
rickyfashion
18-08-2009, 17:38
E' fatto apposta per poter valutare le eventuali conseguenze dei traumi. Anche io ho dovuto aspettare 121 gg per il verbale...
Esatto!:evil3::binky:
Il termine previsto per ottenere in copia il "modello" di rilevamento dell'incidente stradale è stabilito con disposizioni di massima dai singoli Procuratori della Repubblica competenti per territorio. Generalmente più è importante in termini di competenza e fascicoli da trattare la Procura e più si allunga il termine. Nelle Procure dei piccoli centri il tempo necessario è talvolta molto ridotto. Se sei di Milano, sicuramente non meno di 120 giorni.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |