Visualizza la versione completa : Ma che moto mi prendo???
briscola
18-08-2009, 11:20
Gs nuovi???? Naaaaaaaaaaaaaaaa gli ho già avuti tutti....aspettiamo il 1250 ma ormai è la moto del popolo bue........non se ne può più è pieno dappertutto........
vedremo il 1250.....
Rt????? Ma sembra troppo uno sputer...è un pò come quelle donne che sai che son brave a cucinare brave a stare agli ordini ma nun te va de trom@arle........insomma te rimane basotto.......
e che altro c'è?!?!?! boh......
un ducatozzo????? fa troppo rumore....
una Jap??? naaaaaaaa le orientali nun m'attizzano
e allora qui si va sempre a ravanar nel passato.....1150 ....!??!?!?!
ma aspettiamo quest'inverno...
certo una moto che attizza nun c'è proprio.......
Harley!?!?!?!? bah se scatterà la scintilla vedremo
Goldwing!??!?! c'è tempo per andare in pensione
intanto giro con il mio g/s, almeno al bar la sella arancione spicca tra tutta la plastica tedesca:lol:
http://img18.imageshack.us/img18/7342/dsc02719whz.jpg (http://img18.imageshack.us/i/dsc02719whz.jpg/)
non sono d'accordo in generale, ma oggi pomeriggio mi farò tatuare sul petto la tua definizione della RT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniale!
:-)))
Un bel Honda CBX 1000 6 cilindri.
Il Veleggiatore
18-08-2009, 11:44
non sarà un caso
Il Veleggiatore
18-08-2009, 11:45
bella l'idea del CBX....anche un kawa Z 1300....tanto per gradirne la totale ignoranza
Il Veleggiatore
18-08-2009, 11:46
eccheccaso
eccheneso....era solo per insultarti gratuitamente
levrieronero
18-08-2009, 11:46
Caro Filippo... quando hai scelto, fammi sapere perché sono nelle tue stesse condizioni... :)
Ora ho in uso (diciamo una specie di noleggio) una GTR 1400 KAWA, ... evviva la KAWA, voglio la KAWA, etc. etc. ... ma quante ne ho lette... per me è una stufa di maiolica accesa... calda, pesante... un carciofone...
... alla fine, volenti o nolenti l'unica è la GS. Qualsiasi anno e tipo va bene, basta che sia una GS - anche se condivido il tuo pensiero - tutto il resto al cospetto, scompare. Purtroppo.
Avete il cervello monomarca, open ioar maind!
brontolo
18-08-2009, 11:59
Avete il cervello monomarca, open ioar maind!
Più che monomarca, monomodello!
Il Veleggiatore
18-08-2009, 12:01
va che dicevo sul serio: un bel kawa Z 1300, moto-ignorante per antonomasia, me la prenderei davvero, o un cbx.
personalmente sto cercando un mach IV a prezzo "umano", per esempio...
Ducati 1961
18-08-2009, 12:02
Scusa Briscola perche' no una Ducati ? Io la Multi l'ho guidata ( la 1000 ) e va molto bene con un motore infinito ... Hai dimenticato una marca che ha fatto la storia della moto ovvero Triumph ... La Tiger ottima moto con un motore da sorriso a 42 denti ....
Poi come dimenticarsi di KTM 990 ADV ( provata anch'essa ) .Gran moto con grande allungo ( forse un po' poca coppia ai bassi ) ...
Basta non fosilizzarsi su un marchio e basta !!! ... e pensare che tutte le altre moto siano solo mediocri ... D'accordo con BEX :OPEN YOUR MAIND !!!
Ducati 1961
18-08-2009, 12:04
Io se parliamo di moto pseudo replica mi comprerei o una Honda CB750 four o una Kawa Z900 ( che non sono repliche ma autentici gioielli d'epoca ) ...
Peccato che costino un botto !!
Io quando venderò l'adv prenderò un'altra adv
Uno che ragiona così senza scimmie, ma solo con salomonico pensiero è ormai sulla via dell'Harley Davidson, inutile tergiversare ormai il tuo destino è segnato...
P.S. SONO SERISSIMO.
ma te l'ha ordinato il dottore che devi avere la moto?
se non senti stimoli....bevi un buon caffè, accendi una marlboro, ti siedi e aspetti che arrivino.
una vespa per muoverti, e quando troverai "quella giusta in quel momento"...il gioco è fatto.
Io se parliamo di moto pseudo replica mi comprerei o una Honda CB750 four ......
Se vai sul sito japponese dell'Honda, scoprirai che nel paese del sol levante la fabbricano ancora. ;)
Sono d'accordo con Briscola, non ci sono valide alternative alle nostre fedeli motorette. Cioè ci sarebbero, ma appunto non attizzano il cuor, sono moto da comprare con la ragione ma non con il cuore (CBF1000, V-Strom, TDM....). E si sa, se poi non ti scaldano il cuor, poco importa che siano brave a cucinare, spolverare in casa, stirare...... per la strada ti giri a guardar le altre.
hai visto il sito della piaggio?
:lol:
Hellon2wheels
18-08-2009, 14:36
appena esce, questa.
http://img231.imageshack.us/img231/9167/imgcommando961.jpg
:eek:
http://www.nortonmotorcycles.com/enquiry/
pacpeter
18-08-2009, 14:49
morini grancasso.........entusiasmante, dicono.
gussi stelvio..........la libidine in questo caso sarebbe vedere la quantita' di improperi che susciteresti qui nel forum su tutti quelli con la closed maind.................
Aerobico
18-08-2009, 16:00
Mi sembra di capire che ti occorra qualcosa di particolare..
http://www.goldwingworld.com/pages/Runetheme_files/runegallery15(3).jpg
slow_ahead
18-08-2009, 16:05
....insomma te rimane basotto..........
...guarda che e' l'eta' ....non c'entra nulla la moto ...devi fartene una ragione...
il franz
18-08-2009, 16:42
Sei sempre il solito incontentable :-)
Sono 10 anni che ci conosciamo e avrai cambiato almeno 15 moto... probabilmente meno di quelle che io ho solo provato. Ovviamente non riuscirei a darti un consiglio sensato ma nella mancanza di veri stimoli tenterei qualche strada nuova come il trial o la moto supersport, sul KTM RC8 per esempio ci si sta belli comodi anche con i miei 187 cm.
Prendi una GS standard e strapersonalizzala con di tutto di più, così non rischi di vederne troppe uguali in giro
Tordo1000
18-08-2009, 17:04
Moto nuova? Kawasaki GTR 1400
Moto d'epoca? Suzuki RG500 Gamma
Freebird
18-08-2009, 17:51
ti vendo la mia:
una jap fatta in spagna... olè :lol:
Zio Erwin
18-08-2009, 17:55
Ciao Filippo un abbraccio.......
:lol::lol::lol::lol:
emagagge
18-08-2009, 19:10
un X9 della Piaggio 400 così ha anche un po' di tiro ai bassi :lol:
briscola
18-08-2009, 20:03
gaggero preparati a fare 10 pinciate con lo schiaffo!!
quello che intendo è che nel panorama attuale una moto vche faccia battere il cuore non la vedo tutto qua,,,,
per la marca no assolutamente non mi fossilizzo ne ho avute anche altre valide come la 955i Speed Triple 2001 quella si che faceva battere....anzi palpitare quando arrivavi in curva,,,,;)
vedremo......vedremo anche il nuovo Ducatozzo che uscirà è da considerare....
la Hp2 è bella ma da guidare mah.......
Zio Erwin
18-08-2009, 20:07
Tu guidi di tutto......e l'HP2 ti garantisco che è entusiasmante.....
Poi vedere le facce che fa la gente quando la vede.....non ha prezzo.....
Una special su base Guzzi:eek:
Qualcuno che conosco e che aveva il tuo stesso problema, è finito così...
http://www.autoinserzioni.it/public/stemmi_auto/PIAGGIO.jpg
Vedo in Briscola e President il capello grigio (vecchio motociclista inside), ormai poco può entusiasmare.... ed in effetti nel panorama odierno nulla può dare quel TOC al primo sguardo al massimo un'alzata di ciglia..
Per questo personalmente guardo alla HD, come ultima frontiera inesplorata, semplicemente come lato motociclistico visto solo dall'esterno criticato in ogni modo ma..........
ma smettila e risparmiaty per altro, o lo hai appeso al chiodo...:lol:
Vedo in Briscola e President il capello grigio ...
ahahahaha! mo' ti menano... :lol:
Vedo in Briscola e President il capello grigio
Moraccione! :lol:
intanto giro con il mio g/s, almeno al bar la sella arancione spicca tra tutta la plastica tedesca:lol:
;) ;) ;) ;) ;)
briscola
19-08-2009, 16:24
Moraccione! :lol:
ma se è pelatone il ragasso:lol:
ma se è pelatone il ragasso:lol:
Appunto, cencio che parla male di straccio! ;)
Luha tra i grigi ci sei anche tu, inutile i pelati tirano di piu' anche nel sugo...:lol:
Briscola, prenditi una Vespa, chè ormai sei buono solo per quella... tanto sarà comunque "la migliore moto che abbia mai avuto" (TM)
briscola
19-08-2009, 22:12
Briscola, prenditi una Vespa, chè ormai sei buono solo per quella... tanto sarà comunque "la migliore moto che abbia mai avuto" (TM)
queste non sono discussioni per te tu sei monokappista.....:lol:
variare è un "verbo" che non conosci.....ma sei paolob anche per questo:!:
"Si può viaggiare di più stando fermi che cambiando porto ogni mese"... vediamo se riconosci il filosofo...
briscola
19-08-2009, 23:38
Il mito da Omero a Platone a Seneca a Kierkegaard è ricorrente
Ulisse è citato anche nell'Ultimo viaggio di Giovanni Pascoli
il limite non è nelle Colonne d'Ercole ma nella condizione umana...
ma qua siamo più sul terra terra Paolone.......
io parlerei più doi emozioni che di viaggi.....anche in vespa e io ci sono stato si può andare a Nordkapp!!!
deve essere roba buona quella che ti fumi, comunque! :lol:
Comunque questo topic è un fake, da quando lo conosco, una moto non gli regge piu' di 6 mesi, penso che condivida con tal Derapper il record di cambio moto, che siano gemelli diversi senza saperlo?
:lol:
Tedescone
20-08-2009, 15:36
Briscola, se passi a Roma ti faccio provere il mio RoadKing :arrow: :arrow:
briscola
20-08-2009, 23:57
Briscola, se passi a Roma ti faccio provere il mio RoadKing :arrow: :arrow:
ecchesei amico di Clooney
mandami qualche foto di quel cancello piuttosto:lol:
Tedescone
21-08-2009, 13:37
Altro che Clooney, c'ho un finanziamento talmente lungo che la data di fine scadenza è una data astrale tipo StarTrek :lol:.
Ho problemi ad accedere a Flickr dal PC in uffico, appena posso ti mando una foto della caffettiera :lol:
ural con sidecar
Briscola ci ha gia' un bellissimo R65 monolever sidecar scritto in firma
a proposito briscola, l'hai preso cosi' o lo hai trasformato tu?
briscola
21-08-2009, 16:05
Briscola ci ha gia' un bellissimo R65 monolever sidecar scritto in firma
a proposito briscola, l'hai preso cosi' o lo hai trasformato tu?
no l'ho trasformato grazie allo sbaffato
www.sidecar.it
mi è costato un botto
ma le ho dato una seconda vita
sono unicoproprietario dal 1987 alla faccia di quelli che dicono che cambio le moto questa e il g/s (solo il modello perchè ne avrò avuti una ventina - se conto i km fatti in sella al g/s passano i 500.000) sono i primi amori sempre stati nel box:eek:
cmq il post parla di moto attuali moto moderne.....dovrò adeguarmi ormai moto che fanno battere il cuore ce n'è minga
(..) Goldwing!??!?! c'è tempo per andare in pensione (..)
..quindi sei pensionato da gennaio 2016.. stikaz.. a poco più di cinquant'anni.. che culo!!
Ho problemi ad accedere a Flickr dal PC in uffico, appena posso ti mando una foto della caffettiera :lol:
Perchè,postarla qui pensi che nuocia a qualcuno?:eek:
Paolo_DX
09-06-2016, 10:02
Arriva mamba e con presenza, risponde ad un messaggio di 7 anni fa
i love you :lol:
nicola66
09-06-2016, 10:23
personalmente sto cercando un mach IV a prezzo "umano", per esempio...
invece pensa in 7 anni quanti rottami hai preso a prezzo disumano.
cesebeccadopo
09-06-2016, 10:34
Nicola sei sempre carino! :D
.....
quello che intendo è che nel panorama attuale una moto vche faccia battere il cuore non la vedo tutto qua,,,,
............
Nessuna. Dagliela su con le due ruote "praticate".
Quando non c'è niente che ti acchiappa...di la verità, un tempo non era così..le avresti volute tutte, o quasi. Anche nella più lontana dai tuoi gusti l'avresti provata volentieri.
Io mi fermavo in strada a guardare ciofeche vecchie di anni, anche solo per dare una occhiata alle gomme, vedere se avevano o meno il mm della vergogna.
Those days are gone...sò vecchio e non mi emoziono più. E mi sa che pure tu..sei sulla buona strada.!
Con simpatia :):)
Belavecio
09-06-2016, 13:49
Rt????? Ma sembra troppo uno sputer...è un pò come quelle donne che sai che son brave a cucinare brave a stare agli ordini ma nun te va de trom@arle a te rimane basotto.......
e che altro c'è?!?!?! boh......
un ducatozzo????? fa troppo rumore....
una Jap??? naaaaaaaa le orientali nun m'attizzano
e allora qui si va sempre a ravanar nel passato.....1150 ....!??!?!?!
ma aspettiamo quest'inverno...
certo una moto che attizza nun c'è proprio.......
Harley!?!?!?!? bah se scatterà la scintilla vedremo
Goldwing!??!?! c'è tempo per andare in pensione
alla fine è riuscito a prendere tutte..numero 1 ;)
infatti, considerati gli anni seguenti ha fatto tutto il corollario delle possibilita'!:lol:
il franz
09-06-2016, 15:25
..quindi sei pensionato da gennaio 2016..
Paolone, il Briscola ha superato anche quella fase... il Gold lo ha già venduto da un bel po' :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |