Entra

Visualizza la versione completa : OT Il marito non fa sesso?

b10m
24-03-2005, 20:37
SCATTA ADDEBITO SEPARAZIONE
Cassazione: l'uomo non puo' fare lo 'sciopero di Lisistrata' per ritorsione. Condannato un uomo che per 7 anni 'ha sempre avuto mal di testa'

Fonte ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503241845192714/200503241845192714.html)

24-03-2005, 20:55
ma di solito non sono le donne che hanno mal di testa :shock:

Janno
24-03-2005, 20:59
:shock:

barbasma
24-03-2005, 21:04
si vede che gli veniva solo con lei e non con quelle che si trombava...

comunque spero che venga applicato anche per le donne... :twisted:

absolute beginner
24-03-2005, 21:19

Me lo auguro per lui...
Sennò j'era venuto er gomito der tennista a furia de rasponi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bleach
24-03-2005, 21:19

comunque spero che venga applicato anche per le donne... :twisted:

si Matteo... allora finiscono tutte in Galeraaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta
24-03-2005, 21:27
SCATTA ADDEBITO SEPARAZIONE
Cassazione: l'uomo non puo' fare lo 'sciopero di Lisistrata' per ritorsione. Condannato un uomo che per 7 anni 'ha sempre avuto mal di testa'

Fonte ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503241845192714/200503241845192714.html)

Col cazzo che applicano lo stesso "criterio" per lo "sciopero di Lisistrata" originale :!:
Per i maschietti (quasi) solo addebiti " in conto " :!: :cry:

calimero
24-03-2005, 21:43
Accidenti chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane... :? :? :D

aganga
24-03-2005, 21:54
Condannato?? :?:

giusmant
24-03-2005, 22:44
Purtroppo in Italia per gli uomini che si separano o divorziano è un autentico massacro.
Conosco brave persone che si sono letteralmente rovinate e che nemmeno possono pensare di rifarsi una vita :cry: , figuriamoci i farfalloni ... :gib:
Questa sentenza quindi non mi sorprende. :evil:
Mi sarei sorpreso, piuttosto, se ad essere condannata per "sciopero" ci fosse stata la donna.
Saluti

Isabella
24-03-2005, 22:55
Purtroppo in Italia per gli uomini che si separano o divorziano è un autentico massacro.

io non generalizzerei così, tanto più che ti posso assicurare per esperienza diretta che è vero anche il contrario.

io sono separata dal 96, divorziata nel 2001, e mi sono dovuta pagare, le ultime cose ancora l'anno scorso:
- l'avvocato per entrambi, di entrambe le cause
- gli alimenti per il figlio che, seppur maggiorenne, studiava ancora
- multe di ogni genere per l'automobile che, seppur intestata a me, si era tenuto lui (la motivazione è stata che se l'avessimo intestata a lui gliela sequestravano in due mesi, e senza non avrebbe + potuto lavorare.... il che non gli ha impedito, pur lavorando, di riuscire a farsi sfrattare per morosità dopo un annetto), e non ha mai pagato un bollo in 6 anni....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

per cui, ti prego, non generalizzare indebitamente

di luoghi comuni e di cazzate, se ne sentono troppe :roll: :roll: :roll:

spazzacamino5
24-03-2005, 23:01

io non generalizzerei così, tanto più che ti posso assicurare per esperienza diretta che è vero anche il contrario.

io sono separata dal 96, divorziata nel 2001, e mi sono dovuta pagare, le ultime cose ancora l'anno scorso:
- multe di ogni genere per l'automobile che, seppur intestata a me, si era tenuto lui (la motivazione è stata che se l'avessimo intestata a lui gliela sequestravano in due mesi, e senza non avrebbe + potuto lavorare.... il che non gli ha impedito, pur lavorando, di riuscire a farsi sfrattare per morosità dopo un annetto), e non ha mai pagato un bollo in 6 anni....

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Non capisco il motivo per cui dovevi pagare anche il suo avvocato, ne il motivo per non farsi ridare l'auto di tua legittima proprietà. Se hai fatto queste scelte avrai avuto i tuoi motivi, ma ora non usarli per dipingere la storia dei tuoi errori come una colpa solo sua.

boscaiola
24-03-2005, 23:09
Scusa Isabella ma devo spezzare una lancia a favore degli uomini.. Anch'io ho sempre visto un sacco di uomini lasciati praticamente in mutande dopo il divorzio mentre le ex mogli si permettevano vite da nababbi... Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

Isabella
24-03-2005, 23:11
Poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola

non siamo poi così eccezioni.... per mia sfiga, oltretutto...

Panzerdivision
24-03-2005, 23:11

stiamo parlando (se posso permettermi) di un bastardo non di un uomo medio..

b10m
24-03-2005, 23:14
HEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il post aveva fini ironici, non prendetevi a POSTate!!! :wink:

Isabella
24-03-2005, 23:15
stiamo parlando (se posso permettermi) di un bastardo non di un uomo medio..

alla fine me ne sono convinta anch'io, ma non è poi così una rarità, ho sentito di tante altre con storie simili...

quello che succede in questi casi è che chi vuol fare le cose non da stronzo, ci rimette sempre

boscaiola
24-03-2005, 23:15
In effetti anche qualche uomo bello bastardo forte in giro c'è...

Isabella
24-03-2005, 23:17

difficile prenderla sul ridere, quando hai un'esperienza diretta.... ;)

spazzacamino5
24-03-2005, 23:20

questo si capisce bene .....

comunque io ho amici che sono stati derubati di tutto (cioè privati con il furto del loro denaro, ripuliti del conto in banca) da donne che il giorno dopo se ne sono andate di casa con l'amante di turno.

boscaiola
Vorresti forse dire che tu non sei bastardo come tutti gli uomini???????

boscaiola
Scherzavo ovviamente....

Isabella
24-03-2005, 23:23

lo so, lo so, mi faccio sempre prendere dalla discussione, specie se sono personalmente coinvolta....:oops: :oops:

figurati che pensavo di darmi alla carriera diplomatica ;)

b10m
24-03-2005, 23:25
Scherzavo ovviamente....

Ovviamente... :argue:
Quello che volevo dire e' che mi fa ridere uno "che non lo da'" alla moglie per 7 anni... tutto qui!
Effettivamente io non ho di questi problemi: nemmeno ho la ragazza :scratch:

spazzacamino5
24-03-2005, 23:25

lo so, lo so, mi faccio sempre prendere dalla discussione, specie se sono personalmente coinvolta....:oops: :oops:

figurati che pensavo di darmi alla carriera diplomatica ;)

a beh, bene neanche al consiglio di quartiere ti facevi eleggere.......

spazzacamino5
24-03-2005, 23:26
Scherzavo ovviamente....

Ovviamente... :argue:
Quello che volevo dire e' che mi fa ridere uno "che non lo da'" alla moglie per 7 anni... tutto qui!
Effettivamente io non ho di questi problemi: nemmeno ho la ragazza :scratch:

perchè????

b10m
24-03-2005, 23:28
perchè????

Perche' cosa? Perche' non ho la ragazza?

spazzacamino5
24-03-2005, 23:30
perchè????

Perche' cosa? Perche' non ho la ragazza?

No perchè ti fa ridere ?

indianlopa
24-03-2005, 23:34
credo che di bastardi se così si possono chiamare ce ne siano da tutte e due le parti , come sempre , dipende da l'inteligenza e dalla sensibilità , personalmente voglio un bene dell'anima alla mia ex moglie (18 anni insieme) e credo che sia reciproco , tutto cio a costo anche di grossi sacrifici x capirsi e dividere due vite che prima erano una.
credo di essere molto fortunato , non penso di essere un'eccezione , ma vi giuro che non è stato facile ......sono molto orgoglioso di essere il suo testimone di nozze e padrino dei suoi 2 bimbi , fra non molto sarà lei a farmi da testimone ....... :shock: naturalmente la mia attuale compagna ha un ottimo rapporto con lei.....

......ho fatto natale con 2 mogli e due suocere ...............mi faranno santo, non è una speranza , lo esigo.....

b10m
24-03-2005, 23:35
No perchè ti fa ridere ?

Perche' hanno probabilmente omesso che non ha fatto voto di castita' (neanche i preti lo fanno al giorno d'oggi) ma che aveva un'altra

boscaiola
24-03-2005, 23:37
Però immaginandomi la scena di lui che dice "cara, stasera no... ho una tale emicrania"a me viene da sghignazzare

b10m
24-03-2005, 23:38
Però immaginandomi la scena di lui che dice "cara, stasera no... ho una tale emicrania"a me viene da sghignazzare

Appunto :hello1:

spazzacamino5
24-03-2005, 23:43

ma non vedo la cosa così strana, nel senso che posso capire che una coppia abbia dei momenti negativi anche molto lunghi

Isabella
24-03-2005, 23:44

ma non vedo la cosa così strana, nel senso che posso capire che una coppia abbia dei momenti negativi anche molto lunghi

7 anni???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

boscaiola
24-03-2005, 23:45
Della serie: "cara ho bisogno di un momento per riflettere".. ?

calimero
24-03-2005, 23:46

Ok, allora:

divorziato dal 2001...dopo 11 anni di matrimonio/convivenza e due figli.

Ho lasciato alla mia ex TUTTO, ovvero una casetta monofamigliare ARREDATA a zurigo e l'auto (perchè non mancasse niente ai miei figli) inoltre pago uno stipendio da quadro superiore, in alimenti.

Quando me ne sono andato (cioè quando scadeva l'ultimatum di lei, il mese dopo) sono uscito di casa con due borse e nient'altro, risultato di oltre un decennio di sacrifici e di un (di lei) innamoramneto per un suo amico d'infanzia.

La prima cosa che ho fatto, dopo aver superato con tante cicatrici invisibili il periodo di depressione durato oltre un anno durante il quale sono stato letteralmente da cani, è stata comprarmi una bella saab nera cabrio, con cerchi cromati ed interni in pelle, con cui ho imperversato a lugano, rifatto il guardaroba e condotto una vita non certo risoluta. In questo periodo, ho fatto veramente il bastardo con tutte quelle che mi capitavano, mi sono in un certo qual modo rifatto con gli interessi nei confronti del genere femminile. Non quantifico perchè da un lato mi vergogno.

Ne ho fatto una strage, complice lugano che soprattutto in estate rende ciò facilissimo.

Poi è subentrata la nausea, sempre nei confronti del genere femminile, mi chiedevo infatti come può essere così superficiale una donna da vedere in un uomo solo un auto, e uno stile di vita dissoluto come unic aattrattiva e vi assicuro che ve ne sono tantissime così.

Allora ho venduto la cabrio e mi sono comperato una moto, (l'attuale) coltivando le mie passioni e scoprendo un tot di persone che valgono oro quanto pesano...e sto parlando di gente del forum.

Ho ricominciato a vivere, godendomi la vita senza rincorrere inutilmente alla vendetta o l'esagerazione...
...certo "stronze", continuo ad incontrarne, penso sia genetico dell'universo femminile, non in assoluto, ma in buona parte.

PS: la mia ex ora mi cerca...ma la porta è chiusa, per sempre.
:D :wink:

b10m
24-03-2005, 23:49

Eppoi ora c'e' la Bolognese :love3:

spazzacamino5
24-03-2005, 23:52

anche perchè no, ci sono coppie che stanno insieme per 50 anni

calimero
24-03-2005, 23:53

Eppoi ora c'e' la Bolognese :love3:

naa, niente sentimenti... :D

Isabella
24-03-2005, 23:55

io posso anche capire che ad un certo punto la passione non sia più il primo collante di un rapporto, ma sette anni senza sesso, lo trovo deprimente...

spazzacamino5
24-03-2005, 23:57

io posso anche capire che ad un certo punto la passione non sia più il primo collante di un rapporto, ma sette anni senza sesso, lo trovo deprimente...

non ho idea di cosa significhi sesso over 65yo

boscaiola
24-03-2005, 23:58
Ehi ma non c'è un sessuologo su questo forum? Magari ci spiega che 50 anni di astinenza fanno bene mentre 7 anni sono deleteri

spazzacamino5
25-03-2005, 00:13
ognuno fa storia a se penso

calimero
25-03-2005, 00:15
ognuno fa storia a se penso

io sette giorni ci sto senza problemi senza...

:D :D :D

elikantropo
25-03-2005, 08:19
tornando allo scioperante:
lui ha 94 anni
lei 87

io lo capisco

calimero
25-03-2005, 08:22
lui ha 94 anni
lei 87

io lo capisco

:D

giusmant
25-03-2005, 08:33
Per Isabella:
non era mia intenzione generalizzare. Il fatto è che nel nostro paese in linea di principio sono gli uomini a farne le spese.
E' ovvio che poi esistono le eccezioni, ma in questi casi dipende sempre dalla furbizia (e dalla freddezza) dell'uomo che riesce a gestire magistralmente la vicenda lasciando impreparate le mogli e, a volte, anche i giudici.
Per il tuo caso mi dispiace, ma mettila così: HAI MOLLATO UNO STRONZO, ora può andarti solo meglio.
Ciao

Isabella
25-03-2005, 09:05
lui ha 94 anni
lei 87

io lo capisco

:D

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

questo "particolare" mancava nell'articolo che ha dato la stura al post, e riporto integralmente dalla notizia Ansa linkata + sopra:

"Adesso il marito renitente deve rassegnarsi a tenere l'addebito contro il quale aveva reclamato in Cassazione e a continuare a pagare l'assegno per la moglie e i figli, nati nei primi tempi dell'unione quando ancora andava a letto non solo per dormire."

cosa che mi sembra incongruente con l'età qui pretesa dei contentendenti

Patologo
25-03-2005, 09:19
Piu' di tutto mi incuriosisce un fatto "tecnico"...la raccolta delle prove...diciamo cosi'!
Come si riesce a stabilire che la donna non ha avuto rapporti sessuali......e per sette anni proprio..... :shock:
SI FA UNO STUDIO DI ATROFIA VAGINALE, SI ESAMINA LA STRATIFICAZIONE DI MUFFE E LICHENI.......O SI ANALIZZANO LE RAGNATELE.. :shock: :lol:
E se invece la donna ha potuto avere rapporti(con altri) ma ...e' il marito.... "in fallo".....cosa si fa?
SI ESAMINANO LE STRATIFICAZIONI DI "ROGNA" SUL GLANDE?....e se poi non ci sono........per motivi di onanismo?
....o era reo confesso?

AVVOCATI, A VOI LA PAROLA :!: :lol:

elikantropo
25-03-2005, 09:27
i figli sono 2 iole e duilio: hanno 57 e 61 anni
Iole studia lettere classiche ma essendo una "precisina" ci tiene a fare sempre belle figura e avere una buona media
Duilio, lo scavezzacollo non riesce a finire il DAMS.
:P :P :P

Isabella
25-03-2005, 15:35
i figli sono 2 iole e duilio: hanno 57 e 61 anni
Iole studia lettere classiche ma essendo una "precisina" ci tiene a fare sempre belle figura e avere una buona media
Duilio, lo scavezzacollo non riesce a finire il DAMS.
:P :P :P

sei amico di famiglia? :shock: :shock:
:D :D :D

calimero
25-03-2005, 15:42
Piu' di tutto mi incuriosisce un fatto "tecnico"...la raccolta delle prove...diciamo cosi'!
Come si riesce a stabilire che la donna non ha avuto rapporti sessuali......e per sette anni proprio..... :shock:
SI FA UNO STUDIO DI ATROFIA VAGINALE, SI ESAMINA LA STRATIFICAZIONE DI MUFFE E LICHENI.......O SI ANALIZZANO LE RAGNATELE.. :shock: :lol:
E se invece la donna ha potuto avere rapporti(con altri) ma ...e' il marito.... "in fallo".....cosa si fa?
SI ESAMINANO LE STRATIFICAZIONI DI "ROGNA" SUL GLANDE?....e se poi non ci sono........per motivi di onanismo?
....o era reo confesso?

si vede con un semplice esame delle urine (femminili) se una donna ha fatto sesso nell'ultima settimana o meno.
:wink:

Isabella
25-03-2005, 15:44
si vede con un semplice esame delle urine (femminili) se una donna ha fatto sesso nell'ultima settimana o meno.

:shock: :shock: :shock: sono ignorante in proposito: quali sarebbero gli indicatori??

calimero
25-03-2005, 15:48

:shock: :shock: :shock: sono ignorante in proposito: quali sarebbero gli indicatori??

:D :D :D lo sapevo che avrei attirato la tua attenzione così...si vede da un semplice esame delle urine, pensa che ho lavorato all'ospedale universitario di winterthur per 18 mesi, facevamo indagini di fertilità ed esami andrologici...ne uscivano risultatoi sconcertanti!

una volta ne parliamo...te la butto li, ormoni e spermatozoi sono gli indicatori più comuni. :D :wink:

Patologo
25-03-2005, 21:39
....o era reo confesso?

Si certo ...peccato che sette giorni NON sono sette anni :!:
Oppure intendi dire che ha fatto per sette anni l'esame delle urine ogni sette giorni ed ha rilegato i referti in un volume enciclopedico di 7 kili :?: :shock: :lol:

boscaiola
25-03-2005, 23:04
Mi hai rubato le parole di bocca...

giusmant
26-03-2005, 11:30
mi sembra di capire che l'età delle parti in causa sia riferita ad a questo momento (2005).
In tal caso esiste una spiegazione.
Dall'inizio del giudizio di primo grado (Tribunale) alla sentenza della Corte di Cassazione possono passare molti anni, e in casi come questi, dove devono essere svolte una marea di prove i tempi si allungano ulteriormente.
Si può arrivare in tutto anche a 30 - 35 anni!!! :sad2:
Di conseguenza è del tutto probabile che la moglie abbia fatto causa al marito quando lei aveva circa 55 anni (e il marito circa 63).
Ma non è finita.
Infatti la moglie si lamentava del fatto che il marito non aveva rapporti con lei da 7 anni da quel momento.
In sostanza il marito non si concedeva più da quando lei aveva meno di 50 anni
La storia, pertanto, non sembra più così strana.
Può solo far riflettere sui tempi della giustizia in Italia.
:cry: Ciao a tutti