PDA

Visualizza la versione completa : R850RT Centralina ABS non si ferma


KappaElleTi
24-03-2005, 20:16
minkia per regolare il pedale del freno ed allungare la corsa si può fare solo a pc acceso :shock:

e siccome il computer non aveva rivelato difetti non è da fare!!!!!


al tagliando dei 1000 ho solo detto che 2 volte mi è capitato di sentire il servofreno in funzione da fermo (anche se la moto non era frenata) e di essere riuscito a farlo smettere tirando su la leva a pedale, la quale non ha neanke un mm di gioco, chiedendo quindi (sempre con la mia cortesia) se era possibile aumentare un po' il gioco.......


lo posto qui anche se non so..... :|

ilGuru
24-03-2005, 20:38
Non è un'operazione semplice, ma è fattibile.
Però serve il GT1.
Ciao!

Luigi
24-03-2005, 20:44
Incredibile......leggo bene?

Ora ci vuole il computer per modificare la corsa leva freno :?: :?: :?:

Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:

KappaElleTi
24-03-2005, 20:45
ciao Como

grazie :wink:

p.s. pensi che sia da fare o il semplice consumo delle pastiglie azzera il problema?

pp.ss. a dire la verità speravo bastasse regolare solo qualche dado... grazie per la conferma

ilGuru
24-03-2005, 20:59
In pratica si ritara la corsa del pedale del freno, e di conseguenza il suo azionamento.
Ciao!

rafiki
24-03-2005, 22:34
Incredibile......leggo bene?

Ora ci vuole il computer per modificare la corsa leva freno :?: :?: :?:

Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:

Mi associo :shock:

Granito
25-03-2005, 01:28
pazzesco.... :shock:


sono basito... una volta si faceva dado e contro dado e via....

se questa è evoluzione.... :x

aldo
25-03-2005, 08:04
Finiti i tempi in cui la moto si adattava al pilota! ora il pilota deve adattarsi alla moto!

SOB!!! :cry: :cry: :cry:

Bandit
25-03-2005, 10:34
Ho lo stesso problema sulla mia RT.
Il pedale posteriore "non torna su" e
all'accensione l'ABS da' errore.
Pensavo che con un po' di svitol ...

Joe Falchetto
25-03-2005, 10:46
Incredibile......leggo bene?

Ora ci vuole il computer per modificare la corsa leva freno :?: :?: :?:

Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:


100%

Motopoppi
25-03-2005, 11:16
pazzesco.... :shock:


sono basito... una volta si faceva dado e contro dado e via....

se questa è evoluzione.... :x

Certo hai ragione, e' l'evoluzione della somma di denaro sempre + elevata da dare alle officine per lavori che fino a ieri potevi benissimo farti da solo.

Hanno capito che complicando anche le cose semplici possono guadagnare di + sui ricambi e sulla manodopera, tutto qui.

Ciao

kaRdano
25-03-2005, 11:18
Incredibile......leggo bene?

Ora ci vuole il computer per modificare la corsa leva freno :?: :?: :?:

Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:

MMmmiiiiiii...... non ci posso credereee......
INKUDINE FOREVER

deglifab
25-03-2005, 11:30
Mi associo anch'io al 100%

La moto è bello viverla anche nel proprio garage!!!!

KappaElleTi
25-03-2005, 19:58
vedo che non sono io l'unico perplesso, anch'io li per li credevo mi stesse contando una balla e non avesse volgia di metterci mano....

quello che mi ha fatto un po' girare le palle è stata la risposta: impossibile che il servofreno resti attaccato non c'era nessun errore diagnosticato dalla centralina

al che gli ho risposto che me ne fottevo della memoria della centralina e che mi fidavo di più della mia memoria visto che per due volte da fermo per far smettere il ronzio del servofreno avevo dovuto tirare su la leva a pedale con le mani (senza un mm. di gioco) e che altri mi han visto girare con la luce del freno accesa....

la mia risposta comunque leggermente astiosa è nata dopo che per mezz'ora mi aveva detto peste e corna di QDE , che eravamo da denuncia, degli illegali, dei pazzi, anzi mi diceva che SIETE, ed io per mezz'ora a dirgli guarda che SIAMO... alla fine per farlo smettere ho dovuto dire la mia data di iscrizione e che SONO di QDE :wink:

comunque moto ritirata, mi han fatto col tagliando l'allineamento dei corpi farfallati (per 1500 KM soprattutto alla partenza andava come un monocilindrico) ora va benissimo.

solo che prima il minimo era sufficiente a freddo e l'acceleratore manuale pur funzionante non serviva neppure, ORA il minimo è bassissimo al mattino si spegne senza starter, ma lo starter ha TROPPO gioco, non agisce e la moto si spegne :twisted:


mecca BMW.... :lol: :lol: :lol: (de zena)

barbasma
25-03-2005, 20:46
Incredibile......leggo bene?

Ora ci vuole il computer per modificare la corsa leva freno :?: :?: :?:

Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:

:| :| :| :| :| :|

ilGuru
25-03-2005, 20:51
Registra un pochino la vite del registro dello starter, vedi se recupera gioco.
Ciao!

brontolo
27-03-2005, 11:31
la mia risposta comunque leggermente astiosa è nata dopo che per mezz'ora mi aveva detto peste e corna di QDE , che eravamo da denuncia, degli illegali, dei pazzi, anzi mi diceva che SIETE, ed io per mezz'ora a dirgli guarda che SIAMO... alla fine per farlo smettere ho dovuto dire la mia data di iscrizione e che SONO di QDE :wink:

Conosco il tipo di reazione!!! :? :? :?

A me disse che la biemmevi non vede l'ora di chiuderlo "quel sito"!!! :D :D :D

Stiamo sulle balle ai mecca forse xchè ci discostiamo un pelino dal cliente tipo che lascia la moto lì e non chiede nulla di quello che è stato fatto?????

rafiki
27-03-2005, 19:46
[/quote]


Stiamo sulle balle ai mecca forse xchè ci discostiamo un pelino dal cliente tipo che lascia la moto lì e non chiede nulla di quello che è stato fatto?????[/quote]

In effetti non si può biasimarli, vuoi mettere avere i clienti che capiscono qualcosina di moto? :D Che rottura! Io fra un pò di tempo dovrò andare dal conce per il tagliando dei 30000, voglio vedere la sua reazione alla visione della targhetta di QdE :lol: :lol: :lol:
Ciau

kaRdano
27-03-2005, 20:07
voglio vedere la sua reazione alla visione della targhetta di QdE[/quote]Perchè secondo te la conosce?

aganga
27-03-2005, 22:13
La prossima settimana vado dal conce che mi ha venduto il gs per il richiamo e da un altro per il tagliando dei 10.000 perchè ha il gt1.
Non vedo l'ora di mostrare il portatarga qde.

Mad Max
27-03-2005, 23:14
Se ero praticamente sicuro di non prendermi una Bmw "nuovo corso", ora ne sono certo :evil:
Scopro di essere in buona compagnia...
:wink:

rafiki
27-03-2005, 23:19
voglio vedere la sua reazione alla visione della targhetta di QdEPerchè secondo te la conosce?[/quote]

Non lo so, però sono curioso di scoprirlo. :D
Ciau

Nitto
28-03-2005, 11:31
solo che prima il minimo era sufficiente a freddo e l'acceleratore manuale pur funzionante non serviva neppure, ORA il minimo è bassissimo al mattino si spegne senza starter, ma lo starter ha TROPPO gioco, non agisce e la moto si spegne :twisted:



Mi è successo la stessa cosa al tagliando dei 50.000 (cioè l'ultimo fatto) .....