Visualizza la versione completa : Ho fatto pensieri strani sul cambiarla...
Devilman83
17-08-2009, 00:04
... mentre guidavo sull'apatica autostrada francese, guardavo le moto passare nell'altra corsia e mi convincevo sempre di più sul fatto che era giunto il momento, dopo tanti chilometri, che forse volevo qualche cosa di nuovo.
Guardavo le varie gran tourer passare, pensavo che sarebbe stata una buona moto il GTR 1400 o il FJR, ma forse sarebbestato meglio un Tiger 1050 con cui mi sarei divertito di più, ma i bagagli? Le borse sono piccole... Allora perchè no un ADV 1200, valige in alluminio e autonomia da autotreno! Ma forse sarebbe più indicata un RT, agile e protettiva...
Pensa e ripensa il viaggio è continuato, alla fine sono stati 5950 km tra Francia, Irlanda, Galles, Inghilterra, Belgio e Germania... E la moto? La moto... Le uniche due cose che sono cambiate dall'inizio del viaggio sono stati il chilometraggio e il minimo che grazie alla benzina irlandese ( forse 98 ottani? ) si è alzato di circa 100 giri, per il resto è sempre andata alla grande, in autostrada come sulle strette strade a picco sul mare.
Gli strani pensieri si sono dissolti. Oggi sul Rombo ha passato i 140.000 km, spero di poterne fare altrettanti ancora.
;)
Bella riflessione ...
ma anche BELLA SODDISFAZIONE!!!
logospass
17-08-2009, 00:28
Oggi sul Rombo ha passato i 140.000 km,
;)
Complimenti.
callistojr
17-08-2009, 01:01
E meno male, se ti sente la GS domani ti lascia a piedi...:lol::lol::lol:
MotorEtto
17-08-2009, 01:38
... mentre guidavo sull'apatica autostrada francese, guardavo le moto passare nell'altra corsia e mi convincevo sempre di più sul fatto che era giunto il momento, dopo tanti chilometri, che forse volevo qualche cosa di nuovo.
Guardavo le varie gran tourer passare, pensavo che sarebbe stata una buona moto il GTR 1400 o il FJR, ma forse sarebbestato meglio un Tiger 1050 con cui mi sarei divertito di più, ma i bagagli? Le borse sono piccole... Allora perchè no un ADV 1200, valige in alluminio e autonomia da autotreno! Ma forse sarebbe più indicata un RT, agile e protettiva...
Pensa e ripensa il viaggio è continuato, alla fine sono stati 5950 km tra Francia, Irlanda, Galles, Inghilterra, Belgio e Germania... E la moto? La moto... Le uniche due cose che sono cambiate dall'inizio del viaggio sono stati il chilometraggio e il minimo che grazie alla benzina irlandese ( forse 98 ottani? ) si è alzato di circa 100 giri, per il resto è sempre andata alla grande, in autostrada come sulle strette strade a picco sul mare.
Gli strani pensieri si sono dissolti. Oggi sul Rombo ha passato i 140.000 km, spero di poterne fare altrettanti ancora.
;)
Hai ragione, sono soddisfazioni!:!:
Cmq mi raccomando, non prendere una GTR1400, è un cesso di moto!;)
Gli strani pensieri si sono dissolti.
ecco bravo perchè se cambi quel cesso di moto vai sempre nel peggio
La tua non si cambia, semmai si mette a riposo
Ciao Uomodiavolo;) nick di un'altro forum:lol::lol: leggendo quello che hai scritto sembra che la soddisfazione per un motociclista è tenerla una moto piuttosto che cambiarla in continuazione ....... beh spero di provare anche io questa sensazione ora che ho una Bmw:lol::lol::lol:
anch'io ho avuto la tentazione di cambiarla quando l'altro giorno, nei pressi di BZ, sono stato superato da due 990 ADV...poi ho dato un colpo al volante ed ho esclamato "cara vecchia golf!!" :lol::lol:
alabassa
17-08-2009, 14:31
:arrow: prendine una nuova e la tua tienila :arrow:
P.S. ormai la scimmia è arrivata.....
emagagge
17-08-2009, 15:24
Complimenti per il chilometraggio!!!
Ducati 1961
17-08-2009, 15:35
Ciao Devil secondo me per fare 140000 Km con la GS plasticosa ne dovevi cambiare almeno 5 !!!!
Hai ragione, sono soddisfazioni!:!:
Cmq mi raccomando, non prendere una GTR1400, è un cesso di moto!;)
be una figuraccia a Nardò l'ha fatta però......:lol:
se tu ora la cambiassi
il prossimo anno, girando in Francia con la nuova, vedendo passare una vecchia ghisa, ti salirebbe una nuova scimmia!!
quando si vedono le "stelle luccicanti nuove" sono sempre bei momenti e qualche desiderio lo si esprime ma poi viene giorno di nuovo e ....
:rolleyes:
Cmq mi raccomando, non prendere una GTR1400, è un cesso di moto!
Devilman83
17-08-2009, 19:21
Non vi nascono che questo pomeriggio per la pausa pranzo mi sono portato una lettura molto edificativa, la guida alla Norvegia della Lonely Planet. :D
Decisione saggia :-)!hai un moto che ti porterà ovunque, come gia sta facendo da quello che leggo, non ti farà rimpiangere proprio nulla, se non la novità del cambio.
Complimenti per il traguardo kilometrico!!!
P.S. Ocio in Norvegia in questo periodo..l'aria è "stukkevole"...
MotorEtto
17-08-2009, 22:58
parla, esprimiti meglio (in un altro posto però altrimenti andiamo OT)
Non hai visto la faccia che fa l'occhiolino?
antonio72
18-08-2009, 00:13
..gran moto il 1100... praticamente insostituibile!
La moto più grande è la moto che piace!
La moto più grande è la moto che piace!
E già ... :D difficile pensare ad altro quando la più grande è già tua ;)
Caino
Non vi nascono