Visualizza la versione completa : Aiuto!!!
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato da privato le borse per la mia K1200S, il proprietario che me la vendute era in possesso di una R1200S, stamane dopo aver montato il supporto (nuovo), mi son accorto che le borse non vanno bene!!! Prima di acquistarle ho chiesto info in giro, e mi e' stato detto che erano compatibili con tutte le moto. Chi mi sa dire i modelli di moto compatibili con la mia che usano le stesse borse??? :!:
Grazie mille.
A mio avviso le borse sembrano tutte uguali se guardate dall'esterno, per intenderci dal lato che si apre, ma in realtà la parte interna, quella nera lato gomma, credo che sia diversa per ogni modello, infatti il k 1200 s rispetto al k 1200 r differisce proprio sul posteriore di dimensioni del codino, ragion per cui le borse del S dovrebbero essere diverse e meno capienti.
Spero di essere stato di aiuto ma ti avviso non ho controllato nel dettaglio ma credo che sia cosi.
Lamps.......
Ciao,
di fatti ho visto che mancheranno 4-5 cm all' attacco del perno. Chi mi sa dire le moto compatibili con le borse del K1200S?
Grazie mille
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato da privato le borse per la mia K1200S, il proprietario che me la vendute era in possesso di una R1200S...
Per quanto ne so io le borse per per la serie K e quelle per la serie R sono assolutamente differenti, anche solo per il fatto che la marmitta è a sinistra sulle boxer e a destra sulle K. Quelle per la serie K 12/13, sia R che S sono denominate "Borse Sport" e si trovano in vendita su internet a circa 500 euro la coppia (250 l'una) piu 150 euro circa di kit di montaggio completo di adattatore serrature, mentre prese di primo equipaggiamento all'acquisto della moto te le fanno pagare circa 800 complete e montate.
di fatti ho visto che mancheranno 4-5 cm all' attacco del perno.
Guarda che la guida inferiore sulle borse è regolabile, non sò se di 5 cm ma anche io l'ho regolata quando ho preso le borse.
per il fatto che la marmitta è a sinistra sulle boxer e a destra sulle K
Ma intendeva KR e KS non serie K e serie R ...
Ciao a tutti,
il proprietario che me la vendute era in possesso di una R1200S
Beh però non è che si sia capito tanto dai! :)
Andrew1, cosa intendi "Guarda che la guida inferiore sulle borse è regolabile" quale intendi, non riesco a capire e non ho visto nessuna guida regolabile!
Grazie Michele
Niente, avevo capito che avei preso le borse della KR e non quelle della RS.
Le borse della KR/KS hanno la possibilità di quella regolazione.
Non ho verificato la compatibilità tra i modelli, ma le borse della KS, oltre allo svaso per la marmitta a destra, presentano una sagomatura che ripete con precisione il profilo del codone, molto allargato sotto la sella del passeggero.
Vista la diversa posizione della marmitta sulla R S, escludo la compatibilità delle borse, ma temo che neanche le borse della KR possano andare bene, visto che tale moto ha il codone più stretto e quindi me sembrerebbe da stupidi sprecare tanto spazio, come avverrebbe montando le borse della KS.
Aerobico
19-08-2009, 08:28
.. e quindi me sembrerebbe da stupidi sprecare tanto spazio, come avverrebbe montando le borse della KS.
E' così purtroppo...le valigie son le stesse.:mad:
E' così purtroppo...le valigie son le stesse.:mad:Ottimo, così non rosico più. :lol:
Grazie mille a tutti.:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |