Visualizza la versione completa : Oggi all'autogrill...
:lol::lol::lol:ho trovato queste tre 1200 gs iper accessoriate touratech,targate in arabo...e,stupito ho aspettato i conducenti,arrivavano dal Kuwait!!discutendo un poco appena prima di salutarci mi hanno lasciato il loro biglietto da visita con riportato il sito del loro blog,ve lo giro x sentire pareri ecc...
http://www.ospkw.blogspot.com/
lampsss....
ZioTitta
16-08-2009, 15:15
Fantastico !
Azzz........beati loro 120 giorni di ferie !!!!!!!!!!!!!!!!!
altaloma
16-08-2009, 15:59
Fanculo.
E io che mi faccio na settimana...........e magari lavoro per loro!!!!!
Anch'io, quando andrò in pensione...
centaurobm
16-08-2009, 16:08
...beh che dire.......beati loro....sighsigh
rolemans
16-08-2009, 16:23
che invidia... raga questi hann i controcazzi!!!!
si lavor qualche anno, si mettono via i soldi, e poi f ferie e aspettativa si fa!!!!!
ambroeus2003
16-08-2009, 18:23
questi hanno la grana !!! nn dormono in tenda e sacco a pelo.....ahhhhhh poi mi sembrano dalle facce dei ""fermi"":rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nicola66
16-08-2009, 18:31
cioè sti qua il 7 agosto erano in Canada, poi l'8 sono arrivati a Londra e ieri erano a VA ?
no no...erano nel raccordo fra la Aosta-Torino e la Milano-Torino,direzione MI-TO...
Berghemrrader
16-08-2009, 20:10
cioè sti qua il 7 agosto erano in Canada, poi l'8 sono arrivati a Londra e ieri erano a VA ?
Avranno un aereo cargo personale. Una bella comodità... ;)
rolemans
16-08-2009, 20:12
comunque io un giretto così lo farei!!!
Paolillo Parafuera
16-08-2009, 20:16
ieri notte io ho incontrato uno svizzero che tornava dalla Cina con GS 1150. 3 mesi, 19000km. Gli ho chiesto se avrebbe postato delle foto su internet. Mi ha risposto: sorry, I'm not an internet freak!
Amo gli incontri in autogrill!!!
sylver65
16-08-2009, 20:21
lo swissero si distingue sempre-
nicola66
16-08-2009, 20:27
no no...erano nel raccordo fra la Aosta-Torino e la Milano-Torino,direzione MI-TO...
sai che differenza.
cmq è oggi nn ieri...:lol::lol:
Il mondo dorato dei soldi è così sbatti le dita e olè. Molto meglio le cose che si ottengono con barba lunga sudore e sacrificio.. Comunque i km in sella sono uguali per tutti la differenza sta che all'arrivo di tappa io monto la tenda e dormo di cacca loro vanno in sauna 5stelle e dormono =
Ducati 1961
16-08-2009, 23:20
Io gli avrei pisciato sulla moto visto che con i nostri soldi ( petrodollari ) non fanno piu' i cammellieri barboni ....:lol::lol:
Son cose belle!... Beati loro!....
ZioTitta
17-08-2009, 00:43
Il mondo dorato dei soldi è così sbatti le dita e olè. Molto meglio le cose che si ottengono con barba lunga sudore e sacrificio.. Comunque i km in sella sono uguali per tutti la differenza sta che all'arrivo di tappa io monto la tenda e dormo di cacca loro vanno in sauna 5stelle e dormono =
...Chiamali scemi ! ;)
callistojr
17-08-2009, 00:54
Che invidia...
comunque c'è motoviaggiatore e viaggiatore in moto!
saran pure beati loro o no,ma mi san di quelli che perqualunque cosa gli serve una mano!
bel giro lostesso.............
...beati loro io 120 giorni di ferie potrò farli in 5 o 6 anni
Madonna come siete cattivi con sti "poveri" motociclisti mediorientali...
C'erano anche l'anno scorso e l'anno prima , ma nn so se sono sempre gli stessi.
questi si che sono
biemmevvuistifighetti:!:
spero tanto che non si facciano fregare le moto giusto in Italia.........:(
rimangono di un continente del terzo mondo :lol:
rolemans
17-08-2009, 15:02
rimangono di un continente del terzo mondo :lol:
attento che il continente del terzo mondo ha già la freccia e ci sta per sorpassare in tutta tranquillità
Più che altro è quello che produce quel liquido puzzolente che fa andare le nostre moto...
Ringraziamo per cortesia....
Ducati 1961
17-08-2009, 15:39
Non vedo l'ora di poter comprare un'auto ed una moto elettriche per affrancarmi definitivamente da quei cammellieri ...
Cosi tutto il loro petrolio lo usano per i loro accendini ....:lol::lol::lol:
Mamma mia quanta acidità!
Che vi hanno fatto fuori la fidanzatina alle medie?
Io dico solo respect! :!:
sylver65
17-08-2009, 17:49
è gente che si suda ogni litro
Non vedo l'ora di poter comprare un'auto ed una moto elettriche per affrancarmi definitivamente da quei cammellieri ...
Cosi tutto il loro petrolio lo usano per i loro accendini ....:lol::lol::lol:
Perche' le centrali elettriche ad olio combustibile bruciano olio che non viene dai " cammellieri"?
Se l'elettricita' poi e' prodotta dal gas sei ancora nel caso dei cammellieri e in piu' ci metti i Mugik mafiosi russi.
Speri di ricaricare con l'elettricita' prodotta dal sole e vento?
Ancora poco in Italia.
:lol::lol::lol:ho trovato queste tre 1200 gs iper accessoriate touratech,targate in arabo...e,stupito ho aspettato i conducenti,arrivavano dal Kuwait!!discutendo un poco appena prima di salutarci mi hanno lasciato il loro biglietto da visita con riportato il sito del loro blog,ve lo giro x sentire pareri ecc...
http://www.ospkw.blogspot.com/
lampsss....
Azz!!!! li ho incrociati pure io stamani verso le 11 circa tratto A1 Firenze diretti a sud!!! Ho visto questi 3 GS adv stracarichi...!!!! WOW!!!
si...effettivamente avete fatto molti commenti k all'apparenza sembrano acidi...dopo averci parlato nn mi sembravano così strafottenti...anzi mi sembravano persone normalissime...e i soldi nn li hanno cacciati loro,ma lo stato k li ha sponsorizzati intermente...poi boh...mi davano l'idea di essere simpatici...ovviamente nn scrivo in toni polemici,è sl una constatazione...pensavo v potesse interessare ma ho avuto l'impressione di aver sbagliato...se è così scusatemi,nn volevo farvi venire eccessi d bile...:lol:
Buona precisazione Tommy è che in agosto secondo me c'è troppo caldo e siamo tanto fastidiosi
MrStanleySmith
19-08-2009, 15:38
gente, io ci lavoro con quelli del Kuwait, e se fossero tutti così.......
non mescoliamo le zone please, siccome son musulmani allora...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |