Visualizza la versione completa : Ora so quale sarÃ* il mio prossimo acquisto... altro che GS !!
http://www.motoblog.it/post/20259/bmw-prepara-il-suo-mp3-per-il-2012
:rolleyes::rolleyes:
live to ride
15-08-2009, 13:57
Sò finite le teste anche a Monaco mah! (cit.)
Spitfire
15-08-2009, 14:42
ha un che di felino
A me non dispiace ....... Per la moglie !
stellone
15-08-2009, 14:51
religiosamente BIANCO per i pecoroni italiani ....
rolemans
15-08-2009, 17:09
rgazzi non scherzate ma quando sarò troppo vecchietto e malandato per le due ruote un mezzo del genere sarà l'ideale.....
quando sarò vecchio è malandato se dovessi andare dal concessionario BMW per acquistare quest'articolo abbattetemi ... è solo demenza senile
Marco 65
15-08-2009, 18:25
oh mioddio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anzi, oh mein Gott...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
andkappa
15-08-2009, 18:47
Ma perchè la mascherina davanti è la stessa della serie 3 ? ..non è che si devono riciclare i pezzi dalle macchine che non vendono?
Fra un po' metteranno il kit M anche sul k1300r, mentre la 1200RT la faranno cabrio :D
Me lo regalerò al mio 99° compleanno..!!!
quando sarò vecchio è malandato se dovessi andare dal concessionario BMW per acquistare quest'articolo abbattetemi ... è solo demenza senile
Lo stesso. Grazie.:!::!::!::!:
gabrimonte
15-08-2009, 20:08
no! Per favore!
in un ospedale darà un tocco di modernità al posto delle ormai obsolete sedie a rotelle..... :mad:
nicola66
15-08-2009, 20:22
Fantastico!!
Perchè i primi 2000 esemplari avranno sicuramente le solite rogne di gioventù, ma se facessero una campagna di lancio a prezzo agevolato ci farei un pensiero.
Ah se per caso non ve ne siete accorti quello è il futuro, cominciate ad abituarvi all'idea della progressiva estinzione della moto come veicolo a 2 ruote.
feromone
15-08-2009, 20:27
Finalmente si può cambiare: <<Sono un TBS800 speriamo che mi passi!>>
1100 Gs for ever
MrStanleySmith
15-08-2009, 20:46
il muso sembra la navetta Tidirium di guerre stellari.
uhm, non è che è lo scherzo di qualche nerd?
elikantropo
15-08-2009, 20:51
Con boxer e cambio ci penserei seriamente, le due ruote anteriori ispirano sicurezza, a me.
altaloma
15-08-2009, 20:56
Lo stesso. Grazie.:!::!::!::!:
Anche a me, per favore.
Berghemrrader
15-08-2009, 21:07
Ah ah ah! Cito: "sebbene sembri un’opera d’arte confronto al C1...".
L'hanno capito anche quelli di Motoblog che il C1 era davvero uno scempio!
Piuttosto... Sono davvero contento che qualcuno prenda esempio dall'MP3, bisogna ammettere che quelli della Piaggio hanno avuto le palle a proporre un triciclo davvero innovativo, rischiando un bagno di sangue finanziario se non fosse stato apprezzato, mentre dalle mie parti ne vedo in giro abbastanza.
Di questi tempi rischiare non lo fa nessuno (men che meno quei cagasotto dei giapponesi), sempre la solita minestra, ma a mio avviso il coraggio della Piaggio con il suo MP3 è da sottolineare, oltretutto sembra pure vada bene.
Questa anteprima di BMW non fa altro che sottolineare che quando le idee ci sono e funzionano ci si può ispirare con più tranquillità, anche se arrivano tardi e ci metteranno sicuramente del loro (cardano, tele ecc.) mi piace pensare che in Italia non fanno solo ottime moto ma hanno anche il coraggio che manca a molte altre case. Basti pensare alla Honda che "forse" tra 3 o 4 anni riproporrà una Africa Twin. Peccato che arriverà Yamaha prima, e sempre dopo gli europei che dominano da anni.
ciao pedro. Ma cos'è quel coso lì? Che brutta cosa.guarda se devo comprare una cosa del genere solo x non bagnare le scarpe quando piove
Berghemrrader
15-08-2009, 21:31
Che brutta cosa.
Ciao mitico!
Io non lo comprerei nemmeno con una pistola alla tempia, ma mi fa piacere che si vedano in giro mezzi originali ed alternativi, per qualcuno possono essere pratici e avvicinarli al mondo delle 2 ruote (o tre in questo caso).
BMW mi piace anche per questo, sia la linea che alcune soluzioni sono assolutamente esclusive.
Per quanto non ritenga banale una Hornet noto che salvo rari casi le moto nuove non sono altro che una semplice evoluzione di un'altra moto quasi uguale, meno male che ogni tanto qualcuno scuote un pò i branco. ;)
L'Emarginato
15-08-2009, 21:45
..me pias...
emagagge
15-08-2009, 21:50
Nemmeno se me lo regalassero lo userei ...
L'Emarginato
15-08-2009, 21:50
...se, vero...
quoto.non voglio essere un peso per i miei cari.
un colpo solo.mi raccomando!:lol:
rolemans
15-08-2009, 22:23
secondo me chi lo denigra così alacremente (che parolone:lol:) esagera.
penso che possa essere veramente una rivoluzione per il futuro motociclistico, già lo pensavo quando è uscito l'MP3.
ma scusate non capisco se non vi piace il mezzo in questione (e li sono daccordo) o l'idea (e qui non sono daccordo);):-p
ingrati, la "casa madre" vi fa un lettore mp3 con le ruote e voi gli date addosso
ingrati
centurio331
15-08-2009, 22:41
per me se lo fanno pagare 20k €uro, ne vendono a bizzeffe!!!
:lol:
l'idea è sicuramente buona così come lo sarà l'oggetto finale che si prenderà la sua fetta di mercato negli scooter.
ma nel mio garage non entrerà.
ambroeus2003
15-08-2009, 23:22
ma và làààà..siete ancora fermi alle 2 tre ruote,motore a scoppio,rumore,il futuro è l'aria !!! sali cavalchi questa nuova moto,fiiiiuuuu .........viaggia a 30/35mt di altezza,corsie preferenziali, atterri scendi..basta !!! e che cè vò !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ambroeus2003
15-08-2009, 23:23
e poi solo silence !!!
A me il C1 non dispiaceva, bastava solo lo facessero biposto e con un motore un pò più pompato..ma quest'orrore a tre ruote proprio non se pò vedé... :(
....ha il frontale dell'X5...
gabrimonte
16-08-2009, 09:38
preferisco questo/a!!!!!!!!!!!!
http://www.motonews.ru/imgs/new_3560_0b.jpg
nicola66
16-08-2009, 09:44
...se, vero...
ho grossi dubbi che lo sia, almeno quello della foto
http://static.blogo.it/motoblog/BMW_SCT800_3roues.jpg
il bici 800 è troppo verticale per starci dentro, inoltre ha la catena a dx, li il carda è a sx.
preferisco questo/a!!!!!!!!!!!!
http://www.motonews.ru/imgs/new_3560_0b.jpg
Concordo ! Poi vuoi mettere i rivestimenti in pelle !!!!
ma scusate non capisco se non vi piace il mezzo in questione (e li sono daccordo) o l'idea (e qui non sono daccordo);):-p
personalmente non mi piace il mezzo in questione.
per quanto riguarda l'idea...beh,devi convenire che,per i "puristi",la moto deve avere 2 ruote(sidecar a parte).se ha piu' di due ruote non la considerano "moto".
ps:e' vero,teatralmente,io e qualcun'altro ,abbiamo calcato un po' la mano nel denigrare l'oggetto.ma solo per ridere bonariamente.nessuna intenzione di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente.
rolemans
16-08-2009, 12:20
personalmente non mi piace il mezzo in questione.
per quanto riguarda l'idea...beh,devi convenire che,per i "puristi",la moto deve avere 2 ruote(sidecar a parte).se ha piu' di due ruote non la considerano "moto".
ps:e' vero,teatralmente,io e qualcun'altro ,abbiamo calcato un po' la mano nel denigrare l'oggetto.ma solo per ridere bonariamente.nessuna intenzione di mancare di rispetto a chi la pensa diversamente.
Nessun problema pezzato, non credevo che nessuno avesse mancato di rispetto a nessuno (come haimè accade, secondo la mia sensibilità, in altri forum) mi chiedevo solo quale fosse la cosa che non piace.
in effetti questo mezzo anche a me non piace e finchè ce la faccio andrò su due ruote.... però fra qualche decina di anni... e poi penso sia innegabile che per esempio in caso di olio (come in questo forum capitato) un mezzo a tre ruote avanti sia più sicuro.:cool:
.....e poi penso sia innegabile che per esempio in caso di olio (come in questo forum capitato) un mezzo a tre ruote avanti sia più sicuro.:cool:
infatti.il mezzo a tre ruote offre,sicuramente,un'equilibrio maggiore.rende piu' sicuro spostarsi dal punto a al punto b.
ma il piacere di guidare,nel senso esteso del termine,ahime'....:mad::mad:non credo sia paragonabile a una moto vera.
:lol::lol:comunque,visto che (purtroppo)arrivero' prima io di te a questo mezzo per raggiunti limiti d'eta',ti faro' sapere le mie impressioni.:lol::lol::lol:
buona giornata.
davide.
rolemans
16-08-2009, 12:40
.
ma il piacere di guidare,nel senso esteso del termine,ahime'....:mad::mad:non credo sia paragonabile a una moto vera.
buona giornata.
davide.
non mi dire così :mad::mad: magari è uguale..... :mad::mad: mah lo sapremo tutti e due fra almeno 40 anni:rolleyes::rolleyes::!::!:
Inorridisco....
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
In questi gg sono in costa azzurra.... Mi sono sempre chiesto dove la piaggio venda o esporti i supi mp3.....tutti qui!!!!!!! Ne vedo girare veramente tanti...di mukke invece...niente!!!!
logospass
16-08-2009, 15:42
Ma sarà un 3WD.:lol:
feromone
16-08-2009, 15:47
Mai detto che non mi piace l'idea; la Piaggio è stata geniale e coraggiosa nel produrre prima L'MP3 e poi il Fuoco.
Mi fà impressione proprio il modello in oggetto (BMW TBS 800); visto così sembra uno dei tricicli giocattolo con cui giocavano i miei figli.
1100 Gs for ever
E' sempre meglio del GS...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per me...un si pole vedè...
aspetterò la versione con l'Xdrive
A me l'idea ... me pias!!!
(A fine carriera 2ruote però).
Allora un attimo tutti quanti. Fermiamoci a riflettere. :rolleyes:Se a monaco hanno dato corpo alla cosa un motivo ci sarà.. :mad:magari uno scopo sociale La mente che ha creato la "cosa" avrà pensato: la uso per.. io dico ci butto l'immondiazia ma con classe
yankee66
16-08-2009, 21:08
Idem per me. Grazie
Con tutti i thread aperti che chiedono consigli su che moto prendere alla zainetta, finalmente una risposta chiara e definitiva!!!
Io l'mp3 della piaggio l'ho provato e devo dire che come spooter va bene. Però la moto ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |