Entra

Visualizza la versione completa : Consigli su accessori Wunderlich per R1200R

Ducati 1961
15-08-2009, 10:34
Ciao a tutti avendo montato sulla mia moto l'80% di accessori dedicati , posso darvi qualche consiglio sulla loro funzionalita' durante l'utilizzo .
Non posso consigliarvi sul montaggio in quanto li ho fatti montare ( compreso nel prezzo ) da Gianfranco moto di Bologna , concessionario Wunderlich ( sito : www.gfmspecialparts.it ) .
Sul sito da me indicato troverete anche i prezzi di tutti gli accessori .
Un grosso ringraziamento a Gianfranco , sempre cordiale e molto professionale ...:D:D

p51mustang
15-08-2009, 10:38
Stoner, tu e Ziobato, siete pericolosi.:-p
Mi avete messo in testa già 5000 euro di spesa non preventivata:mad::mad:

Ducati 1961
15-08-2009, 20:14
Io ho perso il conto .....

tokigno78
15-08-2009, 20:45
Ad essere sinceri per la nostra R1200R a parte qualche "accessorio" costoso tipo gli ammortizzatori Onhlis e qualche parte in Carbon Look non trovo che ci sia una vasta scelta di prodotti.........soliti tappi per il telaio, paralever, leve per freni e specchietti osceni.........

Ducati 1961
15-08-2009, 20:58
Ad essere sinceri per la nostra R1200R a parte qualche "accessorio" costoso tipo gli ammortizzatori Onhlis e qualche parte in Carbon Look non trovo che ci sia una vasta scelta di prodotti.........soliti tappi per il telaio, paralever, leve per freni e specchietti osceni.........

Beh allora sfogliati il catalogo Wunderlich , poi ne riparliamo ...

tokigno78
15-08-2009, 21:04
Beh allora sfogliati il catalogo Wunderlich , poi ne riparliamo ...

Sono punti di vista........lo conosco bene il catalogo e purtroppo a mio avviso sono degli accessori un pò inutili e/o bruttini secondo i miei gusti chiaramente.........e poi rispetto ad altri tipi di moto, ad esempio il GS ci sono molto meno accessori.
Nella massa ci sono delle cose interessanti, ad esempio i copri pinze della rizoma o i vari manubri e rizer........ma ci sono tante altre cose che a mio avviso invece di aumentare la qualità e bellezza della nostra moto la diminuiscono.

;)

Ducati 1961
15-08-2009, 21:11
Beh ogni parere e' rispettabilissimo ....

Daniele60
18-08-2009, 08:38
Sono intenzionato ad acquistare il Vario-Screen, il parabrezza regolabile in altezza. Consigli?

Ducati 1961
18-08-2009, 13:39
Mah se devo essere sincero mi sembra meno protettivo del vecchio ISOTTA medio che avevo prima . Poi dipende quanto sei alto tu ( io 1,78 ) . Ha di bello che e' regolabile senza continuita' ed in maniera molto semplice . Per cui nelle giornate calde lo abbassi ed in quelle fredde lo alzi ... A me piace il colur fume' . Gli attacchi cromati al vetro un po' meno ... Si monta abbastanza facilmente e non vibra piu' di tanto .
Dimenticavo che puoi anche variarne l'inclinazione ...