Entra

Visualizza la versione completa : buon ferragosto un cappero!!!!

tato70
15-08-2009, 10:27
ragazzi,quando si dice la sfiga,
il primo gg di vacanza mi trovo a s.maria di castellabate, (sa) sono arrivato ieri sera dopo 350km di viaggio dove tutto e' filato liscio con il mio super kappone...dopo cena facciamo per riprendere la moto per uscire e con mio sommo gaudio esclamo "ma porco cappero!!" la moto nn da piu segni di vita al giro della chiave...neanche il quadro insomma neanche una lucina!!stamattina come prima cosa rimedio i cavetti e controllo se fosse la batteria...e cosi!!!ariporco cappero!!!
il 15 d'agosto primo gg di vacanza a piedi....uffffffffffff!!!!!!!!!
il bello che l'assistenza piu vicina pare si trovi a napoli....meno male che e' in garanzia......!!!!
tutto questo per chiedervi se avete idea di quanto costi una batteria exide ext14bs...che se nn costa una follia quasi quasi continuo
tocca solo vedere se poi riparando io il mezzo se la garanzia mi rimborsa...staremo a vedere lunedi senno mi tocca chiamare il carroattrezzi....ciao a tutti e buon ferragosto

Gioxx
15-08-2009, 11:15
Vedi che a Salerno ce il conce Tortora!

emagagge
15-08-2009, 21:55
Gioxx meglio delle pagine utili ...

tato70
16-08-2009, 09:41
si conosco molto bene la zona da 30 anni e quindi la sua fama di testa di.....vitello tonnato e risaputa e conosciuta in tutta la campania......comunque per fortuna la nostra batteria e' una molto diffusa per cui lunedi ne prendo una commerciale e poi risolvero tutto a roma con quella originale....cmq grazie gioxx!!!!

andrew1
17-08-2009, 07:48
per cui lunedi ne prendo una commerciale e poi risolvero tutto a roma con quella originale....
Ma sei masochista? Ne rimetti sł una originale???????????????

Perchčmai???????????

tato70
17-08-2009, 11:31
noooo!assolutamente una commerciale!!quindi nn originale!!!ne ho preso una yuasa a 70 euro e passa la paura.....a roma risolvo con quella originale dato che l moto e' in garanzia me la faro sostituire.....almeno spero me la sostituiscano...senno! pazienza!! questo intendevo prima.....

Gioxx
17-08-2009, 11:39
Mah mi trovo in disaccordo sul conce Tortora!

tato70
17-08-2009, 11:49
Mah mi trovo in disaccordo sul conce Tortora!

gioxx ne parlavo proprio ieri in spiaggia con una amico salernitano che llo conosce e mi ha detto peste e corna specialmente sul fatto che sia uno che prima di aprire bocca ti squadra da testa a piedi per vedere come sei vestito e se capisce che sei uno con la pecunia da spendere fa lo zerbino senno ti tratta a pesci in faccia con sufficenza e maleducazione ....a me questo gia basta per pensare di nn avvicinarmi nemmeno...e questo caro amico che me lo ha detto e' uno che nn ha problemi in garage ha sei moto.....e quel gg si era presentato con un xr600 ....a me questa aria di superbia pariolina nn piace quindi........bocciato in automatico ....del resto nn e' la prima volta che ne sento parlare male qui da queste parti.....
e cmq anche a roma siamo ben forniti di assistenze che si comportano in questo modo anche in bmw...e tralascio quello che mi e' successo prima di partire tra anastasio secondo e prenestina dove ci e' mancato un pelo che infilassi la prima e gli piantavo la moto nella vetrina.......
tanto e' vero che sono stato costretto ad andare a frosinone da co.mo dove oltre alla gentilezza e porofessionalita ho trovato anche persone simpatiche che mi hanno risolto un problema sull'erogazione aggiornandomi la centralina motore(la moto aveva un buco di erogazione fino a 3250 imbarazzante e rimaneva accelerata di 600 700 giri appena in montagna superavo quota mille metri)dimenticavo il tutto gratuitamente

xero70
19-08-2009, 22:37
gioxx ne parlavo proprio ieri in spiaggia con una amico salernitano

sarei curioso di parlare anche io con il tuo amico salernitano, ma giusto per curiositą.......................