Visualizza la versione completa : 27000 km
:D:D oggi la mia mukka ha compiuto 27k km......in un bel giro verso il viterbese(bomarzo per chi conosce la zona).....auguri mukka......spero che il tuo futuro possessore sia soddisfatto come lo sono io......:D:D
la vendi ?? che ti prendi??
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=228289
voglio fare il salto di pesantezza....1150 adv
ahahahaha nei paese dei mostri sei andato.....daje daje che a Ottobre fanno il raduno dei rimasti e quasi quasi un pensierino ce lo faccio, te devo aspettà? :lol:
e certo che me devi aspetta.....spero de non esse ancora de plastica a ottobre....
brava mukkina...hai ancora moltissima strada davanti a te......
petit prince
21-08-2009, 22:23
e certo che me devi aspetta.....spero de non esse ancora de plastica a ottobre....
Allora si potrebbe organizzare per andare insieme al raduno dei rimasti, ho l'impressione che abitiamo nella stessa zona:lol:, sempre che riesca a ricomprare per tempo un gs di ghisa:eek::eek::eek:.
di dove sei petite price...se senti qualcuno che vuole la mia plasticosa fammi sapere....VOGLIO LA GHISA!!!!!!!!!
EagleBBG
22-08-2009, 15:01
Va bè, ma che scadenza è 27mila km ?? :confused: Non so, fossero 30mila.. ma 27??? Boh... Che facciamo festeggiamo anche i 28? e i 29? :lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |