PDA

Visualizza la versione completa : batteria ko.

angelohk
14-08-2009, 20:37
Martedì 11/08/09 giornata stupenda tutto pronto zavorrina,nelle borse tutto quello che serve per un giro dei laghi di Lecco e Como 200km, parto e dopo circa 100km ci fermiamo per un caffè 5 minuti di sosta faccio per ripartire pigio il pulsante d'accessione ma nulla nessun segno di vita il quadro spento,dico impossibile ha solo 18 mesi di vita e 12000 km riprovo ma niente, mi rassegno e chiamo alle 11,45 il servizio cortesia che mi invia il carro attrezzi con la promessa di portarte la mukka a Curno in concessionaria dove sono già stati avvisati arriva il il carro soccorso ma non vuole potarmi a Curno che dista circa 80km,inizio un giro di telefonate con il servizio cortesia (gentilissimi) che mi ripetono di non preoccuparmi e infatti riescono a farmi arrivare il soccorso da Bergamo che caricata la moto e fissata non proprio da professionisti è rimasto qualche graffio sul telaio viene portata in concessionaria arrivo che sono le 18,30 il personale mi sta aspettando davvero scaricano loro la moto e subito in officina diagnosi la batteria è ko, iniziano subito la sostituzione mentre io in ufficio faccio la parte burocratica 20 minuti di lavoro tutto in garanzia e riparto un vero grazie alla concessionaria TAG di Curno e al suo personale un po meno alla batteria che mi ha rovinato la giornata pazienza.Ciao a tutti

Jimi
14-08-2009, 21:08
mazza che sfiga......

Berghemrrader
14-08-2009, 21:12
'Ste batterie farlocche purtroppo non sono una novità, e magari te ne hanno messa un'altra uguale...

Siccome la rottura di scatole non ha prezzo se vuoi un consiglio metti una batteria non BMW come hanno fatto molti di noi e vedrai che ti togli il pensiero.
Saranno 100€ ben spesi.

DOC80
14-08-2009, 22:08
'Ste batterie farlocche purtroppo non sono una novità, e magari te ne hanno messa un'altra uguale...

Siccome la rottura di scatole non ha prezzo se vuoi un consiglio metti una batteria non BMW come hanno fatto molti di noi e vedrai che ti togli il pensiero.
Saranno 100€ ben spesi.

quoto al 100% ........niente di piu saggio

dario61
14-08-2009, 22:16
fatti coraggio successo anche al sottoscritto un mese fa 7000 km (vedi post mucca ko)
dovremmo unirci e rompergli un po i coll..... a mamma bmw

jiango70
14-08-2009, 23:25
odyssey non aspettate di rimanere a piedi:lol::lol: