Entra

Visualizza la versione completa : HUAHUAHUAHAUHUAHA

Diavoletto
24-03-2005, 16:16
Tra contadini del milanese:
- Gino! Tel set 'se l'è un ettero sessual?
- Mah..., saran des mila meter quader de fi.ga!

giucas
24-03-2005, 16:19
:toothy10:

Diavoletto
24-03-2005, 16:19
In una classe si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:

- Paolo, se stessi facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?

- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua.

- Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.

E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?

- Io direi: " Mi scuso di assentarmi un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena...."

giucas
24-03-2005, 16:24
- Io direi: " Mi scuso di assentarmi un momento, mia cara, me ne vado da qui per tendere la mano a un amico intimo che spero di potervi presentare dopo cena...."

Di gran classe, non c'è che dire!!!! 8)

Rantax
24-03-2005, 16:25
Tra contadini del milanese:
- Gino! Tel set 'se l'è un ettero sessual?
- Mah..., saran des mila meter quader de fi.ga!

:scratch:

Janno
24-03-2005, 16:45
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

24-03-2005, 16:54
:D :D

Wotan
24-03-2005, 17:43
:lol: :lol: :lol:

fiumy
24-03-2005, 17:51
:cry: :cry:

b10m
24-03-2005, 19:41
:oops:

Saetta
24-03-2005, 20:26
In una classe si insegna morale e buone maniere, l'insegnante dice agli allievi:

- Paolo, se stessi facendo la corte ad una giovane fanciulla di buona famiglia, molto bene educata, durante una cenetta intima e hai bisogno di andare in bagno, che diresti?

- Aspettami un secondo, vado a pisciare.
- Questo sarebbe molto grossolano e maleducato da parte tua.

- Simone, tu come diresti?
- Scusa ma devo andare alla toilette, torno subito.
- Questo va già meglio, ma è comunque sgradevole menzionare la toilette durante il pasto.

E tu, Giovanni, saresti capace di usare la tua intelligenza per dimostrare le tue buone maniere?

Diabolika :twisted:

Lilith
24-03-2005, 20:34
:D :D :D :D